trio
tutto iniziò così....
di Edone78
21.01.2024 |
62 |
1
"Decidemmo di allontanarci dalla confusione del locale e ci dirigemmo verso la spiaggia, dove l'aria salmastra si mescolava con l'odore delle alghe..."
Era una serata estiva, calda e stellata. Mi trovavo in un piccolo borgo costiero, circondato da colorate case in stile mediterraneo e profumo di pesce fresco nell'aria. Il luogo ideale per una storia di amore e avventure.Mentre passeggiavo lungo la strada principale, notai un'accogliente taverna illuminata da luci soffuse e animata da una musica allegra che si spandeva nell'aria. Decisi di entrare e vedere cosa mi riservava la serata.
Appena varcai la soglia, fui accolto da un'atmosfera vivace e festosa. Tavoli di legno erano disseminati in tutto il locale, e le persone ridevano, ballavano e si godevano la compagnia reciproca. Era evidente che si trattava di un posto speciale, un rifugio per anime libere e avventurose.
Mi avvicinai al bancone del bar per ordinare un cocktail esotico quando, ad un tratto, notai una coppia che ballava con passione in mezzo alla pista. Erano un uomo e una donna, entrambi affascinanti e con un sorriso contagioso. Sembravano danzare in perfetta sintonia, come se il mondo attorno a loro si fosse fermato.
Incuriosito, mi avvicinai loro e iniziai a chiacchierare. Si chiamavano Max e Emma, e avevano un'energia travolgente che catturò immediatamente la mia attenzione. Condividemmo racconti avventurosi e risate contagiose, scoprendo che avevamo interessi simili e una passione per le avventure insolite.
Decidemmo di allontanarci dalla confusione del locale e ci dirigemmo verso la spiaggia, dove l'aria salmastra si mescolava con l'odore delle alghe. Camminammo lungo la riva, lasciando che i nostri piedi si tuffassero nella sabbia umida.
Sotto la luce della luna, ci sedemmo su un vecchio tronco d'albero, godendoci la brezza marina che ci accarezzava il viso. Le onde si infrangevano dolcemente sulla riva, creando una colonna sonora perfetta per il nostro incontro.
Le risate e le conversazioni si trasformarono in sguardi intensi e complicità. Senza alcuna esitazione, ci avvicinammo e ci scambiammo un bacio appassionato, come se il tempo si fosse fermato. Emma era felicissima di ricevere le mie attenzione e quelle del compagno Max. Ci lasciamo trasportare dalla passione del momento per lasciarci andare agli impeti innati della trasgressione fino ad esplodere per lasciarci dominare dal piacere.
Ma la storia non si ferma qui, perché il divertimento e l'avventura ci chiamavano ancora. Decidemmo di saltare a piedi pari nel mare scuro e di nuotare sotto le stelle, con la sensazione di libertà che ci avvolgeva, ricominciamo incuranti che in un una strada vicina c'erano dei passanti che ci guardavano.
Quella notte, ci immergemmo in un'avventura senza limiti, esplorando nuovi orizzonti dell'amore e dell'amicizia. Ridi, scherziamo e ci prendemmo cura l'uno dell'altro, creando ricordi che avremmo custodito per sempre.
E così, in quella magica notte estiva, nell'abbraccio del mare e tra le risate sotto le stelle, una storia d'amore insolita prese vita. Un incontro che ci avrebbe segnato per sempre, lasciandoci con il sorriso sulle labbra e il cuore pieno di gioia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.