Racconti Erotici > trio > un solo senso.....
trio

un solo senso.....


di estrer
03.06.2015    |    1.702    |    11 9.9
"Mentre vengo scossa da tremiti per la potenza dell'orgasmo..."
Mio marito mi porta in una camera d'albergo.Mi dice di togliermi il vestito e di rimanere in perizoma e autoreggenti.....Mi mette al centro della stanza, mi benda gli occhi, mi dice di non muovermi e di non parlare....Sono ferma con il solo suono del mio cuore che batte forte..non so se nella stanza c'è qualcuno ma il pensiero di essere guardata è come un afrodisiaco.Sono eccitata...sento la mia figa bagnata.. pulsante..All'improvviso sussulto...una mano che mi sfiora la schiena ..per reazione innarco la schiena ....immediatamente due bocche si impossessano dei miei capezzoli...avidamente succhiano. .mordono, spingo ancor di più i mie seni verso quelle bocche. ..Intanto altre due mani mi fanno divaricare le gambe.. sono sempre in piedi ..piena di aspettative...il fatto di non vedere ...non sentire..e non poter parlare...fa si che il senso del tatto sia ai massimi livelli... una mano si muove lungo la mia gamba fino ad arrivare alla mia figa .. bagnata ..bramosa...due dita entrano ed escono per essere sostituite da una lingua famelica.. barcollo , ma quello dietro mi fa appogiare con la schiena contro il suo petto....sento la sua erezione che spinge contro i miei glutei...questo basta a farmi esplodere in un orgasmo mai provato amplificato dal fatto che sono in possesso di un solo senso... Mi fanno avanzare nella stanza fino al letto..mi fanno sdraiare sulla schiena. ..sento tante mani che mi toccano ..lingue che mi leccano ..mi assaggiano.. all'improvviso vengo penetrata da un cazzo , che mi riempie fino in fondo..apro la bocca per la piacevole sorpresa e subito mi trovo un cazzo in bocca...duro come piace a me, allora inizio a leccarlo succhiarlo...spingendolo sempre più in fondo alla mia bocca calda e umida... Altre mani mi toccano tutto il corpo...capisco che sono più di due....raggiungo un altro orgasmo....ne voglio ancora...Uno mi mette a cavalcioni sopra di lui mettendo il suo cazzo duro dentro la mia figa ormai bagnatissima ..subito sento un'altro cazzo che mi penetra dietro e nello stesso momento me ne trovo un'altro in bocca che mi arriva in gola sotto le spinte dei due che mi stanno scopando....mi sento piena , figa..culo. bocca..una sensazione inebriante. ..soffocato dal cazzo che ho in bocca grido di piacere..mentre vengo scossa da tremiti per la potenza dell'orgasmo...Mi ritrovo sdaiata sulla schiena, qualcuno mi sta togliendo i tappi dalle orecchie. .tre voci dicono"grazie sei stata grande".Mi lasciano bendata stesa nel letto appagata e felice.Sento la porta che si apre e si chiude subito...mio marito si avvicina al letto mi toglie la benda dagli occhi e mi dice "appena scopata sei ancora più bella". .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per un solo senso.....:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni