trio
il fascino della cultura ...


06.06.2022 |
709 |
13
"4 messaggi in tutto, su a69, quindi non privatamente, accordiamo per 3 gg dopo, un incontro, con "Effe" (per privacy lo chiameremo così) una..."
Da tanto tempo non raccontiamo di noi.... la pandemia ci ha un po' scoraggiati...ma c'è stato un giorno che abbiamo ritrovato una "luce", una cosa che, senza alcuna esitazione, ci ha fatto riprendere la voglia di giocare...Ci piacciono, per i nostri scatti, situazioni e location particolari e una foto del sito aveva attratto la ns curosità stimolando le ns fantasie.
4 messaggi in tutto, su a69, quindi non privatamente, accordiamo per 3 gg dopo, un incontro, con "Effe" (per privacy lo chiameremo così) una persona che a Marta aveva già fatto vibrare le corde più profonde, per la sua fisicità e per il contesto in cui saremmo stati ospiti: un ambiente pubblico, particolare, piccolino ma pregno di fascino, cultura, sensualità...
Arriviamo puntuali all'appuntamento... abbiamo con noi la ns amata macchina fotografica, Mario ha portato anche fari, cavalletti, tutto il necessario per un mini studio di ripresa.
Accoglienza speciale, sintonia immediata.... il locale era aperto al pubblico ma, si sa, le calli di Venezia, strette e poco luminose, permettono di osare, creando un minimo di privacy con qualche poster e qualche plico ancora imballato a sbarrare l'ingresso...
Qualche battuta per rompere il giaccio fra Marta e il Sig. Effe, mentre Mario prepara attrezzatura, non senza difficoltà visto lo spazio ridotto.
Iniziamo qualche scatto e Effe è un perfetto collaboratore… sposta quello, metti quell’altro vicino … il set fotografico prende forma.
Lui si avvicina ogni tanto a lei ed iniziano gli sguardi di intesa … si avvicina per un bacio ma Marta decide che non è ancora il momento.
Marta, incoraggiata da colui che ci sta ospitando, comincia piano piano a togliere qualche indumento.... Si cerca la posa più bella ed intanto sempre un occhio alle vetrate del locale…c’è sempre qualcuno, da fuori, che cerca di capire da quella luce, da quel faretto puntato, cosa succede e decisamente qualcuno ha capito molto bene...
L’atmosfera si scalda e Effe estrae dal cassetto delle pinzette da capezzoli e così comincia a toccare Marta… gli sguardi diventano più complici, iniziano dei bollenti baci …
Mario impegnato a immortalare questi momenti, i loro sguardi, le loro sempre più intime carezze, la soddisfazione di Marta.
La complicità e la sensualità che avvolge tutti e tre, la fa da padrona per tutto il tempo...la si sente in quei pochi metri quadri, è evidente in ogni scatto...
Il servizio fotografico è piaciuto e lo abbiamo in parte condiviso assieme. A seguire un apericena piccante con Marta che, distrattamente...ma non troppo… non si è rivestita completamente....per la serie "sotto il vestito, niente" abbiamo completato la serata in attesa del prossimo incontro sicuramente bollente, a parte il caldo del periodo... grazie Effe, indimenticabili momenti con Te, quel pomeriggio di inoltrata primavera…💥💦🔥❤
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per il fascino della cultura ...:
