costa dei barbari a Trieste

2 interventi
8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
...sta arrivando l'estate: chi frequenta la costa dei Barbari?....io non ci sono mai stato, ma sono molto curioso, vorrei capire che tipo di spiaggia è, quanto è trasgressiva e se ci sono possibilità di fare amicizia per un singolo che ci va da solo ?
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere qui o in pvt

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Non ci vado da diversi anni, però allora, verso sera quando c'era meno gente, e più o meno tra le frasche, c'era qualche coppia (nella zona non gay) che si dava da fare. Non ho avuto l'impressione che fosse facile trovare qualcuna disponibile, ma non l'avevo nemmeno cercata. Nella zona gay non so se si possono fare incontri al volo, si attraversa per andare nella parte più bella (dal punto di vista della costa e del mare), e quindi ci sono passato diverse volte, a quei tempi, ma non mi ci sono mai fermato. Però erano più "esibizionisti" rispetto alle coppie. Nelle altre zone naturiste della costiera da Trieste a Duino non ho mai notato nulla di "trasgressivo", ma anche làmanco da un bel po' di tempo.

8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.04.2014 -
Buongiorno a tutti...visto che ormai il sole è arrivato vorrei provare ad andare a stendermi in questo bellissimo posto a detta di tutti, problema non so arrivarci...poi mi farebbe molto piacere stendermi vicino a qualche coppia per farci compagnia..
ringrazio fin d' ora chi mi da spiegazione
grazie
Ah!! dimenticavo zona coppie..