Tutti i Post di ilcartomante


Il Forum di Annunci69.it
100
Post Scritti
ilcartomante
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ilcartomante

» Nell'argomento: Anziani
19 ore fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 100
Quotato da lecap,
Io sono "vecchio" ma capisco assolutamente gli iscritti che cercano, se non coetanei, almeno dei vicini di età.
Ovvio che nessuna (salvo, forse, rare eccezioni), vorrebbe giocare con chi ha gli anni e forse di più, dei propri genitori.
An [...]

👍

» Nell'argomento: Anziani
1 giorno fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 100
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato corrispondenza, allora mi permetto di inserire la mia riflessione in questo forum.
Voglio parlare di donne mature, mi fanno impazzire le donne 60enni, si curano, sono affascinanti e soprattutto disinbite, a letto un vero paradiso. Credo che il primo organo sessuale sia il cervello e quindi anche noi "maturi" abbiamo le nostre opportunità ...

» Nell'argomento: Anziani
2 giorni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 100
Quotato da Stefi90,
Io ho sempre trovato le persone mature molto più interessanti degli sbarbatelli. Sicuramente siete porci e non vi manca la fantasia

Parole sante .... 😜

» Nell'argomento: The slave fair
1 settimana fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 100
È una gran bella idea, sono interessato, dominante con una buona esperienza. Costa Toscana

2 settimane fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 100
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Fabioblus60,
Sera sei unicaaa

Grazie 💋

E inimitabile, sei gnocca anche quando prepari il caffè .... 😂😂😂

3 settimane fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 100
Quotato da dadominare,
Quotato da ilcartomante,

👍 Ottimo .... 😜

🐷 😇

Femmina nell' anima ...

» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
3 settimane fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 100
Quotato da FEMMINILISSIMA,
ho vinto diversi premi.. sono ci credi provami

Io sono già in " lista d'attesa" ... 😜

» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 100
Mi sono sempre piaciute le donne più grandi di me, anche da adolescente, conservo ricordi indelebili ....
Anche adesso sono attratto dalle coetanee (60enni) alcune veramente molto in forma e porche all' inverosimile che ti fanno provare sensazioni meravigliose ... 😜

» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 100
Da Maschio attivo, a cui piace moltissimo essere succhiato, mi sento di poter affermare ..... con molta passione 😘🐷
È il piacere di offrire il massimo del piacere che rende il pompino indimenticabile ... 👍

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 100
Quotato da CamillaMarco,
Io credo che ognuno sia libero di credere o meno, e sia libero di fare sesso con chicchessia, quello che proprio non sopporto è l'ipocrisia. Tutte quelle persone che fanno la morale e poi sono peggio del peggio. Camy 💋 [...]

👍

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 100
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da ilcartomante,

Io non credo.... 🤣😂
In Italia la religione più diffusa è "l' ipocrisia cattolica" 😜
Su allegro che se ne sta preparando un'altra in sostituzione. Molto open minded!
🤣🤣🤣

🤣😂

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 100
Quotato da focoso10,
Ma tu credi che i cattolici scopano solo per procreare
Conosco 4 coppie molto cattolici addirittura ogni domenica messa e sono scambiste

Io non credo.... 🤣😂
In Italia la religione più diffusa è "l' ipocrisia cattolica" 😜

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 100
Ogni attività sessuale, escluso l' atto volto alla procreazione, è vietata dalla chiesa per tutti ed in particolare per i cattolici praticanti.
Anche l' uso dei metodi contraccettivi 😒

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 100
Argomento complesso, esistono religioni e religioni "sociali" (che tendono ad organizzare la società, sicuramente le religioni monoteiste), esiste la fede e la pratica di una religione (non sempre coincidono), alla domanda sull' esistenza di "dio" il grande fisico Stephen Hawking rispondeva, "sicuramente esiste nella mente dell' uomo"
Ognuno ha la sua visione del mondo, personalmente credo che la fede (il rapporto con l' Essere Supremo, qualora esista) è troppo complicato e personale per essere affidato ad altri, qualunque essi siano ... 🍷

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 100
Quotato da Travfemminea,
Spesso mi capita di visitare profili e di essere visitata , ma quando si scopre che si è distanti mollano. Capisco magari uomini maritati con prole, ma anche single, separati o altro alzano bandiera bianca. A me quando piace un profilo voglio andare [...]

Massima condivisione, se il profilo piace e la conoscenza telefonica è stimolante non sono i chilometri che mi scoraggiano, una soluzione è sempre possibile.... 😜

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 100
Non è semplice trovare il partner giusto, qualunque sia il nostro ruolo, sono troppe le "variabili" in gioco, però quando si trova la persona giusta si apre veramente un mondo ...

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 100
Quotato da dadominare,
amo farmi sottonettere da un vero maschio alfa che gi usa senza pietá pig Modificato dall'autore il 17-08-2024 16:31:25

👍

» Nell'argomento: Scopate inutili
1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 100
Quotato da Idrogeno,
Poi ho imparato a dire ‘non funziona. Sorry. Ciao’

👍

» Nell'argomento: mi piace maturo
1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 100
È solo una questione di preferenza, io sono maturo e la "femmina" mi piace giovane, ma non sempre siamo ben accolti .... 😜

» Nell'argomento: cavigliera a destra
1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 100
Escludendo simbologia e messaggistica di varia natura, personalmente la trovo molto eccitante 🔥


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni