8 anni fa
L'assenza di intimo in una donna è una cosa che mi manda letteralmente fuori di testa, soprattutto adesso che arriva il caldo e i vestiti diventano più leggeri e le gonne si accorciano! Gradisco molto una certa dose di esibizionismo e ostentazione, unita poi magari ad altri segnali inequivocabili tipo la cavigliera indossata a destra.....insomma sono tutti dettagli che aggiungono benzina al fuoco della passione erotica, della trasgressione e del buon sesso!
8 anni fa
ma essendo tutti nudi non ci fanno nemmeno caso,mentre in un posto pubbblico può attirare di più l' attenzione... 😄Quotato da rauck,allora non andare mai in una spiaggia nudisti perchè son tutti nudi 😄 😄Quotato da Acazzoduro,le passeggiate senza mutandine andrebbero vietate in quanto aumentano esponenzialmente il rischio infarti ed esplosioni nelle mutande! XD (oltre ad irrigidimenti assai dolorosi per noi maschietti non potendo esternarli a causa dei vestiti)Quotato da stellyna,Quante donne adesso con la bella stagione 😎 non usa le mutandine, in ufficio,facendo la spesa,dal medico,in chiesa,in palestra? secondo voi e provocazione? trasgressione? o altro? 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 [...]
8 anni fa
La mia lei sempre, 365 giorni all'anna, senza. Che gioia! Sempre in autoreggenti ed io spessissimo "intingo' le dita nel magico "nettare". In auto con le gambe sul cruscotto spessissimo riesco a sentire l'odore della sua eccitazione!Quotato da stellyna,Quante donne adesso con la bella stagione 😎 non usa le mutandine, in ufficio,facendo la spesa,dal medico,in chiesa,in palestra? secondo voi e provocazione? trasgressione? o altro? 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 [...]
8 anni fa
Nel nostro caso, con la gonna sono semplicemente vietate.
Concesse quando indossa i pantaloni.
Ovviamente con la bella stagione l'uso della gonna è più frequente... 🙂
Concesse quando indossa i pantaloni.
Ovviamente con la bella stagione l'uso della gonna è più frequente... 🙂
8 anni fa
è l ideale di ogni uomo ....scoprire o intravedere una donna senza slip ...aumenta l eccitazione 🙂
8 anni fa
no è meglio con.che senza.... 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,è l ideale di ogni uomo ....scoprire o intravedere una donna senza slip ...aumenta l eccitazione 🙂
8 anni fa
😋 😋 anche poter togliere le mutande è una forma di eccitazione 😋 😋Quotato da padovani,no è meglio con.che senza.... 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,è l ideale di ogni uomo ....scoprire o intravedere una donna senza slip ...aumenta l eccitazione 🙂
8 anni fa
ma guarda un può mi immaginavo che arriva stranamente a questo chi sa come mai! 😋 😄 😄Quotato da Piacereintenso,😋 😋 anche poter togliere le mutande è una forma di eccitazione 😋 😋Quotato da padovani,no è meglio con.che senza.... 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,è l ideale di ogni uomo ....scoprire o intravedere una donna senza slip ...aumenta l eccitazione 🙂
8 anni fa
be qualcosa di eccitante in più che trovare subito tutto e subito ..... 😋 😋Quotato da padovani,ma guarda un può mi immaginavo che arriva stranamente a questo chi sa come mai! 😋 😄 😄Quotato da Piacereintenso,😋 😋 anche poter togliere le mutande è una forma di eccitazione 😋 😋Quotato da padovani,no è meglio con.che senza.... 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,è l ideale di ogni uomo ....scoprire o intravedere una donna senza slip ...aumenta l eccitazione 🙂
8 anni fa
infatti una stretta di mano è giiù i slip per noi non è trasgressione............anzi.. 😭Quotato da Piacereintenso,be qualcosa di eccitante in più che trovare subito tutto e subito ..... 😋 😋Quotato da padovani,ma guarda un può mi immaginavo che arriva stranamente a questo chi sa come mai! 😋 😄 😄Quotato da Piacereintenso,😋 😋 anche poter togliere le mutande è una forma di eccitazione 😋 😋Quotato da padovani,no è meglio con.che senza.... 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,è l ideale di ogni uomo ....scoprire o intravedere una donna senza slip ...aumenta l eccitazione 🙂
Poi evidentemente ognuno gioca come meglio crede! perchè è quello che conta alla fine., essere al quanto coerenti con proprie idee.. 🙂 🙂
8 anni fa
Eh già e una botta e via! 😄 😄Quotato da oscar63,Con chi non le porta ...basta la stretta di mano... 😄 😄....Quotato da padovani,infatti una stretta di mano è giiù i slip per noi non è trasgressione............anzi.. 😭Quotato da Piacereintenso,be qualcosa di eccitante in più che trovare subito tutto e subito ..... 😋 😋Quotato da padovani,ma guarda un può mi immaginavo che arriva stranamente a questo chi sa come mai! 😋 😄 😄Quotato da Piacereintenso,😋 😋 anche poter togliere le mutande è una forma di eccitazione 😋 😋Quotato da padovani,no è meglio con.che senza.... 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,è l ideale di ogni uomo ....scoprire o intravedere una donna senza slip ...aumenta l eccitazione 🙂
Poi evidentemente ognuno gioca come meglio crede! perchè è quello che conta alla fine., essere al quanto coerenti con proprie idee.. 🙂 🙂
8 anni fa
non dillo a noi .Quotato da oscar63,Che brutta cosa @Padovani.....stiamo a piantar chiodi...bbrrrr... 😒 😒
insomma almeno una mininma attrazione reciproca deve esistere o no? 🙂
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da oscar63,Anche più di minima.. 🙂 🙂Quotato da padovani,non dillo a noi .Quotato da oscar63,Che brutta cosa @Padovani.....stiamo a piantar chiodi...bbrrrr... 😒 😒
insomma almeno una mininma attrazione reciproca deve esistere o no? 🙂
8 anni fa
Deciditi ehhh 🙂 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,be qualcosa di eccitante in più che trovare subito tutto e subito ..... 😋 😋Quotato da padovani,ma guarda un può mi immaginavo che arriva stranamente a questo chi sa come mai! 😋 😄 😄Quotato da Piacereintenso,😋 😋 anche poter togliere le mutande è una forma di eccitazione 😋 😋Quotato da padovani,no è meglio con.che senza.... 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,è l ideale di ogni uomo ....scoprire o intravedere una donna senza slip ...aumenta l eccitazione 🙂
Tre post sopra...era la cosa più eccitante vedere una donna senza mutande ed ora...è meglio se le porta 😮 😮 😮
8 anni fa
bhe dai @Tony non fare troppo il pignolo ,forse dipende dal posto... 🙂 🙂Quotato da Tony11,Deciditi ehhh 🙂 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,be qualcosa di eccitante in più che trovare subito tutto e subito ..... 😋 😋Quotato da padovani,ma guarda un può mi immaginavo che arriva stranamente a questo chi sa come mai! 😋 😄 😄Quotato da Piacereintenso,😋 😋 anche poter togliere le mutande è una forma di eccitazione 😋 😋Quotato da padovani,no è meglio con.che senza.... 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,è l ideale di ogni uomo ....scoprire o intravedere una donna senza slip ...aumenta l eccitazione 🙂
Tre post sopra...era la cosa più eccitante vedere una donna senza mutande ed ora...è meglio se le porta 😮 😮 😮
in certi casi meglio senza in altri forse con....... 😄 🙂 😋
8 anni fa
Mo ti racconto una cosa.Quotato da padovani,infatti una stretta di mano è giiù i slip per noi non è trasgressione............anzi.. 😭Quotato da Piacereintenso,be qualcosa di eccitante in più che trovare subito tutto e subito ..... 😋 😋Quotato da padovani,ma guarda un può mi immaginavo che arriva stranamente a questo chi sa come mai! 😋 😄 😄Quotato da Piacereintenso,😋 😋 anche poter togliere le mutande è una forma di eccitazione 😋 😋Quotato da padovani,no è meglio con.che senza.... 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,è l ideale di ogni uomo ....scoprire o intravedere una donna senza slip ...aumenta l eccitazione 🙂
Una mattina sono andato a prendere un aperitivo con una coppia che...conosci molto bene anche tu 😄 😄 😄
Avevo un'oretta di tempo e...dovevo ripartire per forza.
Mi sono accorto o...meglio ancora...mi ha fatto accorgere lei che...non portava le mutandine 😋 😳 😋 😳 😋 😳
Credimi...nonostante la sera prima sia stata...bollente... e nonostante dovessi per forza ripartire...l'intrigo è stato alle stelle e...stavo per...rinunciare a ripartire 😋 😋 😋
Lo scherzetto che mi hanno fatto invece la sera prima(ancora più intrigante)...l'ho raccontato solo ad una coppia che io conosco solo per tel e tu...moooltoooo bene 😄 😄 😄
Tutto questo per dire che...ogni situazione può essere intrigante
8 anni fa
stai sempre a sottolineare quello che dicono altri ...cmq ho detto nell'immag di ogni uomo è trovare una donna senza .....e poi dipende dai casi e dalle situazioni .....Quotato da Tony11,Deciditi ehhh 🙂 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,be qualcosa di eccitante in più che trovare subito tutto e subito ..... 😋 😋Quotato da padovani,ma guarda un può mi immaginavo che arriva stranamente a questo chi sa come mai! 😋 😄 😄Quotato da Piacereintenso,😋 😋 anche poter togliere le mutande è una forma di eccitazione 😋 😋Quotato da padovani,no è meglio con.che senza.... 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,è l ideale di ogni uomo ....scoprire o intravedere una donna senza slip ...aumenta l eccitazione 🙂
8 anni fa
no è solo non capire 😮Quotato da oscar63,Bentrovato @Tony....è solo un po di indecisione.... 😮 😮Quotato da Tony11,Deciditi ehhh 🙂 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,be qualcosa di eccitante in più che trovare subito tutto e subito ..... 😋 😋Quotato da padovani,ma guarda un può mi immaginavo che arriva stranamente a questo chi sa come mai! 😋 😄 😄Quotato da Piacereintenso,😋 😋 anche poter togliere le mutande è una forma di eccitazione 😋 😋Quotato da padovani,no è meglio con.che senza.... 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,è l ideale di ogni uomo ....scoprire o intravedere una donna senza slip ...aumenta l eccitazione 🙂
8 anni fa
@oscar grazie ma presumo che non mi hai visto e vai ad immaginazione .... 😮
8 anni fa
😮 😮 😮 😮Quotato da Crossi,Ok tolte... contenti?