trio
Le cugine

11.01.2020 |
694 |
1
"Giuro chee ed stavo per riempirgli la bocca di sborra quando apre la porta d’entrata Lucia !
Cazzo esclamo io !
Esatto cazzo ! Esclama Lucia ! Anch’io..."
Un pomeriggio d’estate mi chiama Mary , ragazza cubana fatta col pennello , che frequentavo da tempo , gran bocchinara e adoratrice del cazzo nel culo . Mi dice se sono dalle sue parti e se mi voglio fermare per una cerveza fria e per presentarmi una sua cugina , Lucia , appena arrivata da un’altra città italiana ...Accetto e in un 15 minuti arrivo . Erano in giardino , costume e birra ... saluto , Mary mi presenta come un suo amigo de cama, amico di letto ... la cugina sorride e butta l’occhio sul pacco . Mi stappano una birra , cin cin, e facciamo due chiacchiere , sul lavoro , sulla città , in generale così ....
Dopo qualche birra , passata un oretta più o meno , Mary mi chiede di aiutarla a prendere altre birre ed un paio di snack , io la seguo dentro casa . Entrati in cucina , solite battute da donne , tipo , ti piace mia cugina vero? Vo visto che gli guardavi il culo porco !
Io , sorrido e rispondo con la classica , a me piaci solo te me amor !
Mi dice , dai tiralo fuori che ho voglia di succhiarlo ! Io dico , dai cazzo c’è Lucia fuori ! Lei, mai dai due minuti per sentire un po’ il sapore me amor .... si arrangia , come al solito , me lo tira fuori e comincia con un pompino , un cazzo di pompa con gusto , quasi volesse farmi sborrare in 2 minuti ! Mi prende la mano e mi fa capire che vuole essere presa dalla testa per dargli il ritmo .... eseguo con molto piacere ! Mentre me lo succhiava si era spostata la mutandina del costume e si toccava la figa rasata a perfezione gemendo ...
Giuro chee ed stavo per riempirgli la bocca di sborra quando apre la porta d’entrata Lucia !
Cazzo esclamo io !
Esatto cazzo ! Esclama Lucia ! Anch’io voglio !
Mary , si scosta e in spagnolo , dice alla cugina , vieni a provarlo puttana !
Mi trovai disteso sul pavimento , con Lucia attaccata al cazzo come na pompinara di professione e Mary con la sua figa tutta bagnata sulla mia bocca ! Due troie mulatte tutte per me !
Ammetto che dopo 5 minuti , senza avvertire, ho sborrato ! Lucia senza fare na piega continua a succhiare come per far uscire anche l’ultima goccia di sborra ! Le troie si alzano , si guardano , sorridono e Lucia faa ad capire che ha mandato giù tutto ! Wow ! Mary sempre in spagnolo ridendo da della troia alla cugina che risponde , adesso ho fatto aperitivo ma ho ancora fame !
Mi fanno cenno di seguirle in camera , Lucia nel corridoio si leva il costume e rimane come mamma l’ha fatta , Mary già con la figa al vento , si toglie la parte sopra ... arrivati in camera , Lucia si mette a pecora e mi dice che ora dovevo leccare io ! Mi inginocchio ed eseguo ! Figa carnosa , succosa con un filino di pelo ! Lecco figa e con la lingua comincio a scopargli il culo , alternando ! Il cazzo però, avendo appena sborrato non reagiva a dovere , Mary lo vede lì penzolante e si stende sotto tra le mie gambe ed lo prende in bocca ! Lo alza in un attimo la troia ! Poi mi dice , anche a lei piace prenderlo in culo ! Mi alzo , con la mano inarco la schiena di Lucia e senza rispetto glielo sbatto in culo ! La pompi e lei dice mas duro papi ! Mas duro ! Sto per venire , Mary lo capisce , si avvicina , mi toglie e se lo mette in bocca o poi ed riceve la sborra che prima aveva lasciato alla cugina ! Mary mi spompina e Lucia girata a gambe aperte se la mena di brutto ! Non resisto più e gli schizzi in bocca ! Parte un getto di sborra calda che Mary non lascia cadere nemmeno una goccia ! La tiene in bocca , si avvicina a Lucia , si inginocchia e fa colare il mio sperma sulla sua figa !
Finale ,Mary lecca la figa con la bocca tutta sborrata da me e io che me lo faccio pulire per bene dalla prima che già mi aveva fatto sborrare !
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Le cugine :
