trio
La coppia di amanti


30.03.2025 |
25 |
0
"Ecco che arriva di li a poco Donato e ci trova in accappatoio che ci gustiamo un caffè..."
Rispondo ad un annuncio qua sul portale di una coppia che abita vicino alla mia città. Poco dopo mi arriva la loro risposta dove affermano che il mio profilo è interessante e vogliono conoscermi dal vivo.
Organizziamo per un venerdì pomeriggio in un bar appena fuori città. Arrivo al parcheggio del bar e vedo il lui che mi viene incontro con un sorriso smagliante e si presenta come Donato, Simonetta la sua lei ci aspetta seduta su un tavolo appartato.
Appena la vedo rimango folgorato dal suo sorriso e dal suo sguardo profondo e magnetico.Ha un sex appeal unico. Capelli ricci e voluminosi,truccata in maniera sobria e sul suo solare viso una bocca carnosa risaltata dal rossetto viola.
Superato L'imbarazzo iniziale ordiniamo un aperitivo e iniziamo ha parlare del più e del meno. Mentre sorseggiamo il nostro aperitivo mi dicono di essere una coppia di amati. Lui sposato lei divorziata e che gli piacerete molto provare una situazione allargata a tre dove lei è al centro delle attenzioni. gli dico che sono lieto di poterli accontentare anche perché Simonetta è una donna molto bella e sensuale. Mentre discutiamo Simonetta ogni tanto mi guarda e sorride, si vede che non gli sono indifferente ,e anche io la osservo e la riempo di complimenti. Specialmente il suo modo di arricciare la bocca quando è in imbarazzo è qualcosa di strepitoso.
Donato riceve una telefonata e si allontana dal tavolo e io e Simonetta ci sfioriamo le braccia per la prima volta. Una scossa elettrica mi attraversa il mio corpo è attratto da lei, si è scaturita una chimica magica tra di noi. Le dico che avrei voglia di baciarla li davanti a tutti e lei mi guarda fisso negli occhi e poi mi si avvicina e mi da un bacio sulle labbra. La vedo smarrita e le chiedo cosa abbia.
Mi risponde dicendo che non avrebbe mai fatto quello che ha fatto in condizioni normali ma che con me si sente un altra. Libera di poter essere femmina al cento per cento. Donato torna al tavolo e ci dice che ci deve lasciare. La moglie ha dei problemi e lui deve andare via. Pago il conto e mentre vado al parcheggio per salutarli vedo Simonetta davanti alla sua macchina che mi aspetta.
Ha un sorriso provocante e io mi avvicino la abbraccio e poi le do un bacio in bocca da togliergli il fiato. Lei risponde al mia bacio in maniera altrettanto energica e mi dice che mi vuole. Le dico che se per Donato non ci sono problemi io con lei ci starei molto volentieri.
Lei mi guarda e mi dice"Donato è il mio amante ma io sono libera di fare quello che voglio con chi voglio".
A queste parole le chiedo se possiamo andare da lei e subito mi dice di seguirla con la macchina. Arrivati a casa appena chiudo la porta alle mie spalle la prendo e la bacio e questa volta le mie e le sue mani cercano i nostri corpi.
Ci spogliamo a vicenda come due liceali e vedendo il diva la faccio accomodare e inizio a barcerle il collo poi scendo verso i capezzoli , che sono duri per l'eccitazione, fino ad arrivare alla sua patatina già bagnata e odorosa. Inizio a leccare prima le grandi labbra pois clitoride e poco dopo ricevo il suo orgasmo direttamente in bocca. Simonetta si contorce per il piacere e mi guarda fisso negli occhini prende la testa mi bacia e mi dice:” scopami ti prego". Senza farmelo ripetere la penetro.
Entro in una patatina che è burro fuso per quanto è bagnata, mi muovo lento dentro di lei e riesco a raggiungere le parti più profonde del suo utero. Le ha diversi orgasmi di fila e mi incita a fare più forte. Così inizio un martellamento continuo e potente che la fa squirtare bagnandomi tutto il mio addome. Poco dopo anche io le riverso il mio temo sulla pancia con grandissimo piacere e appagamento. Stiamo un pò abbracciati e poi ci andiamo a fare una doccia . Tornati in camera da letto Donato le scrive come va e se poteva passare dato che si era liberato della moglie. Simonetta gli dice di passare e che io sono quello che cercavano. Ecco che arriva di li a poco Donato e ci trova in accappatoio che ci gustiamo un caffè . Inizia ha rivolgersi a Simonetta con epiteti che non mi piacciano, tipo hai fatto la Troia, sei una bella troia. Lo guardo e gli dico di smettere dato che Simonetta non è una troia ma una buongustaia e che se continua faccio diventare lui una troia. Mi guarda, si guardano , e sorridendo mi dicono:" ti faresti anche Donato?"
Rispondo che sono box attivo con i mariti più porcellini e che se vuole Donato sarà trattato come una troia. Apro l'accappatoio e gli dico ad entrambi:" forza. servitevi pure". E cosi tutti e due in ginocchio davanti a me mi prendono l'uccello in bocca e iniziano un favolo pompino a due. Solo perché ero già venuto una volta non gli ho spruzzato tutto il mio piacere in faccia. Erano stupendi insieme, che mi leccava le palle e chi mi ciucciava la cappella, una cosa stratosferica. Glipropongo di andare in camera dove saremmo stati più comodi. saliamo sul letto e Simonetta si mette sdraiata sulla schiena e Donata la penetra e io mi metto sopra di lei cosi che lei mi lecca le plle lui si prende il randello in bocca. Poco dopo Simonetta mi dice di far diventare Donato la troia di casa . Le rispondo che dobbiamo farlo insieme cosi da fagli capire chi sarà per le prossime volte la femminuccia di turno. Lo facciamo mettere a pecorina sul bordo del letto e Simonetta inizia a pregare quel culetto con la crema e lo penetra con le dita. Prima uno poi due ,le chiedo se sia vergine quel culo, e lei ridendo mi dice che già ha centrato Donato con un vibratore.
Meglio così rispondo sarà più facile allora anche per me. MI metto un condom e avvicino la cappella a quel buco leggermente aperto e inizio a spingere. Simonetta tiene le chiappe larghe a Donato e mi guarda con aria estasiata mentre inizio ad incollare il suo amante. Donato non fa un lamento anzi inizia a segarsi l'uccello e mi incita ha sfondarlo sempre più forte. Inizio piano ma poi con Simonetta che mi succhia i capezzoli e mi incita ,fisco con dei colpi poderosi al culo di Donato.
Quando sto per venire esco da quel culo dilatato mi tolgo il condom e li metto una vicino altro e gli spruzzo tutto il mio seme sui loro volti. Loro mi ripuliscono con le loro lingue e poi si baciano e si ripuliscono il mio seme dai loro volti.
Ci siamo sistemati da allora siamo un trio che spesso gioca insieme. Io qualche volta mi vedo solo con Simonetta con Donato che sa.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La coppia di amanti:
