Racconti Erotici > trio > Un incontro speciale
trio

Un incontro speciale


di Membro VIP di Annunci69.it Sensazionale
20.06.2024    |    171    |    1 8.7
"Quindi arrivo un qyalche minuto prima 0all'appuntamento ed aspetto,   ed ecco che arriva il Suo compagno persona molto preciso, tranquillo che mi metteva a..."
Prima di tutto voglio dirvi che questo racconto parla di un bellissimo incontro che ho avuto con una Coppia bellissima e super precisa che ho conosciuto su questa chat.
Ci siamo incontrati i  un  pomeriggio di questa estate strana che stenta a decollare.Ma quel pomeriggio la passione si era accesa. Già da quando sono uscito per incontrarli, avevo addosso uno stato d'animo positivo, con  una  grandissima  voglia di incontrari, anche  perché Lei è una Donna molto bella sensuale,  con un corpo che mi incantava, molto sexi  con delle mani ben curate che mi  prendova moltissimo. Poi dopo esserci sentiti in chat, incontrati di persona, mi hanno proposto un incontro che per me era una novità e questo mi stuzzicava moltissimo,  anche se allo stesso tempo mi preoccupava. Quindi arrivo un qyalche minuto prima 0all'appuntamento ed aspetto,  ed ecco che arriva il Suo compagno persona molto preciso, tranquillo che mi metteva a mio agio ed iniziamo a parlare un su una eventualità di poter introdurre in futuro un incontro con una coppia mia amica. Dopo un po arriva Lei che con il suo sorriso sensuale e stupendo ci dice: "che aspettate proprio mee"...!
Sorridiamo e mi invita  a seguirli in macchina.
Mentre li seguo immagino  cosa faremo dove andremo e come sarà quel pomeriggio trasgressivo tra di noi. Ci incamminiamo verso un boschetto ed ad un certo punto ci fermiamo lungo una stradina molto discreta all'ombra degli alberi.
 Il Suo compagno scende dalla sua macchina  ed entra nella macchina di Lei, e si siede nel sedile posteriore. Io lo seguo e mi metto dall'altro lato del sedile posteriore lasciando così il sedile centrale libero. Intanto la temperatura per me inizia ad alzarsi ....sentivo un leggero imbarazzato però devo confessarlo Lei mi prendeva molto e questo mi placava il disagio.
Lei accende il climatizzatore della macchina si gira, ci sorride con il suo sorriso che conquista,  e con il suo sguardo da cerbiatta irresistibile e vogliosa di vivere qualcosa di diverso di unico ci guarda e viene a sedersi in mezzo a noi. mmmmm. Lei si siede tra di noi ed ho un fremito che mi attraversa tutto il corpo. Il suo fascino ed il suo carisma mi prende molto, intanto  si bacia con il suo lui,  io inizio ad accerezzarle  le cosce, e piano piano inizio ad essere più audace  iniziando a baciarla sul collo a toccare il suo meraviglioso seno. Il Lui la invita a mettersi al centro e Lei inizia a togliersi i suoi vestiti, e li mi rendo conto che è una Donna bellissima con un corpo da  incanto meraviglioso con una pelle liscia profumata, uno schianto di Donna. Iniziamo a toccarla tutta io da una parte e Lui dall'altra gli succhiavamo il seno e pian pianino le accarezziamo le sue cosce ed  iniziamo  a stimolare il suo clitoride e la sua fighetta bella profumata che si iniziava a bagnare tutta...mmmm Allo tresso tempo anche lei cerca e ci  prende i nostri cazzi in mano iniziando a masturbarli. Poi ha preso  il mio cazzo in mano ed ha iniziato  a leccarlo ed a succhiarlo tutto per farlo indurire. Aveva una bocca meravigliosa mi succhiava da dio  mi faceva impazzire. Mentre mi sbocchinava il Lui dall'altra parte del sedile iniziava a leccargli la figa mmmm. Io ero un po teso ed il mio cazzo non sembrava indurirsi subito ed cosi cercavo di aiutarmi con la mano per farlo indurire, ma lei da grande Donna vogliosa  improvvisamente mi tolse di botto la mano sul cazzo, così  che fosse Lei con la sua divina bocca  a farlo diventare bello  duro e pronto tutto per la sua figa vogliosa e bagnata.
La scena era molto erotica eravamo in tre dietro in  una macchina,  eravamo tutti e tre super eccitati con le nostre voglie, con il nostro calore di amarci di darci l'uno per l'altro, la situazione era molto calda che Lui ha  avuto subito un bell'orgasmo con una gran bella sbarrata mmmmm.A questo punto avevo il cazzo in tiro ho indossato il profilattico ho girato Lei a pecorina, mentre lei iniziava a baciarsi con il suo lui da e l'ho presa a Pecorina mmmmm Ho ancora la sensazione di quella vista mmmmm un culetto da sballo, meraviglioso, due chiappe molto sode e lisce una figa bella calda ed accogliente, l'ho penetrata pian pianino ed ho iniziato a spingere sempre più forte.mmmmm Anche se era difficile perché avendo i pantaloni che si incastravano e  non mi davano la possibilità di spingere come avrei voluto ho cercato di affondare il cazzo tutto dentro la sua figa spingendo von ritmo e fermandomi ogni tanto per sentire tutta la sua figa sul mio cazzo duro dentro di Lei..Siiiii mi ricordo tutto mmmmm. Era  meravigliosa A quel punto mi fermo e mi rimetto seduto sempre con il cazzo bello duro e dritto   e la invito a salirci sopra per prenderla tutta a smorzacandela. Lei si supera mmmm si infila il cazzo dentro e inizia a cavalcarmi con tutta la sua  passione, dandoci grande piace a ripetizione La posizione nn era molto comoda così lei si è sfilata dal mio cazzo si è seduta in  mezzo a noi con le cosce larghe e cosi il suo uomo ha iniziato a masturbarle  la fighetta con molta professionalità e molto garbo e Lei  ha gradito moltissimo, infatti si muoveva ritmicamente mentre prendeva il mio cazzo in mano e lo segava fino a quando Lei  ha avuto un grosso orgasmo che si è trasmesso su di me ed ho goduto con una grande sbarrata. È stato un pomeriggio davvero particolare intenso, vissuto in piena trasgressione tra persone che vogliono vivere momenti di pura passione,  che ti lasciano alla fine un appagamento unico. Spero che possiamo rivederci presto con questa coppia di persone meravigliose.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un incontro speciale:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni