Racconti Erotici > trio > La fidanzata sborrata
trio

La fidanzata sborrata


di cedere
09.04.2025    |    63    |    0 9.0
"Lui inizialmente ha cominciato a riempirmi e ho avvertito i suoi primi schizzi dentro di me ma poi ha avuto paura ed è uscito finendo la sua sborrata sulle..."
Io non capisco perché ci sia un istinto incontrollabile alla promiscuità. Oggi mi sono svegliato e l'immagine che compare costantemente nella mia testa è unica e inequivocabile.
Quale immagine direte voi? Della propria fidanzata ricoperta di sborra. Parliamoci chiaro, non sto parlando del bukakke estremo, quello non mi piace ed è esagerato.
Ma la fantasia è chiara, ci deve essere una chiara, singola ed enorme sborrata richiamabile equivocamente ad una singola persona.
Amo la mia donna, la amo da impazzire eppure perderla per cinque minuti è tremendamente eccitante. Il mio trofeo ricoperto del seme di un altro e non ci posso fare niente è così e basta.
Mi pento del fatto che quando è successo non ho scattato una foto, sarebbe estremamente eccitante ora riguardala e avere il cazzo estremamente in tiro.
Me la immagino nuda ora, in piedi di fronte a me, la guardo e la vedo in quel modo sporco.
Dal seno fino alle gambe ci sono i segni di lunghi, bianchi e densi schizzi di sborra.
Sarà che ogni singolo schizzo è la prova incontrovertibile che la mia donna è bona ed è mia, perché per quanto un altro possa essersela sborrata in fondo quello è solo un gioco ma lei è mia.
Troppo eccitante perché è un gioco che ci fa sentire vivi.
Ricordo una volta dove lei mi raccontò che una sera mentre era con le amiche si ritrovò con uno che le piaceva. Inutile dire che ci finì per scopare e mi disse questo.
"Non gli ho fatto usare il preservativo e gli ho chiesto di venirmi dentro, lui ce l'aveva grosso e lo volevo sentire bene bene dentro, ha iniziato a scoparmi con una gamba alzata mentre ero poggiata sulla scrivania. Era talmente eccitato che dopo qualche minuto ho cominciato a sentire il suo cazzo pulsare e gli ho intimato di non uscire e riempirmi. Lui inizialmente ha cominciato a riempirmi e ho avvertito i suoi primi schizzi dentro di me ma poi ha avuto paura ed è uscito finendo la sua sborrata sulle gambe".
Inutile che vi dica quanto tutto questo mi ha reso il cazzo come il marmo e gli ho chiesto "ma era tanta", e lei mi rispose "la sua mezza sborrata mi aveva riempito la figa più di quanto tu abbia mai fatto e la gamba era totalmente ricoperta di sborra che ci sono voluti due fazzoletti per pulirlo".
Ancora oggi ripenso a quelle parole, pezzi di storia che costellano la mia troia.
Bè... che dire è una fantasia sessuale alla quale non si può comandare anzi dalla quale mi faccio comandare.
Chissà chi sarà il prossimo che se la sborrerà?
Non credo ci vorrà molto dato che la vedo abbastanza vogliosa questo periodo, mi aspetto che fra poco mi dirà "c'è un tizio che.." e io già saprò che le piace qualcuno.
Il punto è proprio questo, se il gioco si organizza meccanicamente perde di qualcosa, ma quando ti piace qualcuno, bè tutto avviene in modo più organico e funzionale.
Speriamo che avrà un cazzo abbastanza grosso da farla urlare e una sborrata bella gigante così che mi possa scattare la foto che voglio.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La fidanzata sborrata:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni