1 anno fa
Mentalità aperta. Noi cosiddetti trasgressivi siamo open minded?
Una persona è open minted se è disposto ad ascoltare senza preconcetti le idee di tutti.
Un open minded ascolta le ragioni di tutti °senza censurarle mai°, anche se non le dovesse condividere.
Forse è open minded° il °babbano°, che rispetta la minoranza trasgressiva senza censurarla(non viceversa).
Troppe persone che si dicono di mentalità aperta °sbottono° al primo caso di divergenza di opinione, censurando chi non la pensa come loro (lo vediamo in ogni thread).
Volete essere accettati/rispettati nella vostra °diversità°? Siate pronti ad accettare/rispettare chi non la pensa come voi. Solo così saremo realmente open minded.
Una persona è open minted se è disposto ad ascoltare senza preconcetti le idee di tutti.
Un open minded ascolta le ragioni di tutti °senza censurarle mai°, anche se non le dovesse condividere.
Forse è open minded° il °babbano°, che rispetta la minoranza trasgressiva senza censurarla(non viceversa).
Troppe persone che si dicono di mentalità aperta °sbottono° al primo caso di divergenza di opinione, censurando chi non la pensa come loro (lo vediamo in ogni thread).
Volete essere accettati/rispettati nella vostra °diversità°? Siate pronti ad accettare/rispettare chi non la pensa come voi. Solo così saremo realmente open minded.
1 anno fa
il plotone di esecuzione e' gia' schierato e pronto per te.... 😋
1 anno fa
Beh,io di aperto ho altro 😋 😄
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Penso si possa fermare qua il 3d🫢Quotato da stephanie69,Beh,io di aperto ho altro 😋 😄
10 mesi fa
Nel mio essere open Minded Leggo e guardo i profili di tanti Avventori di questo sito e se escludo violenza sopraffazione pedofilia per tutto il resto sono molto tollerante Verso i mille modi di interpretare l'incontro e la sessualità in questo luogo.
Non giudico a priori ma rimango molto molto selettivo Nel decidere Con chi condividere idee e Desideri
Non giudico a priori ma rimango molto molto selettivo Nel decidere Con chi condividere idee e Desideri
10 mesi fa
Condivido al 100% il tuo pensiero....io mi considero nel mio piccolo persona prova di pregiudizi, curiosa di scoprire l'altrui pensiero senza giudicare, so benissimo che ognuno di noi in quanto unico, per quanto simili non avrà mai il nostro stesso pensiero e punto di vista.... pertanto mi ritengo una persona assolutamente libera e aperta sia mentalmente che..... fisicamente 🐷Quotato da MrMellors,Nel mio essere open Minded Leggo e guardo i profili di tanti Avventori di questo sito e se escludo violenza sopraffazione pedofilia per tutto il resto sono molto tollerante Verso i mille modi di interpretare l'incontro e la sessualità in qu [...]