trio
Incontro a tre: Io + Coppia Sempreinsieme333
di BambolinaMorbbida
02.12.2024 |
1.057 |
2
"E poi gli ho dato un lungo bacio..."
Il racconto che racconterò ora è stata realizzata in tre momenti.Generalmente qui sul sito quando una coppia si mette in contatto, è l'uomo che fa tutte le procedure, è lui a parlare e solo quando c'è una concreta possibilità che l'incontro avvenga, compare la donna. Poiché molte volte la donna in quella coppia non esiste, è solo un uomo nascosto dietro il nickname di una coppia, il che non sarà il caso dell'analisi.
Inizialmente la coppia mi ha scritto e io ho risposto subito, come faccio sempre. E lui mi ha suggerito di parlare con sua moglie, dato che lui era sempre via per lavoro e poi potevamo uscire io e lei a prendere un caffè.
Quindi ci siamo scambiati i contatti e ho iniziato a parlare con la dolce Paula.
E una mattina abbiamo organizzato un drink, solo io e lei.
Un incontro molto piacevole, in cui abbiamo parlato nelle nostre lingue native, il che è stato meraviglioso, le persone intorno a noi non avevano idea di cosa stessimo parlando. E abbiamo semplicemente sorriso. Lei parlava con calma e lentamente e nella mia testa già immaginavo che la stavo baciando.
Adoro i baci femminili.
A causa del freddo, indossavamo cappotti pesanti, ma ovviamente sotto ho messo una camicetta scollata e una gonna corta, nonostante avessi dei pantaloni di lana sotto, e sono andata all'incontro con pensieri peccaminosi, ho immaginato di baciarla all'interno del bagno.
Prima di sederci a tavola, io mi sono tolta il cappotto e lei si è tolta il suo.
Abbiamo ordinato i nostri drink e abbiamo parlato delle nostre vite reali, senza il bisogno di apparire meravigliose, solo due donne comuni con desideri simili: provare piacere tra le braccia di un'altra donna.
Poi mi ha confidato che la sua vita sentimentale con suo marito è molto buona e che vorrebbe vederlo fare sesso con un'altra donna e che questa sarebbe la prima volta per entrambi. E ovviamente sono curiosa di vederli fare l'amore, guardare un film porno dal vivo, scrivere questo e la mia figa diventare di nuovo calda.
E le ho anche confidato che non ho nessuna storia triste alle spalle, mi piace solo vivere la mia sessualità condividendo il piacere con altre persone e che per molto tempo, fin da ragazzina, mi è piaciuto baciare altre donne. , ma le opportunità sono poche. E poi decidere di crearli entrando nel sito.
Tuttavia, man mano che la conversazione andava avanti, mi sono reso conto che lei voleva davvero giocare con me, ma in una cosa a tre non voleva lasciare suo marito fuori dal gioco.
Una donna bellissima dentro e fuori.
Quindi abbiamo continuato a parlare tramite app di chat. E oggi è arrivato il grande giorno del incontro a tre.
Ci siamo incontrati nel luogo concordato e ci siamo diretti a casa loro.
Abbiamo parlato per strada e ho notato che è un uomo dolce e che in effetti la fantasia di giocare a tre era qualcosa che entrambi volevano fare, entrambi volevano tuffarsi nella piscina del piacere, nella formula: donna , uomo, donna. Oppure sarebbe: donna, donna, uomo (...).
La nostra conversazione è stata così bella che non c'era più ghiaccio da rompere... sono entrata in una stanza e mi sono messa i collant con il buco tra le gambe, mi sento più a mio agio così.
E una cosa che mi ha reso molto felice è che fumano entrambi. Io non fumo. Ma adoro davvero baciare una bocca al sapore di nicotina, mi eccita tantissimo.
Quando arrivai nella stanza, che aveva un letto grande, Francesco era in mutande e Laura stava mettendo un'altra coperta sul materasso.
Salii sul letto e mi misi in ginocchio, mentre avevo ancora addosso il mio vestitino giallo.
Poi mi hanno chiesto se non volevo togliermi il vestito.
- Non ti togli i vestiti? -Laura è detto - Lo so, mi tolgo i vestiti e tu sarai più comoda.
In verità, la mia essenza è timida.
Poi lei si è tolta maglietta, pantaloni e reggiseno e davanti ai miei occhi aveva un vero corpo scolpito in palestra, carne soda, forme perfette, un vero modello per le sculture di Michelangelo.
E nel giro di pochi minuti la mia bocca l'avrebbe baciata e leccata in ogni posto immaginabile.
Come ho detto prima, era la prima volta che andavano a letto con un'altra donna. Tutti insieme.
Allora per rompere il ghiaccio mi sono avvicinato a lei e ho iniziato a baciarla, molto lentamente e da dietro Francesco si è avvicinato e ha iniziato a sollevare il mio vestitino.
Poi è venuto a baciarmi e ho chiesto a lei, la padrona di casa, se potevo baciare suo marito sulle labbra e lei ha detto di sì.
Poi, lisciando il corpo di Laura e riprendendo il mio viso, io e Francesco ci siamo baciati.
E poi gli ho dato un lungo bacio.
Ma davanti a me c'era il suo corpo ed era ciò che desideravo di più in quel momento.
L'ho baciato a lungo e l'ho lasciato con il cazzo duro.
E in silenzio, credo che lei abbia letto il mio sguardo proprio come io ho letto il suo, si è sdraiata e davanti a me c'era una piccola figa liscia con un grande clitoride.
Ho semplicemente chiuso gli occhi, alzato il sederino, così Francesco poteva giocare un po' lì e mi sono dedicata a baciare, leccare e succhiare quella meraviglia che è la figa di quella donna... da lì emanava un calore naturale e la mia bocca non non voglio più andarmene.
E più le leccavo il clitoride più lei urlava e gemeva di piacere, il che è un vero stimolo per continuare, volevo solo che mi venisse in bocca.
Nello stesso momento in cui stavo letteralmente scopando sua moglie con la bocca, lui mi dava schiaffi sul culo e mi mordeva il collo. Ha provato a staccare la mia bocca dalla sua figa, ma era come un cane molto affamato e non volevo lasciare andare le ossa, in questo caso i muscoli, il clitoride....
Le ho abbracciato le cosce teneramente e allo stesso tempo forte, come: nessuno può tirarmi fuori di qui.
Poi lui si è messo il cazzo in bocca di Laura, che immagine perfetta, che magnifica stimolazione cerebrale.
Il miglior afrodisiaco per una persona è un'altra persona.
E credo che siamo rimasti in quella posizione per molto tempo, perché lei ha iniziato a urlare ed è venuta deliziosamente nella mia bocca e ho leccato tutto quello che usciva da lei, che donna calda... che bontà!! Que mulher gostosa!!!
Nello stesso tempo provavo anche un enorme piacere, il mio viso era caldo, il mio corpo era in fiamme. Mia figa era bagnata tanto, tanto....
(Dirò cosa è successo veramente, senza trucco, perché lui della coppia mi ha dato il permesso di parlare qui)
A quel tempo volevo un cazzo molto duro nella mia figa, nella posizione della pecorina.
Ho tenuto il sederino su, un vero invito senza parole. Il corpo parla, parla sempre.
E lui prontamente ha preso la confezione dei preservativi, ne ha aperto uno e quando è andato a infilarselo sul cazzo, il preservativo non si apriva, un vero nervosismo, visto che sono sposati da tanti anni e fanno sesso solo senza preservativo.
Ovviamente abbiamo iniziato a ridere molto e lui aveva paura che pensassi che il suo cazzo non mi voleva, ma ho capito tutto. Era nervoso all'idea di stare con una donna diversa da sua moglie. Tipico di un uomo fedele.
Poi la dolce Laura è andata a fargli un bel pompino e il suo cazzo è diventato di nuovo duro come il marmo.
E ancora un altro preservativo. E ancora una volta il cazzo è un po' molle.
Ma non gli attribuisco tutta la colpa, dopotutto ho le pareti vaginali strette, molto strette.
Anche nel momento in cui Laura mi ha messo il vibratore dentro, ha sentito che era molto stretto e mi ha chiesto se mi faceva male e me lo ha inserito molto lentamente.
E ha messo solo metà del vibratore, perché nel momento in cui è stata coinvolta, ho iniziato a baciarla molto profondamente sulla bocca e di nuovo l'ho girata e mi sono trovata sopra. Quella mattina avevo solo voglia della dolcezza che le donne sanno donare.
E poi, dopo che i desideri miei e di Laura furono soddisfatti, andammo a fare la doccia, ci vestimmo.
E ovviamente ci rivedremo, visto che il sogno di entrare in due fighe continua ad essere il pensiero di Francesco. I sogni devono realizzarsi, soprattutto quando sono caldi e umidi.
E adesso il mio sogno non è quello di leccare o di essere leccata, in quel preciso momento ho fame di un cazzo duro dentro di me. Duro, bello, bello, duro...con un'erezione che dura a lungo.
Qualcosa che non è così facile da ottenere, solo perché sono una donna non significa che ho così tante opzioni di cazzi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.