Racconti Erotici > Prime Esperienze > La prima volta
Prime Esperienze

La prima volta


di zanzaraleggera
23.09.2018    |    642    |    4 9.4
"Lei si eccita e comincia a baciare lui in un modo libidinoso..."
Facendo l'amore ci stavano raccontando i nostri desideri e lei mi dice: se non ti arrabbi ti dico il mio desiderio... Mi piacerebbe farlo in 3 dove ad un certo punto mi faccio prendere dall'altro per farti vedere quanto sono brava a prenderlo. All'inizio mi ha stupito ma poi parlandone un po' mi ha detto che voleva farmi vedere quanto era puttana, la mia puttana. Io ero stupito e anche in estasi e le dissi che si poteva fare così dopo aver fatto una ricerca accurata una sera mi trovai con un ragazzo qualche anno più giovane. Il primo incontro fu subito positivo e lui capi quale era il suo ruolo e una sera ci trovammo tutti e 3. Per mia moglie tutto ok e mi disse che si poteva andare avanti. Così una sera lo invitammo a casa e dopo essersi presentato con dei fiori tirò fuori un video dove lui faceva sesso. Dopo eccitati ci siamo seduti sul divano con lei in mezzo e io comincio a baciarla e leccarle le tette. Lei si eccita e comincia a baciare lui in un modo libidinoso. A quel punto lei è bagnata al massimo non si accorge neanche che le sto mangiando le tette e mi dice che non resiste ancora e di andare a letto. Appena nudi in penombra io continuo a baciare le tette ma lei non resiste e mi chiede se può farsi montare... Io le dico di sì. Lui ha un pisello oltre i 20 centimetri e la prende in un colpo solo tanto lei è bagnata e mi chiede di guardarla come lo prende. Mentre la fotteva a pecorina lui mi chiede se le da una mano perché voleva farselo ciucciare da mia moglie, ma lei voleva farmi vedere quanto era puttana, così io dissi a lui: tu sei l'ospite e tu la scopi. A quelle parole lei non capi più niente e venne in pluriorgasmica. Poi lui dopo aver fatto una doccia andò via, ma mi fece i complimenti per la puttana che avevo in casa. Tornai a letto lei era ancora in estasi scopammo ancora una volta e mi chiese se era stata brava. Io le dissi di sì e lei subito mi rispose la prossima volta lo voglio anche in bocca....
La seconda monta...
Ci ritrovammo dopo un mese circa, c'era senza abbastanza titubanza ma dopo i primi baci con la lingua tra di loro.. Mia moglie con un sorriso furbetto mi chiese: Posso scoparmelo?
Così andammo in camera io la presi per primo e dopo avermi fatto sborrare si mise a pecorina. A quel punto per farla è citare come piace a lei io dissi a lui : la pecorella è pronta... Dai montone fammi vedere come mi monti la moglie. Lei ad ogni colpo delivara e lui mi disse :adesso ti fotto la moglie, certo che sei fortunato hai proprio sposato una puttana. Io eccitato da morire mi son visto proprio una bella ingroppata.
Il montone va via e noi torniamo a scopare e io per eccitarla di più le dico che se sono bravi la prossima volta mentre si fa montare dal suo montone vado a fare un caffè.... Lei mi dice : e mi lasci da sola? E io le chiedo se in mia assenza aspetta. Lei risponde : no me lo scopo da sola in tranquillità.. Anzi tu a fare il caffè mettici un po' di tempo in più, in modo che mi faccio fottere bene... E quando va via ti racconto com'è andata.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La prima volta:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni