Racconti Erotici > trio > Su uno Yacht
trio

Su uno Yacht


di cuccioli-50
24.02.2021    |    970    |    8 9.5
"Fatto colazione lui viene da me e mi chiede come va il lavoro..."
In ogni caso mia moglie è in forma nonostante il covid ...la settimana scorsa sono andato su uno Yacht che aveva problemi elettrici...il proprietario un signore sui 70 quasi ma ancora un bel uomo distinto...siccome è fuori città e con i divieti ci ha invitato a mangiare a bordo...mia moglie al solito sempre con la scollatura aperta ..gli piace mettere in mostra le sue tette..eeehh a pranzo un pesce al forno con le patate e due stuzzichini vari..un buon millesimato due bottiglie e mia moglie si è un po' sciolta a ridere e a chiacchierare.. ...e questo insomma pur essendo sposato con la moglie a bordo è andato in confusione... il pomeriggio sono andato a comperare il necessario per riparare l'impianto e alla sera abbiamo cenato con loro anche con sua moglie che era ritornata dall Ikea. Cenato coa bordo discorsi cordiali poi quando sua moglie siè alzata x andare a vedere un programma televisivo, siamo rimasti al tavolo e mia moglie ha cominciato a stuzzicarlo ..abbiamo parlato anche di sesso e quando mia moglie ha detto che l'aveva depilata ..a lui gli è venuto un fremito.. Abbiamo dormito a bordo almeno alla mattina ero già al lavoro..fatto colazione lui viene da me e mi chiede come va il lavoro.. lo guardo e non commento..ero tutto un casino.. capisco ..stia tranquillo faccia il suo lavoro..ho visto che è molto in gamba..eeehh anche sua moglie come gambe non scherza..mi dice..< aaah come è bella sua moglie...cosa darei per fare all'amore con una donna come lei bella e simpatica.. stanotte ho pensato a voi due ...lei è fortunato con una donna così..> Effettivamente non mi posso lamentare..poi lei ha visto è una donna frizzante poi quando beve un po' di più... in ogni caso chieda a lei gli ho detto chieda a lei...ridendo...arriva mia moglie in vestaglia con le tette che gli ballano e ci vede sorridere..parlavate mica di me...
con quei occhietti maliziosi..e gli dico cosa mi ha detto lui...lei furbissima gli dice, beh è un signore che sa apprezzare le cose buone.... lui ..lei ha il potere di farmi arrapare..poi da quando mi ha detto che è depilata..non so cosa darei per leccarla davvero..guardi se me la lecca mi accontento di un pensierino..lui fa senza offesa.. le do mille euro bastano...mmhh solo quello lecca e basta... per un 69 non baderei a nulla ..guardi mi chieda quel che vuole ....intanto fammi godere con la lingua poi ci penso a cosa chiederlema deve leccare alla grande..vanno in camera ...io continuo il lavoro.. lo sentita ansimare e lui che diceva..come godo..come godo..poi faccio una capatina in camera..lei era sopra di lui a smorza candela..avevano gia fatto il 69...mi sono calato i pantaloni e me lo ha preso in bocca.ho goduto da matti..... Lavoro eseguito sono rimasto il Week end a bordo. Sabato pomeriggio mentre facevamo io e lei il 69 lui lo appoggiato nel culo di mia moglie...gli ha detto solo la cappella non tutto...lei gli ha schiacciato l'occhio...quando mi sono accorto che stavano venendo tutti e due mi sono lasciato andare pure io...una goduria tripla ho goduto come una bestia ...lei che schizzava umori dappertutto lui stremato ma soddisfatto...La sera alla cena io vicino a sua moglie e loro due sul divano accanto..mia moglie senza slip e questo lui lo ha capito quando gli ha preso la mano per farsi fare un ditalino a tavola...abbiamo fatto bere sua sua moglie e poi si è addormentata a guardare la tv ..nel frattempo mia moglie era sotto il tavolo a spompinarlo..dimenticavo un bel cazzo non lungo ma robusto ha detto mia moglie...lo ha fatto venire a tavola..è uscita fuori soddisfatta..nemmeno una goccia mi sono perso..ee lui la baciata intensamente. Sua mogli nel frattempo mezza rintontita mi chiede se l'accompagni in camera da letto...si siede sul letto e mi dice di sedermi affianco a lei..mi dice..mio marito è molto geloso e lei è un bel uomo...si china e mi prende l'uccello in bocca..anche se ho una certa età sono ancora brava vero...mi lecca i coglioni..con lemani e la bocca scivola sul mio cazzo...quando sto per venire si blocca...si mette a pecora si leva le mutande. dai veniamo insieme non c'è la faccio più...la sbatto a ritmo serrato..lei mugola di piacere e quando viene gli scappa un gridolino...il marito .tutto a posto..??' sii tranquillo ho sbattuto un attimo...torno su e lui si stava scopando mia moglie sul divano lei di schiena...lei fa cenno che vuole il mio uccello in bocca...!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Su uno Yacht:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni