trio
non è mai troppo tardi
di stevu
17.03.2017 |
557 |
1
"L’incontro organizzato in una serata abbastanza fredda in un alloggio di una villetta fuori mano era per me un salto nel vuoto non sapevo cosa trovavo e chi..."
Questo raccolto vero mi è capitato quando ormai sia per l’età che per la concorrenza non pensavo possibile.Premetto che sono sposato abbastanza felicemente da 40 anni per cui sono over 60 e la vita sessuale coniugale è stata ed è ancora abbastanza soddisfacente ma per varie vicissitudini fisiche di mia moglie i rapporti sono ridotti al solo sesso tradizionale mentre nel passato i rapporti erano completi in tutti i sensi.
Proprio per questa voglia di avere sesso completo ho cominciato a frequentare i siti come questo, ma con scarsi risultati solo contatti con trans o copie mercenarie, ma il sogno che mi è balenava in testa era un rapporto con una coppia maschio femmina.
Ormai quasi rassegnato perché le coppie cercavano altro, un giorno mi sono trovato davanti un annuncio che ho risposto quasi meccanicamente, dopo alcuni giorno ho avuto risposta in cui mi chiedevano foto di parti intime e una serie di domande, ho risposto e per parecchi giorni non ho ricevuto risposte poi improvvisamente ho ricevuto una mail che mi diceva che andavo bene e ci saremmo potuto incontrare.
L’incontro organizzato in una serata abbastanza fredda in un alloggio di una villetta fuori mano era per me un salto nel vuoto non sapevo cosa trovavo e chi trovavo.
Arrivo mi apre lui un giovane rispetto alla mia età mi fa accomodare e mi trovo davanti una ragazza con circa la metà dei miei anni del tutto normale vestita con un abbigliamento per niente provocante anzi come di una ragazza che arriva dal lavoro.
Dopo le prime formalità chiedo se vado bene e se sono d’accordo a proseguire, dopo un cenno di intesa tra loro mi dicono di si e cominciamo a rompere il ghiaccio dovuto sia alla differenza di età che dal fare timido della ragazza.
La situazione si chiarisce appena in camera la ragazza si spoglia, anche qui con biancheria intima per niente sexi ma molto spigliata con un bel fisico non da modella ma piacevole e subito pronta ad iniziare i giochi , devo dire che da come si era presentata non avrei mai immaginato una carica sessuale del genere, senza limiti dai preliminari al sesso in tutte le posizioni quando cerco di puntarlo verso orifizio anale si ritrae dicendo che era troppo spesso a questo punto interviene il lui che visto quello che stavo facendo ha cominciato ad elogiare le dimensioni e ha convinto la lei a fare sesso anale e dopo una bella cavalcato appena estratto mi chiede se può partecipare io non riesco a capire e in un attimo lo lecca e lo ingoia togliendoselo dalla bocca solo per elogiarlo poi lo ripassa alla moglie e si continua così fino a che dopo un’ora la ragazza si trova con la bocca piena manda giù ci stendiamo riprendiamo fiato.
Io pensavo di non farcela a proseguire sia per l’età che per la sorpresa dell’avventura sognata ma che non credevo attuabile ma con le coccole di tutti e due che sembravano che il baciarlo fosse la cosa più bella, abbiamo continuato ancora con la richiesta alla fine della lei di riempirla nella vagina.
Ci siamo rivisti altre volte sempre bellissimi incontri e ormai siamo amici, lui dice che da quando ci vediamo ha ripreso a fare sesso con la moglie e incontrarci e vedere le sua lei a prenderlo lo stimola e anche lei è contente, per cui non bisogna mai rassegnarsi finche c’è la voglia di novità
Scusate se non è scritto bene ma non sono un letterato
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.