Racconti Erotici > trio > Sorpresa...o no!?
trio

Sorpresa...o no!?


di Nikename
27.03.2023    |    92    |    0 6.0
"Ci baciammo dividendo il piaceri del banchetto e con fare sempre dominante mi fece mettere a 90 palesando il desiderio di voler leccare il buco del culo mentre..."
Premetto che quello che sto per raccontarvi è vero ed è successo il giorno della festa della donna quindi per rispetto e privacy non farò nomi.

Mi piace vedere mia moglie con un uomo tra le gambe!
Questa è la frase che mi rispose il mio interlocutore durante una conversazione in chat.
Ci accordiamo e ci organizziamo per un aperitivo conoscitivo.
Ci incontriamo in un locale del centro di Rimini con un ragazzo sulla quarantina di anni, molto educato, fisico normale e alto più o meno come me.
Chiacchierata conoscitiva molto distensiva per entrambi che si conclude con un ok e alla domanda
Quando vorreste ci fosse l'incontro?
La risposta fu
Adesso!
Avendo avuto già esperienze con alcune coppie non la vidi una richiesta così strana però avendo trascorso l'intera giornata fuori casa per lavoro,
Puntualizzai che, essendo un tipo amante dell'igiene avevo bisogno di fare almeno una doccia e di poter tornare a casa per poi incontrarci al meglio della condizione.
Il tipo molto educatamente mi invitò a fare tutto da loro, io accattai e ci incamminammo verso casa loro.
Mi diede un accappatoio pulito e mi accompagnò in bagno.
Mi preparai e insieme salimmo al piano superiore e giunti in una stanza da letto luminosa ampia e molto profumata, vidi una bella donna sulla sessantina distesa a gambe aperte sul letto.
Si alzò e fatte le conoscenze mise una mano dentro l'accappatoio e mi tirò l'arnese già duro.
Si inginocchiò e con una maestria degna di nota mi fece gonfiare ulteriormente il cazzo.
Lui restò in piedi a godersi la scena.
Andammo sul letto dove continuarono i preliminari e dopo un bel 69 duraturo diversi minuti vista la quantità di umori che, non esagero se dico, grondavano dalla sua vagina mi disse con tono impositorio
Devi mettermelo dentro.
Mi accolse tra le gambe lisce e calde, puntai la cappella tra le labbra aperte e con una spinta delicata mi gustai il primo affondo che senza nessuna resistenza lasciò entrare fino alla radice il mio cazzo.
Il suo primo gemito fu seguito da un crescendo di spasmi e contrazioni.
Dopo averla sbattuta come da lei richiesto mi fece uscire e guardando l'uccello disse
Guarda li quanta buona crema!
E avidamente lo prese in bocca e gustandosi gli umori lattiginosi lo ripulì per bene dopodiché fui invitato a fare lo stesso con lei e francamente essendo un sapore che trovo decisamente sublime accettai di buon grado.
Ci baciammo dividendo il piaceri del banchetto e con fare sempre dominante mi fece mettere a 90 palesando il desiderio di voler leccare il buco del culo mentre mi mungeva.
La sua lingua abile ed esperta si fece largo rilassando e bagnando lo sfintere dopodiché mi riaccolse dentro mettendosi nuovamente a gambe larghe.
Il tipo nel frattempo, eccitato probabilmente dalla visione, chiese se poteva masturbarsi e lei da prima gli diede il permesso poi lo fece inginocchiare di lato e gli prese in bocca l'attrezzo gonfio, la cappella grossa come un'albicocca e violacea.
La situazione non mi stupii fino a quando lei mi infilò un dito nel culo finendo l'opera di dilatazione e posando le mani sulle mie natiche con decisione apri il mio culo come una pesca.
Tenendo i glutei aperti fece scivolare fuori dalla bocca l'uccello del ragazzo completamente ricoperto di saliva esclamando
Prenditelo.
Intendeva proprio il mio culo.
Ma come,
non si era parlato di questo,
però va bene pensai,
sono bisex
non mi opposi e non dissi nulla.

Il ragazzo si posizionò dietro e dopo un po' di lavoro la sua cappella si fece strada dentro di me e prese a pomparmi.
Lei si eccitò bagnandosi oltremodo ed io accontentandola gli riempii la pancia di sperma caldo.
I suoi gemiti e si fecero intensi e il tipo che mi inculava iniziò a riversare una quantità considerevole di latte bollente non mio culo che nel frattempo non offriva nessuna resistenza
concedendo a quella cappella enorme di essere accolta anche quando iniziò a spingerla dentro con decisione insistente affondandola nel buco profondo e fermandosi solo quando gli enormi testicoli poggiavano sul mio perineo.
Ti è piaciuto mi chiese la donna con tono più rilassato e dolce.
Decisamente sì
Risposi.
Non me lo aspettavo per questo ho apprezzato di più
Continuai.
E lei baciandomi mi sussurrò all'orecchio
Hai sentito come ti allarga con la cappella e quanta sborra ha mio genero?

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sorpresa...o no!?:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni