Tutti i Post di ilcartomante


Il Forum di Annunci69.it
59
Post Scritti
ilcartomante
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ilcartomante

» Nell'argomento: Mano in culo
1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 59
Mmmmmm, mi piacerebbe molto poter giocare con te .... 🐖

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 59
ottima risposta...

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 59
i racconti che ho pubblicato sono solo ed esclusivamente episodi della mia vita, un saluto e tutti

4 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 59
Quotato da gimboli,
Quotato da GialloRosso1979,
Chi di voi sì eccita a mare vedendo che la moglie la guardano?


A me eccita da morire... mi piace anche farla passeggiare sulla spiaggia proprio per farla vedere...

È come avere una auto di lusso... non si può tenerla in garage, ma se la si tiene fuori si rischia che qualcuno la graffi ....

» Nell'argomento: Una spiegazione
4 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 59
Siamo tutti maggiorenni, abbiamo scelto di stare su annunci 69, ricevere un messaggio in linea con il profilo e che non sia offensivo non può essere un atto di "lesa maestà".... Penso che sia dovuta, se possibile, una risposta anche se negativa...
Personalmente condanno il "fishing" (messaggi copia incolla spediti a raffica) e il non saper accettare un garbato rifiuto.... Ma sono tutte opinioni personali .... Buona giornata a tutti in attesa di poter riprendere la "socializzazione" che preferiamo...

4 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 59
Quotato da LaCavalla,
Visto che ci tenete proprio a saperlo, lo dico.
Mio marito dice sempre che la danza del mio culo è le mie cosce quando cammino per strada indossando i miei vestitini e i miei tacconi, hanno fatto e fanno rizzare più cazzi neri e di maturi di cucciol [...]

Sono sicuro che tuo marito ha pienamente ragione....
Per quello che si immagina dalle tue foto non posso che condividere il suo pensiero... 💋

4 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 59
Quotato da milano_58,
Quotato da ilcartomante,
Una buona giornata a tutti in attesa di poter riprendere la .... "socializzazione" che preferiamo ....
🐷
socializzazione ? Dolce eufemismo ? 😋 😮 😋

Diciamo che ogni forma di linguaggio è efficace quando riesce a comunicare in modo corretto e compiuto.... 😜

4 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 59
Una buona giornata a tutti in attesa di poter riprendere la .... "socializzazione" che preferiamo ....
🐷

4 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 59
Quotato da LaCavalla,
Quotato da ilcartomante,

Né sono assolutamente sicuro della tua socialità.... ti posso chiedere se mi consideri.... "interessante"
💋
Quotato da ilcartomante,

Né sono assolutamente sicuro della tua socialità.... ti posso chiedere se mi consideri.... "interessante"
💋


ahahah incredibile, chi potrebbe farmi domande in privato, lo fa pubblicamente e chi non mi interessa nemmeno lontanamente mi tempesta di messaggi privati, certo che ciò è incredibile 💋
Questo però fa capire però che siamo tanto diversi gli uni dagli altri, tu denoti di essere una persona che ha molto rispetto degli altri e ciò ti rende onore 💋
Ora ai posteri l'ardua sentenza, secondo te potresti essere interessante o no? A te l'iniziativa 💋 💋 💋

Sei speciale.... la classe non è acqua 🐷
💋

4 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 59
Quotato da LaCavalla,
Quotato da ilcartomante,

Tu sei una bellissima "figurina" da guardare....
💋


Grazie amore 🙂, ma anche socievole con le persone che trovo interessanti 💋

Sono assolutamente sicuro della tua socialità.... ti posso chiedere se mi consideri.... "interessante"
💋

4 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 59
Quotato da LaCavalla,
Quotato da ilcartomante,

Non tutti sanno leggere, molti guardano solo le figure....
💋


Purtroppo è vero quello che dici 😒

Tu sei una bellissima "figurina" da guardare....
💋

4 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 59
Quotato da Lupoexorso,
Quotato da LaCavalla,


Purtroppo è vero quello che dici 😒
In molte persone, la smania di attuare le fantasie suscitate dalle immagini, consapevoli che resteranno fantasie, fa saltare la lettura che, in casi del genere é superflua. La classica pippa, prima mentale poi pratica...

👍

4 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 59
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Jek60,
Buongiorno a tutti....essendo un over 50,mi sento di dare anchio una risposta,a 60 anni di sicuro non bisogna sentirsi tagliati fuori dai giocgi certo è importante portarli bene e avere lo stimolo giusto...e importante anche il modo coe uno si prese [...]


Purtroppo non sempre si incontrano persone educate, ma bisogna pure dire che ci sono annunci molto dettagliati come e il mio e puntualmente chi mi contatta? Quelli che sono esclusi a priori e specificatamente indicati nell'annuncio

Non tutti sanno leggere, molti guardano solo le figure....
💋

4 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 59
Quotato da LaCavalla,
Quotato da ilcartomante,

😋😋
Comunque nessun nickname è più azzeccato del tuo.... "la cavalla" ti si addice perfettamente (fianchi possenti ottima da montare a quattro zampe...) 💋


Però vedi a voi nonnini piaccio molto e fate sempre i maialoni con me quando vado in giro, non vi scompone nemmeno la presenza di mio marito, anzi pare che diventate più maiali 😋

È verissimo.... da maturi si aumenta la consapevolezza del proprio ruolo, e abbiamo meno ansia da prestazione... io sono convinto che il sesso è tutto nella testa ....
🐷

4 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 59
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Lupoexorso,
Tu sei unica, susciti sentimenti bestiali 😍 é che bisogna beccarti per caso! Sono a Roma e basterebbe un last o un messaggio privato. Ma niente. Dovrò rassrgnarmi a nn conoscervi mai 😒
Quotato da ilcartomante,

E tu hai fatto il sacrificio... 🐷


Noo, nessun sacrificio, è così eccitante farlo godere come piace a lui con veri maschioni 😋

😋😋
Comunque nessun nickname è più azzeccato del tuo.... "la cavalla" ti si addice perfettamente (fianchi possenti ottima da montare a quattro zampe...) 💋

4 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 59
Quotato da LaCavalla,
Quotato da ilcartomante,

La faccia di tuo marito e quella dei maschi maturi arrapati... la tua è sicuramente quella di una femmina vogliosa e porca...
💋


Ai maschioni maturi sono sempre piaciuta tanto, mi hanno sempre cercata, voluta per l'eccitazione di mio marito 😋

E tu hai fatto il sacrificio... 🐷

4 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 59
Quotato da LaCavalla,
Quotato da ilcartomante,

Immagino la scena....
👍


Quale scena amore?

La faccia di tuo marito e quella dei maschi maturi arrapati... la tua è sicuramente quella di una femmina vogliosa e porca...
💋

4 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 59
Quotato da LaCavalla,
Anche a noi ha sempre intrigato molto il maschio molto maturo, mio marito poi si eccita tantissimo, va proprio fuori di testa quando maschi over 60 mi guardano, mi approcciano e soprattutto quando mi rimorchiano e lo fanno cornuto [...]

Immagino la scena....
👍

4 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2014
Post: 59
Quotato da RobertaTravLT,
Io adoro gli uomini maturi e devo dire che ci sanno fare molto ma molto di più dei ragazzetti 💋 💋

👍


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni