Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
10 mesi fa
Quotato da sun_sex,Il sesso in spiaggia è la nostra passione. Abbiamo iniziato sulle spiagge croate 20 anni fa, giovanissimi, e da allora ogni occasione è buona per fare l'amore in spiaggia. E lo abbiamo fatto sulle spiagge di mezzo mondo... 😋
La nostra ult [...]
Punta Kritz..... è il top 🐷
» Nell'argomento: Marito gay
10 mesi fa
Quotato da Cp88888,Mi sta venendo in mente quella canzoncina “cazzo in culo non fa figli ma fa male se lo pigli... cazzo in culo non fa figli ma fa brodo per conigli, i conigli sono tanti... cazzo in culo a tutti quanti!” [...]
Bellissima la filastrocca!....la leggerezza è un'ottima medicina!
» Nell'argomento: Sentire altri scopare
10 mesi fa
Quotato da mentalebisex71,In uno scambio di coppia, in camere di albergo separate, mi è capitato di terminare prima e di tornare nella nostra camera dove vi era la mia signora con il lui dell'altra coppia.
Avvicinandomi in corridoio li sentivo godere e scopare e la [...]
👍😜😱🙈🙉🙊
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
10 mesi fa
Quotato da mentalebisex71,Quotato da graco22,sinceramente non saprei dirti forse perché era misto a quello di mia moglie ma comunque mi è piaciuto..molto buono
Sicuramente un bel nettare di godimento
Che situazione ad alto tasso erotico 🐷
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
10 mesi fa
C'è poco da fare , la lingua è un organo sessuale!.....limonare con la bocca, ma limonare anche un buco di culo o una fica è sempre eccitante.....e a noi maschietti bisex secondo me piace ancora di più? 🐷
» Nell'argomento: farla fotografare da uno sconosciuto
10 mesi fa
Quotato da simpat,qualcuno di voi ha mai pensato a una cosa del genere? tra le mille situazioni che le descrivo per farla eccitare, questa noto che funziona, ad un centro commerciale, in un camerino, uno sconosciuto le fa delle foto sexy col telefono di lei ,senza [...]
Trovo il racconto di questa vs fantasia trasgressiva particolarmente eccitante, e per certi versi anche innocente e divertente.... davvero complimenti per la naturalezza di un gioco simile che può aggiungere quel giusto condimento nel rapporto di una coppia matura!
» Nell'argomento: Sentire altri scopare
10 mesi fa
I rumori nel sesso sono secondo me sempre molto eccitanti! Vedere ad esempio un video senza sonoro non è altrettanto eccitante che con le voci.... c'è poco da fare, il sentire, in un certo senso origliare, è come lo sbirciare e guardare senza essere visti....perfino quando vado in un club privè o in una sauna trasgressiva mi eccita sentire i rumori che si percepiscono dal di fuori dei box.
...e siccome sono bisex mi eccita sentire anche i rumori di uomini che fanno sesso 🐷
...e siccome sono bisex mi eccita sentire anche i rumori di uomini che fanno sesso 🐷
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
10 mesi fa
Devo dire che in fatto di capezzoli mi piace molto in una donna sia le areole molto ampie e sensibili...tipo quelle che hanno i rilievi effetto pelle d'oca, e poi se i capezzoli sono sporgenti e duri, da torturare bene sia con le dita che con la bocca.
Impazzisco se sono trafitti da piercing!
Essendo bisex nei giochi mi piace con altri uomini sia leccare i loro che farmeli leccare! 🐷
Impazzisco se sono trafitti da piercing!
Essendo bisex nei giochi mi piace con altri uomini sia leccare i loro che farmeli leccare! 🐷
» Nell'argomento: Strapazzare la cappella con il Toejob e heelsjob
10 mesi fa
Quotato da TorelloTorello,Giochi sessuali di dominazione femminile, fatti a piedi nudi o indossando sandali,ECC...
Sono un feticista dei piedi e del tacco 12, pertanto adoro certi giochi particolari
» Nell'argomento: Coppie a spasso col plug anale
10 mesi fa
Quotato da mentalebisex71,Noi lo abbiamo fatto andando in un pub e devo ammettere che il plug è terribilmente stimolante per entrambi..... c'è poi la sensazione che gli altri possano comprendere che lo si stia indossando e questo aumenta in maniera esponenziale l& [...]
C'è poco da fare.... tutto ciò che è anal è infinitamente eccitante
» Nell'argomento: Capezzoli
10 mesi fa
Mi piace sia leccarli che farmeli leccare, personalmente da amante del BDSM ho provato spesso con gran piacere le pinzette.....una sensazione di dolore/piacere particolarmente eccitante
» Nell'argomento: Quanto spesso lo prendete nel culo?
10 mesi fa
In totale poche volte in un anno, dall' ultima volta sono passati troppi mesi ormai al punto che mi sembra di tornare vergine ogni volta
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
10 mesi fa
... è passato troppo tempo ormai....mesi!....e adesso sono proprio in crisi dura di astinenza....devo organizzarmi in qualche modo il più rapidamente possibile
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
10 mesi fa
Quotato da mentalebisex71,Quotato da frenum69,
Buongustaio? 🐷
Ritengo che anche tu lo sia mio caro collega porcellino 😉
Grazie per il collega 😋
» Nell'argomento: Open Minded
10 mesi fa
Quotato da MrMellors,Nel mio essere open Minded Leggo e guardo i profili di tanti Avventori di questo sito e se escludo violenza sopraffazione pedofilia per tutto il resto sono molto tollerante Verso i mille modi di interpretare l'incontro e la sessualità in qu [...]
Condivido al 100% il tuo pensiero....io mi considero nel mio piccolo persona prova di pregiudizi, curiosa di scoprire l'altrui pensiero senza giudicare, so benissimo che ognuno di noi in quanto unico, per quanto simili non avrà mai il nostro stesso pensiero e punto di vista.... pertanto mi ritengo una persona assolutamente libera e aperta sia mentalmente che..... fisicamente 🐷
» Nell'argomento: sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più. che ne pe
10 mesi fa
Quando si prova il sesso anale poi è veramente difficile farne a meno!
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
10 mesi fa
Quotato da mentalebisex71,Quotato da allegria75,Io quando gli vengo dentro dopo adoro leccarla 😋
Molto meglio se a venirle dentro è un altro e poi tu lecchi tutto 😉
Impossibile trovare di meglio come situazione erotika 🐷
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
10 mesi fa
Il mio sogno essere preso da due uomini che si alternano e si danno il cambio....per sentire, capire e apprezzare le differenze e i diversi modi di spingere.... 🐷
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
10 mesi fa
Quotato da mentalebisex71,È il desiderio nascosto di ogni marito bisex...il problema è trovare la giusta persona che sappia corteggiare e conquistare la propria moglie tanto da scopare e farsi venire dentro
È l'essenza del Cuckold secondo me, pura eccitazione 🐷
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
10 mesi fa
Quotato da mentalebisex71,Sentire crescere un bel pisello in bocca e farlo ingrossare sino all'esplosione finale non ha eguali.... chiaramente solo con un amico fidato
Buongustaio? 🐷