Racconti Erotici > trio > Il ritorno a sorpresa
trio

Il ritorno a sorpresa


di Sinners_Mi
17.09.2024    |    4.493    |    3 9.8
"Mi ritrovo in piedi contro l'armadio, Lui mi mette una mano intorno al collo e con l'altra incomincia a sbattermi con le dita..."
"Sono certa che non si aspetta un regalo così", mi disse Lei, sorridendo quasi divertita e intrigata per la sorpresa che avevamo preparato.
Io e Lei, unite da una complicità esplosiva che ancora non avevamo vissuto fino in fondo ma solamente assaggiato.
Avevo fantasticato parecchie volte, toccandomi, di godere insieme a Lei, immaginando di scoparla insieme a Lui.
Quando era partito, alcune settimane fa, per il suo viaggio di lavoro, avevo provato un mix di emozioni contrastanti: l'attesa di rivederlo, il dispiacere di saperlo lontano da me e un'eccitazione incontrollabile al solo pensiero di averlo addosso al suo ritorno.
Quel selfie scattato prima di partire, con quello sguardo bello e dannato, mi aveva reso felice, come accade ogni volta che con le sue piccole attenzioni mi fa sentire parte del suo mondo.
"Atterro per le 17, alle 21 sono da te. Mi sei mancata tantissimo".
"Ti aspetto. Preparati, perché stasera l'accoglienza sarà davvero speciale".
Esco dalla doccia, infilo al volo il mio tubino nero, decolletè di vernice e niente intimo.
Sento il campanello suonare ed è Lei. Mi saluta con un bacio sulle labbra che ricambio, sono talmente vogliosa ed eccitata per la serata che si prospetta che scoperei con Lei ora, ma devo contenere le mie voglie e riservarle per dopo.
Beviamo un drink insieme, pregustando quello che accadrà a breve, la nostra intesa è evidente, come lo è la voglia che abbiamo di assaggiarci a vicenda.
Lui è finalmente arrivato, mi stringe tra le sue braccia senza che io possa dire nulla, ma io, sorridendo, lo bacio dolcemente sulle labbra e gli sussurro:"Ho una sorpresa per te, vai in camera mia e chiudi la porta, io ti raggiungo tra un attimo".
Li sento ridere, poi all'improvviso il silenzio...
"La tua puttana ha organizzato tutto questo per te, e stasera di puttane ne avrai ben due, tutte tue".
Posso ascoltare tutto dietro quella porta... Lui e Lei che ansimano, si incitano a vicenda...
Ho voglia di toccarmi e mi infilo due dita nella figa che sta pulsando dal desiderio, mi appoggio alla porta con la schiena e mentre ascolto il mio uomo che si sta scopando un'altra godo.
E' un orgasmo esasperato, desiderato da settimane, una miscela di sensazioni che mi attraversano corpo e mente, mentre posso solo immaginare quello che sta accadendo a pochi metri da me.
Apro la porta, voglio prendere parte anche io a quel gioco che tanto avevo immaginato, Lui mi prende per mano, mi spoglia e mi fa sdraiare sul letto.
Mi benda e Lei inizia a baciarmi, ricambio quel bacio, le nostre lingue si intrecciano, la spingo piu in basso, voglio la sua lingua tra le mie gambe.
Incomincio a bagnarmi, voglio le sue dita dentro di me, accompagno con la mia mano i movimenti della sua, spingo le sue dita dentro con violenza, in modo deciso... voglio venire, e voglio che sia una donna a regalarmi un orgasmo così, davanti a Lui, che si sta godendo lo spettacolo.
Decido che è il momento di ricambiare il favore, mi tolgo la benda, le accarezzo i capelli, i capezzoli, le sfioro il ventre e scendo con la mano sulla sua figa, bagnata e calda.
La mia lingua si insinua tra le sue gambe, voglio leccarla tutta, voglio sentire il suo orgasmo sulla mia bocca e poi baciare Lui.
Mi ritrovo in piedi contro l'armadio, Lui mi mette una mano intorno al collo e con l'altra incomincia a sbattermi con le dita. "Guarda cosa sei diventata... lo vedi?! Dimmelo, troia!"
Esplodo. Incomincio a squirtare mentre lui continua con il suo tocco magico a farmi perdere il controllo, il piacere scorre lungo le mie gambe e Lei, assaggia il sapore del mio orgasmo.
Mentre io cerco di ritornare in me stessa, Lui e Lei incominciano a baciarsi, poi Lei prende in bocca quel cazzo che tanto mi è mancato, mentre Lui la incita a continuare.
Mi unisco a Lei perché la voglia di assaporarlo mi accende ogni volta come se fosse la prima. Poi Lui la spinge sul letto e incomincia a scoparla da dietro sotto i miei occhi.
"Sei una puttana fantastica anche tu" le dice mentre cerca con il suo sguardo il mio, provocandomi.
Impazzisco. Vedere Lui con un'altra scatena in me mille emozioni... ho già provato tutto questo... un pizzico di gelosia, eccitazione a mille, la consapevolezza che è proprio lui quell'uomo che ha aperto la mia mente ancor prima di farmi scoprire sensazioni nascoste e mai provate del mio corpo.
E' il mio turno ora. Lo voglio con tutta me stessa.
Scopiamo come sappiamo fare noi, siamo solo noi, Io e Lui, adesso, in quella stanza.





Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il ritorno a sorpresa:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni