Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: LMDV
9 mesi fa
Credo sia poi molto eccitante quando a fine gioco ci si può togliere i cappucci e così si vedono gli altri e magari cercare di capire chi sono i tori e chi le vacche e da chi potrebbe essere che lo abbiamo preso
9 mesi fa
Quotato da fresbee66,Quotato da frenum69,
Cazzo sembra decisamente intrigante, poi il fatto di non vedere, ma solo sentire i rumori.....mmmmmmmmmm.....da sballo! 🐷
Solo le vacche e i vitelli non vedono per il cappuccio, i tori ci vedono benissimo.
Questo lo avevo capito, infatti solo tu che sei toro e vedi puoi raccontarci bene cosa succede 🐷
E quando sei andato tu era già stato introdotto il seguito della monta chiamato "spaccalavacca"?
9 mesi fa
Quotato da fresbee66,Ti confermo che ho sentito urlare di piacere, di dolore mai.
Le vacche sono a pecora su delle specie di strapuntini e non c'è bisogno di nessuna ginocchiera.
Se il toro vuole può fare cambiare posizione alla vacca e per quello che riguarda [...]
Cazzo sembra decisamente intrigante, poi il fatto di non vedere, ma solo sentire i rumori.....mmmmmmmmmm.....da sballo! 🐷
9 mesi fa
Quotato da Settembre,Bisogna portare delle ginocchiere se sei vacca, giusto? Ma a me interessavano i dettagli del tipo se avevi sentito urlare le vacche di dolore o di piacere, se i tori ti possono sborrare addosso ecc ecc i limiti delle perversioni insomma
Ho già visto [...]
Infatti sono proprio i dettagli che fanno la differenza....quindi alla fine si sta tutti in una sola stanza?....si sentiranno tutti i grugniti della monta!....secondo te mediamente tutte le vacche prendono almeno un cazzo o prendere tre cazzi è nella norma?
2 tori possono prendere la stessa vacca montandola uno e in bocca l'altro?
Finito il gioco si può restare nel locale senza cappuccio quindi?
9 mesi fa
Quotato da frenum69,Se qualcuno che è di questa community e che ha partecipato all' ultima monta di Mestre scrivesse alcune info, sono sicuro che sarebbe gradito non solo da me ma anche da altri potenziali futuri partecipanti!
Mi piacerebbe sapere:
Quanti tor [...]
Ma sono tutti timidi?....non mi capacito! 😭
» Nell'argomento: A chi piacciono le coppie...
9 mesi fa
.... c'è solo un unico grande problema....sono difficilissime da trovare! 😮
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
9 mesi fa
Quotato da mentalebisex71,Il bacio è l'anticamera della passione e del gioco trasgressivo..... altrimenti, personalmente, non c'è alcun gusto e attrazione 😉
Sei da limonare 🐷
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
9 mesi fa
Quotato da mentalebisex71,Quando è possibile concludo il pompino con l'ingoio e il piacere è massimo per entrambi. Lo stesso vale quando a fare il pompino è la mia signora che amo ammirarla mentre viene scopata in golo da un bel cazzone [...]
Dev'essere un'autentica goduria potervi ammirare entrambi all' opera! 🐷
» Nell'argomento: Esibizionista
9 mesi fa
Quotato da gino193,mmmm interessante... poco realizzabile però. Quando vado in sauna metto last ed indosso la cavigliera così mi riconoscono e mi abbordano con sfrontatezza sapendo già quanto mi piace il cazzoQuotato da battakiots,ti terrei in spiaggia con collare, guinzaglio, gabbietta, plug e morsetti ai capezzoli !!!!
Qual'è il significato della cavigliera indossata da noi maschietti?
Grazie
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
9 mesi fa
Quotato da larghevisioni,Da sballooo, si perde il senso della ragione, un cazzo che ti svanga il culo e l'altro che penetra la gola, non ricordo bene i particolari, ma so come ho goduto a farmi mettere allo spiedo 😋 😄 🐷 [...]
Mmmmmmm....quanta voglia di spiedo! 🐷
9 mesi fa
Se qualcuno che è di questa community e che ha partecipato all' ultima monta di Mestre scrivesse alcune info, sono sicuro che sarebbe gradito non solo da me ma anche da altri potenziali futuri partecipanti!
Mi piacerebbe sapere:
Quanti tori c'erano?
Quante vacche?
Quanti vitelli?
Età media di queste categorie di partecipanti?
Grazie 🐷
Mi piacerebbe sapere:
Quanti tori c'erano?
Quante vacche?
Quanti vitelli?
Età media di queste categorie di partecipanti?
Grazie 🐷
9 mesi fa
Non c'è nessuno che sia stato ieri e ci racconta un po' com'è andata?
Grazie
Grazie
9 mesi fa
Quotato da Settembre,Ho paura che mi rompano il culo irrimediabilmente 😭
È un po' anche il mio timore, di subire una violenza senza il giusto controllo! 😮
9 mesi fa
Quotato da Bilancia2021,Io ho fatto un paio di volte a milano, molto eccitante e divertente!
In quale ruolo?
9 mesi fa
Quotato da fresbee66,Sabato in programma all’Hot dog a Padova
Chi partecipa? 🐷
10 mesi fa
vado a leggere allora... grazieQuotato da fresbee66,Quotato da frenum69,
Racconta un po' le tue esperienze allora...🙏
C’è un mio racconto dove ne parlo
10 mesi fa
Quotato da fresbee66,Sì, un paio di volte
Racconta un po' le tue esperienze allora...🙏
» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
10 mesi fa
Quotato da mentalebisex71,La ritengo non una fantasia ma un desiderio da realizzare quanto prima con la mia signora ha cui ho più volte già detto che, la prossima volta che dovesse capitare di scopare con un amico fidato, vorrò leccarla tutta piena di lui....gode tantissimo q [...]
Siete entrambi due grandi sporcaccioni 🐷
» Nell'argomento: Voler essere penetrato
10 mesi fa
Quotato da coppiasteale,E' bello penetrare ma anche essere penetrato.
Dare e avere.....soddisfarsi a vicenda....mmmmmm👍😜
» Nell'argomento: Fisting anale !
10 mesi fa
.... sarebbe un mio sogno, ma trovare una persona complice con la quale entrare così in sintonia ed intimità.....calcolando poi anche il tempo necessario per raggiungere il relax che serve per tale pratica.....insomma, rappresenta veramente un traguardo....un punto di arrivo in un rapporto!
Credo proprio che ahimè resterà un sogno mai esaudito! 🐷
Credo proprio che ahimè resterà un sogno mai esaudito! 🐷