trio
per un caffè
di lorisud11
23.01.2014 |
596 |
0
"Passano 2 giorni ed eccolo che arriva un sms proprio da lei dove inizia a farmi volare la fantasia, poi una chiamata, poi nuovamente sms, bè in qualceh..."
era un sabato mattina, le undici circa, il desiderio di bere un caffè, cosi mi fermo al solito bar, affollato come sempre, mi avvicino al banco e ordino il caffè, mi giro e noto una bellezza sola al tavolino ma non quello basso, quello con gli sgabelli,. Prendo la tazzina, inizio a sorseggiare il caffè e con la scusa del giornale mi avvicino a lei, la guardo le chiedo il giornale, e la guardo mentre sorridendo me lo passa. Non posso far finta di nulla, è bella così mi butto: " posso offrirti un caffè? sei qui sola in mezzo a tutti che se aspetti di ordinare ne passa un po?!!" ....mi guarda, sorride " perchè no? che ce di male se beviamo un caffè insieme?" Così vado al banco le ordino il caffè che le viene portato al tavolo, intanto ci presentiamo, chiacchieriamo un po, vedo interesse nei suoi occhi, le lascio il biglietto da visita per darle il numero di teleno ed ecco che trovo la sorpresa, " Ciao amore!!!!"
ed un uomo si avvicina, mi sento in imbarazzo, piccolo e in una situazione complicata..... Mi alzo educatamente gli do il buongiorno e cerco di levare il disturbo.. " Cosa fai? Vai via adesso?" mi chiede lei e parlando mi fa risedere con loro, inizio a parlare anche con lui, ci presentiamo, continuo a guardare e vedo gli occhi di lei che mi cercano, guardano lui e cercano me, non so bene che fare, intanto lei mi sfiora la gamba col piede e si avvicina a lui sussurrandogli qualcosa all'orecchio...lui si gira e gli fa cenno di si, poi guarda me e " guarda, secondo me si puo fare, ho capito che le piaci e anche lei a te, non mi sembri un tipo strano quindi potremmo conoscerci meglio!"
Io già fantasticavo pensando ad uan cosa a tre ma com'è possibile cosi x caso in un bar, lei si avvicina al mio orecchio e mi ripete quello che ha detto lui aggiungendo poche parole ma decise... " TI DESIDERO, NON ORA, NON ADESSO MA TI DESIDERO CON LUI!"
Certamente piacevole la cosa ma a questo punto giochiamo il jolly, con alcuni limiti che pongo, d'altronde non ci conoscevamo, l'avevo già vista qualche volta nel bar ma non ci avevo mai parlato e quindi prendiamo anche un attimo di tempo. bene telefoni scambiati, è il caso di andare via.
passano 2 giorni ed eccolo che arriva un sms proprio da lei dove inizia a farmi volare la fantasia, poi una chiamata, poi nuovamente sms, bè in qualceh giorno ci saremmo scambiati 50 sms finchè eccolo che arriva sabato mattina, ore nove e mezza, appuntamento al bar, un caffè, le sue mani iniziano a muoversi dolcemente sotto i tavolo, trova in me già l'uomo pronto, facciamo colazione, ed usciamo tutti e tre, saliamo in auto e andiamoa casa loro, li inizia un gioco senza fine, un godimento puro, nessuna volgarità, nessuna voglia di usare cose strane, solo di esser in mezzo a noi che la rassicurtiamo, la coccoliamo, la lecchiamo, la guardo che bacia suo marito, le tocco il seno, sento i capezzoli turgidi, inizio a rotarci la lingua, lui intanto con la mano tra le sue gambe inizia a farla respirare profondamente, scendo, la mia lingua va ad assaggiare il suo sesso, sento il calore che aumenta sempre di piu, la vedo che inizia ad inrcarsi, intanto lui si spoglia, si avvicina a lei e le sue labbra si posano sul suo pisello, a questo punto la mia lingua viene aiutata da un dito, lei continua a godere tenendolo in bocca, una cosa meravigliosa, nona vevo mai visto tanta passione. i giochi continuarono un paio d'ore, finchè poi venne il momento finale dove lei voleva venire nuovamente ma voleva godere con lui questa volta, mi metto in parto, guardo come gli sale sopra, come iniziano a provar epiacer insieme con me li in parte, finchè lei ansimando mi cerca con la mano e mi sussurra., " vieni dentro, ti voglio" guardo lui, come per sapere se potevo farlo, e lui si sposta ci mettiamo comodi ed ecco che mi stendo, lei mi sale sopra, sento un caldo infernalmente bello, una vagina piena di voglia, calda, umida da scivolare benissimo, lui si avvicina e da dietro la possiede ancora.....la doppia penetrazione, tutto il tempo lei ha goduto, è venuta 4 volte ma come ora non l'avevo sentita godere, !!!! bellissimo, ma sopratutto bellissimo che tutto questo sia successo solo per un caffè!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.