Racconti Erotici > trio > provare in tre
trio

provare in tre


di 4youreyes
04.08.2022    |    10.603    |    19 9.2
"Un bellissimo reggiseno in pizzo che contiene un seno meraviglioso, un perizoma che fa da spartiacque ad un sedere che ti fa perdere la testa, ed un..."
Accendo il pc.

vado sul nostro angolo segreto, nel nostro angolo di peccato, luogo di incontri e scontri.
Leggiamo qualche messaggio, sempre i soliti ignoti singoli.
Di solito i messaggi dei singoli vanno direttamente nel cestino, ma questa volta ci incuriosisce.
Leggiamo un messaggio diverso, un messaggio di chi vuole approcciarsi a noi sottovoce, con gentilezza.
Leggiamo il suo profilo e la cosa comincia a prendere forma nel nostro subconscio, cominciamo a fantasticare a letto di un ipotetico amico che ci faccia compagnia nelle nostre scorribande erotiche più spinte.
Lo cominciamo a sondare sempre di più, d'altronde un'esperienza a tre non c'era mai passata per l'anticamera del cervello...ma questa volta è diverso.
Lei è sempre più curiosa. D'altronde ha sempre sognato qualcosa di più peccaminoso, ma mettere in pratica questo desiderio è una cosa difficile. Proibita. Ma la voglia è tanta.
Così dopo tanti messaggi e ripensamenti arriva il fatidico giorno dell'incontro conoscitivo....come sarà? e, soprattutto, riusciremo ad entrare in sintonia?
Lasciamo il lavoro, il nostro incontro è in un centro commerciale. In mezzo a tanta gente.
Lo incontriamo.
Un ragazzo che ispira simpatia, timido, di buona cultura...ci sentiamo bene sin da subito.
Beviamo il classico caffè.
Lei chiede se può accompagnarci a far compere.
Andiamo all'H&M e prende cinque, sei, sette vestiti.
Ci portiamo verso i camerini, gli ultimi.
Lei comincia il lungo lavoro di prova e, tra un passaggio di vestiti, scambiamo quattro chiacchere all'esterno del camerino.
Ma nei vari passaggi Lei si fa intravedere in tutta la sua bellezza, nella sua mise da donna d'altri tempi.
Un bellissimo reggiseno in pizzo che contiene un seno meraviglioso, un perizoma che fa da spartiacque ad un sedere che ti fa perdere la testa, ed un reggicalze che sostiene le calze nere che fasciano le sue gambe tornite e guarnite con un bel paio di stivali in cuoio nero con un tacco 10.
Il nostro nuovo amico comincia a guardare con interesse il piccolo fascio di apertura del tendone di chiusura e nota Lei che si cambia.
Questo gioco finisce con l'esaurimento dei vestiti, ma con una sicura voglia montante.
Lei è super eccitata da questo gioco.
Il piacere di mostrarsi agli altri lo ha già conosciuto frequentando spiagge naturiste, ma questa volta è diverso...molto diverso.
Ha un pubblico esclusivo, personale, che forse riuscirà a comprendere la sua voglia di esplorare il sesso in un altra dimensione.
Scendiamo nel garage sotterraneo.
Entriamo in macchina e decidiamo il da farsi.
Io so cosa vuole, ne abbiamo già discusso più volte.
L'invidia che lei prova nei miei confronti è grande. Mi ha sempre rinfacciato, in maniera simpatica ovviamente, le mie esperienze erotiche con altre donne. Se dovessimo fare una conta ne esco nettamente in vantaggio. Quindi vuole avvicinarsi ai miei numeri.
Propongo di andare nel nostro camper. E' parcheggiato lì vicino, in cinque minuti arriviamo.
Lei ha già cambiato quattro o cinque tonalità di rossore ...ma non dice nulla.
Arriviamo.
Entriamo ed accendo il riscaldamento...fuori piove e fa freddo....ci vorranno dieci minuti affinchè il tepore cominci a farsi sentire.
Continuiamo a parlare, ma i discorsi si sono fatti più piccanti e Lei comincia a dare segni di eccitazione, ma la timidezza è ancora presente. Devo fare qualcosa.
Come al solito prendo in mano le redini del gioco.
Le dico di cominciare a spogliarsi, per far contento il nostro amico che viene da lontano e non rendere inutile quel viaggio, e per far si che Lei finalmente cominci a pareggiare i conti.
Lei inizia a togliersi la gonna aiutata da me. Poi è il momento della maglia ed il suo seno esplosivo fa capolino contenuto da quel reggiseno che da li a poco se ne sarebbe andato, lasciando liberi quei capezzoli da mordere.
Prendo la mano di Lui e la faccio passare tra le labbra della vagina di lei assieme alla mia.
Lei è un lago di piacere e bagna le mani di entrambi si siede tra noi due e continuiamo l' opera di eccitamento.
Lui comincia d approcciarsi a Lei con dei baci sulle braccia, comincia a leccare quel seno che non aveva conosciuto altre bocche.
Lei comincia ad infoiarsi, contorcersi. Lui scende in ginocchio tra le sue gambe e ci infila la sua testa...Lei non è ancora sciolta, così la prendo sotto le ginocchia e le alzo le gambe, offrendo quel fiore bagnato.
Comincia un lungo lavoro di lingua che Lei apprezza, continua a sospirare e la sua estasi mi convince a cambiare di posto.
Ci portiamo nel lettone posteriore e a quel punto decido di far fare qualcosa di più alla signora.
La metto alla pecorina ed invito Lui a mettersi di fronte.
Facendo così Lei si trova di fronte il sesso di Lui ancora impreparato e lo accoglie nella sua bocca.
Comincia a leccarlo come solo Lei sa fare, e il risultato non si fa aspettare, lo assapora, lo lecca come aveva sempre sognato. Mai prima d'ora aveva messo in atto le sue fantasie...in quel momento si sente appagata, forse un po' troia, ma la cosa non la preoccupa perchè ci sono io a proteggerla, ad indirizzarla.
La mia voglia di possederla è arrivata al limite, vederla leccare con voluttà quel cazzo sconosciuto mi sta facendo scoppiare e la voglia di possederla in quel mentre era assoluta.
Indirizzo il mio sesso impaziente e senza troppi preamboli lo ficco dentro a quel buchetto fradicio di umori, umori che ormai stanno colando dalle sue labbra vaginali.
Dopo i suoi orgasmi soffocati, arriva finalmente il mio di orgasmo.
Ora tocca al nostro nuovo amico.
Gli porgo un preservativo e lo indossa.
Lei è ancora reduce dall'ultimo orgasmo, ma la conosco, Lei è una donna calda, molto calda. Ne vuole ancora.
La giro, mantenendo sempre disponibile la posizione ultima e vedo che Lui comincia a puntare il cazzo nella sua fica. Comincia a pompare, ma è diverso da me. Lui è più delicato, timoroso.
Io so come Le piace sentirlo, in maniera forte, animalesca. Allora le prendo i fianchi e comincio a spingerla verso il suo sesso, per far si che il vigore aumenti.
Lei sente quello che la spingo ed apprezza l'opera, gode, e Lui continua e da li a poco viene.
Siamo tutti soddisfatti ed esausti.
Lei è la più entusiasta, mai aveva provato un'esperienza a tre.
Accompagnamo il nostro nuovo amico alla sua macchina e ci salutiamo, con la promessa di risentirci.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per provare in tre:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni