Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
10 mesi fa
Quotato da passivots,Io sarò.a Godega domani tardo pomeriggio, spero di divertirmi 👅💦
Ti divertirai sicuramente, ne sono certo 😇
10 mesi fa
wowwwww questa si che è una dichiarazioneQuotato da Boccacalorosa,si...il tuo volto non passa inosservato...almeno per me...Quotato da frenum69,
Sei sicuro?....non saprei proprio
Quotato da Boccacalorosa,si...il tuo volto non passa inosservato...almeno per me...Quotato da frenum69,
E abbiamo anche giocato tra noi?
10 mesi fa
wowwwww questa si che è una dichiarazioneQuotato da Boccacalorosa,si...il tuo volto non passa inosservato...almeno per me...Quotato da frenum69,
10 mesi fa
Quotato da Boccacalorosa,e sicuramente ci siamo visti...Quotato da frenum69,Io frequento solo quella di Godega di Sant'Urbano. È la più vicina per me che sono di Udine
10 mesi fa
Io frequento solo quella di Godega di Sant'Urbano. È la più vicina per me che sono di Udine
» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista
10 mesi fa
sia per etero che per bisex?Quotato da Otherside13,Mort la migliore in assoluto tra friuli e Veneto
» Nell'argomento: cavigliera a destra
10 mesi fa
Il dettaglio della cavigliera indossata a destra e magari anche gli anellini da piede per me sono un richiamo erotico unico!
» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista
10 mesi fa
Quotato da Sabbia-e-sole,confermiamo, specie la laguna del mortQuotato da TommyStar,ciao, so che non ti sto rispondendo. tuttavia, ti indico un paio di spiagge da sogno se mai dovessi passare per il Nord Est: la Brussa e Spiaggia del Mort, sono due angoli di paradiso.
seguirò le risposte, così da sapere quali angoli di paradiso c [...]
Frequento la Brussa, il Mort purtroppo la conosco solo di fama
10 mesi fa
Quotato da Boccacalorosa,io no...e da poco che ho iniziato ad andarci...comunque ne ho viste di persone che trombavano in bagno turco,dark room etc etc...normale...Quotato da Gigetto50,Chiedevo avete mai scopato in una sauna
Ma in una sauna normale o in saune "particolari"?
» Nell'argomento: Pratiche hot (sounding)
11 mesi fa
Quotato da Nic90,A chi interessa sono urologo. Eventualmente potete scrivermi per chiedere semplici informazioni.
Sarei interessato ad avere una consulenza ma non posso scrivere perché sono senza messaggi non essendo vip
» Nell'argomento: Fisting
11 mesi fa
Il mio sogno è farmi fistare da una lei con la mano piccola....una mistress seria ed esigente, ma sembra impossibile da trovare! 😭
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
11 mesi fa
Quotato da Messere99,Si il bello è proprio quello... è eccitante vagare nudo tra i sentieri guardare toccare qualsiasi cazzo che vuoi... guardare e farti guardare.. finche uno mi scopava, un altro si è aggiunto e se lo menava... non volevo piu venite via... [...]
Da come descrivi sembra davvero bello....per questo mi piacciono le saune ad esempio
11 mesi fa
A me piacerebbe andare un po' ovunque a curiosare
11 mesi fa
sei stato nella parte gay?Quotato da Messere99,In agosto sono stato a punta criza, ne ho visti più di una coppia che si spompinavano e masturbavano... bellissimo! E poi mi sono fatto scopare da un terzo... che posto fantastico
11 mesi fa
.... è una pratica assolutamente desiderata, cercata, bella da fare e da veder fare....per me è l'inizio dell' eccitazione e il preludio del piacere....unico limite mi piace se a farlo sono persone depilate intimamente 🐷
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
11 mesi fa
Mi piace se gli altri possono vedere da vicino.... è più umiliante per me e mi fa sentire ancora più troia!....mi piace quando questo succede in sauna! 🐷
» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
11 mesi fa
È un accessorio che esteticamente si un uomo mi piace da impazzire!
Soprattutto se rende il cazzo bello duro
Soprattutto se rende il cazzo bello duro
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
11 mesi fa
Tutto liscio, culo, palle e cazzo è bellissimo secondo me....
» Nell'argomento: Come vi pulite il culo? con carta igienica o con il bidè
11 mesi fa
...se posso sempre con il bidet....mi dà un maggior senso di pulizia ..,e poi posso toccarmi meglio il buchino!
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
11 mesi fa
Quotato da Boccacalorosa,pure io avevo la paura del...poi mi son detto...al diavolo...vivo una volta e voglio provare tutto...basta avere pregiudizi...iscriviti e basta...non te ne pentirai...anzi...negodrsi...vai alla grande...Quotato da Samuele83,Ciao, io sono incuriosito ma non ho mai fatto il passo perchè, oltre a chiedere iscrizione all'associazione (anche se dovrebbe essere garantita privacy totale), mi mette un pò in imbarazzo "avventurarmi" da solo. Qualcuno di Milano [...]
Io lo faccio alla sauna di Godega....e tu?