Racconti Erotici > trio > La seconda e terza volta..
trio

La seconda e terza volta..


di zanzaraleggera
19.07.2022    |    209    |    1 8.0
"Così mi guarda e per sentirsi montone, divarigate le gambe di mia moglie, le sbatte dentro il cazzo e per le caviglie la tira a se per montarla bene..."
Passa un po' di tempo e non sentiamo più il primo ragazzo perché io e mia moglie non abbiamo trovato l'armonia giusta che cercavamo e andiamo in cerca del secondo ragazzo. Andiamo a cena tutti e tre insieme e lo troviamo normalissimo e piacevole e dopo qualche birra siamo carichi e decidiamo di andare a casa. Sul divano ci sediamo tutti e tre con lei in mezzo e cominciamo subito a baciarla e a ciucciarle le tette. Lei eccitatissima cerca di tirargli fuori il cazzo, ma non riesce e mi chiede se possiamo spostarci a letto, io dico di sì. Con luci soffuse lei nuda si sdraia sul letto lui la bacia io le lecco le tette e la figa, le do con il mio cazzo qualche colpo poi dico a lui: monta mia moglie, passandogli un profilattico. In un lampo il ragazzo lo indossa mia moglie è a gambe divarigate per farmi montare, lui per l'emozione o per la fretta non riesce a metterglielo bene dentro. Così mi guarda e per sentirsi montone, divarigate le gambe di mia moglie, le sbatte dentro il cazzo e per le caviglie la tira a se per montarla bene. Lui comincia a sbuffare, lei a godere e quando lei stava per cominciare a godere bene lui era stanco ma per orgoglio le ha dato quattro colpi col cazzo a romperla ed è venuto. Si è scusato.... E poi è finita lì. Quando è andato via, è citati al massimo io e mia moglie ci siamo fatti una scopata con i fiocchi.
Non disperiamo ma siamo convinti di trovare il ragazzo giusto per il trio perfetto, così conosciamo il terzo.
Anche questo giovane e dall'aspetto prestante, lo invitiamo a casa e a letto mentre lui passa il tempo a baciarla io la scopo è mi faccio pure una bella sborrata dentro la figa di mia moglie. Adesso tocca a lui, penso che a mia moglie vada bene farne subito un'altra di scopata, invece lui vedendo la figa piena di sborra inventa una scusa e va via. Ci rivediamo dopo 2 settimane, lui mi aveva spiegato che non voleva montarla dopo di me e così da buon padrone di casa una mangiato un po' le tette a mia moglie e dopo averla preparata l'ho lasciata a lui per la monta. A quel punto voleva recuperare la volta precedente e ha cominciato a montare mia moglie deciso con colpi secchi e a fondo, guardandomi negli occhi tipo sfida il problema è che mia moglie è molto esigente e quindi quando la scopi devi farla delirare.... Finale lei mi ha detto, bell'uccello ma molto freddo, meglio se continuiamo la ricerca. Così le ho regalato un mega vibratore (asinino) e abbiamo continuato a scopare noi 2 in modo molto cerebrale. Continuiamo a raccontarci tutte le nostre voglie e fantasie dove lei è sempre al centro delle attenzioni mie, di altri uomini e anche donne. Infatti con molto piacere metteremo volentieri una donna tra di noi che abbia dei sensi abbondanti.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La seconda e terza volta.. :

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni