Racconti Erotici > trio > La partita a carte in una serata3 d'inverno
trio

La partita a carte in una serata3 d'inverno


di Membro VIP di Annunci69.it Rossmassaggiatore
30.10.2024    |    75    |    1 6.0
"Tranquilla amore, Fabio, anche tu, anzi, facciamo un brindisi a sta serata fantastica, o per voi nn lo è più? Lisa si sciolse, si mise a ridere e abbraccia..."
Ripresero a giocare sempre tra una risata e l'altra, sorseggiando vino e Lisa nn poteva nn pensare al cazzo di Fabio.
Nn per questo però era distratta,anzi vinse ancora e si permise di dare ordini a entrambi,in realtà era ancora il povero Fabio a dover pagare pegno ma lei azzardò,..
Cari uomini,in piedi e ballate,dopo un no da parte di Luca nn proprio convinto i due uomini ballarono,Lisa cominciava a sentire qualcosa dentro,una forma di eccitazione, soprattutto quando scoprì che il cazzo di Luca era durissimo e quello di fabio idem...

I due però ballarono anzi chiesero la musica e ballando per tre minuti circa si avvicinarono e bisbigliaron che era arrivato il momento di fare spogliare Lisa...


Si sedettero e ricominciarono,Lisa sentiva un leggero umido nel suo intimo e Fabio disse,sorprendendo tutti, ragazzi ma nn è meglio finire qui?
Sarei un po' stanco e voi domani dovete lavorare.

Luca disse ,ma va....continuiamo ancora , facendo l'occhiolino e Lisa disse,dai forse ha ragione Fabio...


Luca disse dai, facciamo altre due mani , domani prenderò un giorno di malattia e pure tu amore,..


Loro due nn avevano mai preso malattia senza essere davvero malati,ma evidentemente stavano bene,la serata era bella e avevano bisogno di trasgredire..

Lisa disse ok.fanculo a tutto, giochiamo..

Ripresero e vinse Fabio, ma perse Luca ,....

Forte della proposta di Luca,prese coraggio e disse,Luca,ordina a tua moglie di togliere il vestito bellissimo che indossa.


Luca nn se lo fece ripetere due volte e eseguì,..
Amore togli il vestito.

Lisa disse, posso farlo nn ho problemi ma nn ho il reggiseno..

Luca disse ,..
Nessun problema.

Lisa si spogliò e rimase in perizoma, entrambi la fissarono cn occhi desiderosi di toccarla e Lisa fu come se avesse percepito tutto.

Per la prima volta nella serata ebbe un attimo di imbarazzo anche perché era tutta bagnata.
Si mise seduta e ripresero a giocare,nn c'erano più le risate di prima che accompagnarono tutta la serata a partire dalla cena,ora c'era imbarazzo da parte di tutti,persino Luca,il caotico,il pazzerello era imbarazzato ma nell'imbarazzo c'era anche eccitazione pura ..

La mano successiva la vinse Fabio e perse Luca,il pegno fu quello di baciare per due minuti a orologio sua moglie con la lingua.

Luca si alzò col cazzo durissimo e baciò la moglie e Fabio cominciava a toccarsi.
Lisa lo vide e per nn lasciarlo in imbarazzo col pollice fece un segnale di approvazione.
Ripresero a giocare e vinse ancora Fabio su Lisa a sto giro e le ordinò di andare sotto il tavolo e fare ciò che voleva.

Ormai avevano perso il controllo,il gioco era sempre più forte quindi Lisa guardò il marito negli occhi e vedendo il suo consenso andò sotto il tavolo .

Rimase ferma , immobile quando Luca disse,ehi hai davanti due bei cazzi,in questi minuti che devi stare giù,fai qualcosa,allora Lisa prese il cazzo di Luca e lo mise in bocca quando con l'altra mano cominciò a toccare il cazzo di Fabio.
Fabio si bloccò, diventò rosso,Luca si gustava il pompino ma si accorse di Fabio e gli fece capire di stare tranquillo..
Fabio era sbalordito,capiva che il gioco andava oltre quando Lisa tolse la mano da Fabio,la bocca da Luca e venne fuori da sotto il tavolo dicendo.
Cazzo!ma che stiamo facendo?..
Ci fu un momento di panico ma Luca mise tranquillità..

Ragazzi,calmi, sicuramente siamo andati oltre ma la serata, l'amicizia e soprattutto il rapporto con mia moglie nn deve inclinarsi,amore stai tranquilla,se sotto il tavolo hai toccato Fabio forse è anche colpa mia,nn è successo niente...

Tranquilla amore,Fabio,anche tu,anzi, facciamo un brindisi a sta serata fantastica,o per voi nn lo è più?

Lisa si sciolse,si mise a ridere e abbraccia forte Luca,...
Fecero il brindisi con i cazzi durissimi e Luca nn c'è la fece più, cominciò a baciare Lisa , toccarla e lei lo seguiva, Fabio era lì immobile quando Luca prese la mano sinistra si Lisa e la portò al cazzo di Fabio,..

Lisa si scioglie,prende in bocca il cazzo di Fabio quando sente che da dietro Luca cominciava a scoparla,andarono avanti così fino all' alba è si svegliarono insieme alle 11 facendosi una grandissima risata con la proposta di Luca di un'altra partita a carte.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La partita a carte in una serata3 d'inverno :

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni