trio
Lesbiche ma non troppo 2 pt

24.09.2022 |
191 |
0
"Mentre la bella Laura continuava a succhiare il mio cazzo ormai quasi sul punto di venire, Elena si avvicina e senza dire una parola mi da un bacio con la..."
Mi trovavo in paradiso, pensai se devo morire allora fatemi morire così. Mentre la bella Laura continuava a succhiare il mio cazzo ormai quasi sul punto di venire, Elena si avvicina e senza dire una parola mi da un bacio con la lingua e un morso sul labbro che quasi mi faceva sanguinare, vengo in bocca a Laura che ingorda continua a succhiare e a bere fino all'ultima goccia, si alza e mi dice che era buonissimo il mio sperma ne voglio ancora, poi si mette sul tavolo a gambe aperte elena si mette a leccargli la fica bella aperta e gonfia.
Mi alzo dalla sedia ormai arrapatissimo, il cazzo era ancora tutto in tiro, Elena aveva uno stacco di coscie incredibile e un culo tondo e un pó grosso, sposto la sedia e la posiziono proprio davanti, mi siedo, e fra schiaffi e parolacce le ficco la lingua nel culo e due dita ne lla fica bagbatissima, e grande, mai vista una fica così grande aveva delle grandi labbra e il clitoride pronunciata è le piccole labbra in realtà erano dei alette che penzolavano tanto erano grandi.
La stanza era piena di mugolii, do pó mi alzo e dopo e glielo ficco in culo, letteralmente tutto dentro forte, lei suusulta e io continua a sbatterla piano ma forte, ad ogni colpo urlava e godeva, la sua grande fica cominció a gocciolare,.
Intanto anche Laura sotto i colpi della lingua di Elena cominció a squirtare, pensai sono veramente in paradiso, glielo tolgo dal culo e lo metto nella invitante e gocciolante fica, mi sentii il cazzo come avvolto, lei espertissa stringeva la fica e poi rilasciava, ci stavamo nscopando a vicenda,.
Laura scende dal tavolo e si mette in ginocchio sotto di me e comincia a leccare le mie palle e il clitoride di Elena, che lingua aveva esperta, ingorda, famelica, calda, me lo tira fuori e lo prende in bocca, tutto, poi lo rimette nella fica di Elena e comincia a leccarmi i piedi poi le coscie poi il culo, stavo godendo come un maiale, toglie la lingua e mi mette un dito nel culo, ora ero io che gemevo, quelle due donne mi stavano letteralmente scopando.
Comincia a leccarmi il culo la schiena e va con il dito avanti e indietro massaggiando la mia prostata, il mio cazzo durissimo nella grande fica calda e bagnata di Elena che sentivo vibrare sotto di me,.
Laura arriva al collo e preme le sue enormi tette sulla mia schiena senza mai togliere il dito dal culo, ero in estasi, mi sentivo no anzi non mi sentivo piú, nuotavo in un mare di piacere, se zione mai provata prima,.
Elena squirta, ma squirta tanto, un lago anche io stavo per venire la giro la inginocchio e gli riempio la bocca di sperma, guarda la sua amante e gli dice avevi ragione ha un buon sapore.
Andiamo in bagno dice Laura mentre mi toglie il dito dal culo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Lesbiche ma non troppo 2 pt:
