trio
La loro prima volta
di luigi137
17.12.2017 |
7.864 |
4
"Ci accomodiamo in salotto, Lei in mezzo, offro un caffè cerco di metterLi a loro agio, mi dicono che hanno fantasticato un menage a trois e che era stato..."
Avevo letto il loro annuncio su un sito di incontri e, dopo averli contatti via mail ed esserci scambiati i ns. recapiti telefonici,ci siamo sentiti al cell. Parlo sempre con lui mi dice che vorrebbero fare questa esperienza, che è la loro prima volta ragion per cui, nonostante lui si eccita nel pensare sua moglie nelle braccia di un'altro, lei, essendo molto timida, è ancora titubante. Dico loro che La capisco,cerco di rassicurarLi dicendo che sono una persona seria e discreta, che avevo avuto un paio di esperienze, tutte piacevoli, e che si tratta di un gioco nel quale in primis bisogna stare bene e che si gioca solo se scatta il gs. feeling .Dopo diversi messaggi via WhatsApp ed un paio di appuntamenti saltati all'ultimo minuto, immagino per la titubanza della Lei, un giorno mi arriva un mesaggio mi si chiedeva se ero libero, io, che avevo preso un giorno di ferie, rispondo che lo ero e mi danno appuntamento per le 16 .
Nell'attesa sono eccitato ma anche consapevole che anche questo appuntamento possa saltare, invece alle 16.05 ricevo uno squillo, mi dicono che sono sotto casa, apro e mi ritrovo una bella coppia 45enne giovanile di bell'aspetto, lei un tipo ricciolino minuto castano-biondo ma che spero ed immagino nasconda un vulcano.
Ci accomodiamo in salotto, Lei in mezzo, offro un caffè cerco di metterLi a loro agio, mi dicono che hanno fantasticato un menage a trois e che era stato lui a chiedere insistentemente di provare e lei si era finalmente decisa, intanto iniziamo ad accarezzarla e a baciarla sul collo.
Lei, dopo aver baciato il marito, inizia a ricambiare le ns. carezze, e, appena riscaldati un pò, lui propone di andare in camera da letto.Indico la camera, precedendoli, subito si spogliano, lei rimane in autoreggenti e sottoveste trasparente nera da cui si intravede un bel seno, dei capezzoli eccitati ed un inguine ben curato. Io osservo mi spoglio lentamente, faccio fare a loro le prime mosse per non essere invadente, si distendono sul letto e lui inizia ad accarezarLe il seno, lo bacia e lo lecca, accarezza le gambe, scopre il suo fiore che sembra bagnato dall'eccitazione.
A questo punto finisco di spogliarmi e mi distendo accanto a Lei accarezzandole l'altro seno,per poi farlo uscire dalla sottoveste per leccarlo e morderlo.
Lei ,nonostante, sia bagnata in mezzo alla gambe, con una mano avevo esplorato il suo corpo, è ancora un po' rigida, ma pian pianino sta diventa più languida,morbida, allunga le sue mani sui ns. membri ed inizia a masturbarli, di tanto in tanto guarda il marito che sorride e che fa cenno di approvazione.
Noi la accarezziamo, la lecchiamo, ci ritroviamo con le dita dentro di Lei che apprezza e si dimena.
Appena le sfioro il buchino del suo rotondo culetto scatta come una molla e, mugolando di piacere si avventa sul mio membro, ormai diventato duro per effetto delle sue manipolazioni, lo ingoia tutto, iniziando un saliscendi che fa capire quanto le piaccia pompare. La invito a leccare tutta l'asta dura , le palle ed il mio buchino che, se vuole, può anche penetrare con le dita, cosa per lei insolita ma che fa cenno di apprezzare.
A questo punto, forse presa dal rimorso per aver trascurato il marito, lascia il mio membro per pompare quello del marito, per poi tornare subito dopo al mio, esponendo i suoi fanchi a lui che, contento ed eccitato, la scopa da dietro.
Ma esce subito per non venire, è super eccitato, allora è il mio momento, prese le dovute precauzioni, mi distendo sopra di lei e la penetro lentamente, sotto lo sguardo felice del marito, il suo sesso è stretto , caldo, bagnato.
Inizio il mio entra ed esci e Lei, per la prima volta, inizia a parlare dicendo:" Bravo, bravo, così, ancora , tutto dentro".
Per quasi un'ora l'ho scopata in tutte le posizioni, il marito a tratti partecipava, perchè il suo massimo piacere consisteva nel vedere godere la moglie con un'altro,a volte a tratti alternativamente l'abbiamo scopata mentre sbocchinava l'altro, era la prima volta che poteva godersi due membri contemporaneamente.
Alla fine Lei eccitatissima ha voluto bere il ns. seme.
Sfiniti, contenti e soddisfatti ci siamo salutati riproponendoci di reincontrarci.
Ps. La sera ci siamo sentiti erano entrambi ancora eccitati e con un solo rammarico quello di non aver provato la doppia penetrazione.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.