trio
IL COMPLEANNO!...
di Mistersex64
04.12.2015 |
1.047 |
1
"E nel pensare questo li osservo con più attenzione: Lui, elegantissimo nel suo completo scuro, un'affascinante brizzolato, sicuramente di successo ed..."
"Questa volta mi sa che ha esagerato" mi sono scoperto a pensare mentre attendevo che il maitre mi conducesse al tavolo. Come ogni anno avevo incaricato Mirko, il receptionist dell'hotel, di prenotarmi una cena "alternativa" per festeggiare, (da solo!), il mio compleanno.Aveva scelto un locale. .."il più cool del momento, vedrà!..sarà in ottima compagnia, oltre che mangiare benissimo!!"...decisamente elegante e raffinato! Davanti a me, in attesa del tavolo, un paio di coppie, una più giovane ed una, più o meno, mia coetanea...!
Quest'ultima attira la mia attenzione.... sicuramente in una cena romantica, Lei con una Rosa rossa in mano, colgo gli atteggiamenti tipici di due innamorati. Non so perché ma il primo pensiero me li indica come coppia di amanti..continuo a fantasticare.." Lui deve essere il suo capo e Lei la sua segretaria...tuttofare!!"...e nel pensare questo li osservo con più attenzione: Lui, elegantissimo nel suo completo scuro, un'affascinante brizzolato, sicuramente di successo ed un'abitué del posto, dai toni confidenziali e deferenti, che il maitre usa nei suoi confronti; Lei, una mora con capelli sulle spalle, un bel viso ed un bellissimo sorriso incastonato dentro labbra rosso ciliegia, chiusa in un giaccone nero che le arriva alle ginocchia, lasciando scoperte due gambe perfette con calze velatissime ed un paio di décolleté rossi dal tacco altissimo! Decisamente una bella donna! In quel mentre li fanno accomodare, Lei si toglie il giaccone e mostra una gonna corta con cerniera posteriore per tutta la lunghezza, "sapientemente" aperta in modo da creare l'effetto vedo/non vedo!! Per mia fortuna il mio tavolo è proprio vicino a loro, scelgo di sedermi in modo di poterla vedere in viso.
Mentre sfoglio il menù, non posso fare a meno di guardarla; la gamba accavallata mette in risalto una coscia bella e tornita, la gonna le è salita un po mostrando l'inizio della calza.."..mmm per me ha il reggicalze...è più in tono al personaggio.."..i miei pensieri stanno diventando fantasie!... Indossa una camicetta bianca che a stento contiene un seno importante e rigoglioso!..
"Pronto per ordinare!?" la voce del maitre mi riporta alla realtà facendomi sobbalzare...un sorriso malizioso di Lei mi fa capire di essere stato "scoperto"!...imbarazzato mi accingo ad ordinare...!
Aperitivo, antipasto, primo...durante queste portate continuo ad incrociare lo sguardo furtivo di Lei che, flertando con il suo Lui, non smette di "giocare" facendo salire la gonna, oppure sistemando la camicetta in modo che i seni siano più in risalto e provocandolo, (o provocandomi??), anche con un modo decisamente sexy, quasi lascivo, di portare il cibo alla bocca...!
Alla fine del primo si alza per andare in toilette, nel muoversi le scivola la borsetta che cade proprio vicino alla mia sedia; d'istinto ci chiniamo per raccoglierla..così facendo il mio viso quasi sprofonda nella sua scollatura...posso inebriarmi del suo profumo...raccolgo e le passo la borsa.."grazie!..e mi perdoni!..sono così maldestra a volte..!"..mi dice fissandomi negli occhi mentre con la mano accarezza il dorso della mia, nel riprendersela...! Sorpreso e confuso "farfuglio" qualcosa e la osservo andarsene.... "Cosa avrà voluto dire?..sarà un'invito?.."...mille pensieri si rincorrono, do uno sguardo al suo accompagnatore che è impegnato con lo smartphone, mi alzo e vado in toilette.
La porta si apre su di un'antibagno con un grande specchio laterale e due porte in fondo con i bagni riservati. "ma cosa ti credevi"..non faccio in tempo a finire questo pensiero che la porta del bagno delle signore si apre... "ce ne hai messo del tempo!"...mi rimprovera con un gran sorriso! La raggiungo, appena chiusa la porta la sento abbracciarmi, faccio per dire qualcosa ma .."ssssh"..mi zittisce tappandomi la bocca con le sue labbra, rispondo all'abbraccio carezzando le sue sinuose forme mentre le nostre lingue si rincorrono vogliose!! Ha un culo tondo e sodo, le alzo la gonna, (si! ha il reggicalze!!), con la mano le arrivo in mezzo alle gambe, sposto quel poco che la protegge e la sento già completamente bagnata!!.. Al solo contatto la sento fremere e mugolare, spingo due dita dentro e comincio a muoverle avanti ed indietro in modo frenetico...."o siiii...cosiiii....non ti fermare!"...adesso non mi bacia e non mi abbraccia più...si lascia andare al piacere mentre con una mano mi accarezza il cazzo da sopra i pantaloni e con l'altra offre alla mia bocca uno dei suoi seni.. Continuo a penetrarla mentre le lecco e succhio il capezzolo, la sento ansimare sempre più forte quando, d'un tratto...."Fermo!"... mi spinge indietro, prende la mano con cui la penetravo portandosi le dita alla bocca, succhiandole, leccandole e ripulendole, sempre con lo sguardo fisso nei miei occhi..."adesso tocca a me"...e chinandosi mi slaccia i pantaloni liberando il cazzo da quella prigione!!.. Sento la sua lingua scorrere lungo l'asta fino alle palle...con un gesto deciso tira giù i pantaloni e la biancheria fino alle caviglie...si abbassa per poter leccare le palle, le avvolge con le labbra , le succhia dolcemente, poi risale verso la cappella, sento la lingua rotearci intorno, delicatissima mi fa "assaggiare" i denti prima d'iniziare a succhiarlo e farlo scorrere nella sua bocca! Eccitatissimo le spingo la testa verso di me, voglio sentire la sua bocca sul mio inguine ed il cazzo nella sua gola! Lo prende tutto poi si "sfila" strigendolo alla base..."..nooo non devi venire" mi sussurra perfida!!...Continua con questo trattamento per un po, poi si alza, si ricompone e torna al tavolo.... "mi lasci così??..ed io??...ci vediamo dopo??"..ricordo di aver farfugliato in rapida successione, mentre stupito e deluso tentavo di ricompormi...."..Chissà!?"..la sua risposta accompagnata dal suo sorriso....!
Per il resto della cena cerco invano il suo sguardo, continua a muoversi in modo provocante ma niente sguardi e, sopratutto, niente che lasci presagire un dopo...!!
Deluso li osservo andarsene, sperando in un cenno da parte sua ma niente.....aspetto che siano usciti e mi avvio per rientrare in albergo..."in fin dei conti ho avuto un compleanno particolare" penso, "certo che ti ha lasciato un po....carico..ed ora??"..con questi pensieri stavo raggiungendo la macchina quando, da dietro le spalle mi arriva la voce decisa di Lui...."scusi ha un minuto!?...vorrei parlargli un'attimo..."..."ecco fatto! ora mi tocca anche fare a pugni!"..il mio primo pensiero......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.