Racconti Erotici > Lui & Lei > Una calda sera di fine estate 1 parte
Lui & Lei

Una calda sera di fine estate 1 parte


di Membro VIP di Annunci69.it Mistersex64
26.03.2017    |    662    |    0 9.0
"Dovrete continuare da un'altra parte, mi dispiace!"..."
La serata è iniziata nel migliore dei modi. Sexy è scesa dalla sua auto mostrandosi in tutta la sua sensualità, la calda serata di fine settembre le consentiva d'indossare un'abito leggero, con ampia scollatura davanti e dietro, ovviamente indossato senza reggiseno, che si adagiava sul suo meraviglioso sedere esaltandone la forma...
Mi sono soffermato a guardarlo con attenzione...ma Lei mi ha anticipato... "non ho niente sotto!"..mi ha detto con l'aria sbarazzina..."segnava e la cosa non mi piaceva"....ha aggiunto come per giustificarsi..!
Il tacco alto dei sandali, lei unghie laccate di rosso dei suoi piedini perfetti, che riprendeva il rosso delle labbra ed un'abbronzatura invidiabile fanno capire perché i clienti del Lounge bar che si affaccia sul parcheggio non le abbiano tolto gli occhi di dosso finché non è salita nella mia auto.
L'occasione era quella di festeggiare i suoi meravigliosi 50 anni, con una cena a due in un locale molto elegante in riva al mare, su sua esplicita richiesta!..
Da bravo galantuomo le porgo il mazzo di fiori che avevo preso, con un piccolo pacchetto al suo interno..."è il mio regalo!..aprilo subito" le dico fissandola in modo malizioso.
Incuriosita lo scarta..."e questo cosa è!?"..mi chiede mentre si rigira tra le mani uno strano "uovo" ...
Metto la mano nella tasca della giacca e premo il tasto del telecomando... "l'uovo" le comincia a vibrare in mano...."però non devi tenerlo in mano..." le dico accarezzandole l'interno della coscia risalendo fino alla fica...con le dita gioco un po' con le labbra ed il clitoride..."devi metterlo qui....e poi sarò io a decidere quando...fartelo sentire!!"...
Il bacio appassionato che mi ha dato mentre...."posizionava" il regalo mi ha fatto capire che aveva gradito.
Di programmato c'e solo la cena. Abbiamo deciso di lasciare che sia lo svolgimento della stessa a suggerirci come proseguire, aperti a qualsiasi situazione...
Il mio regalo ha svolto il suo compito, Sexy è eccitata al punto giusto ed io mi diverto a "torturarla dolcemente" a mio piacere...osservando la reazione degli altri clienti..
"Hai visto il cameriere?!?...mi fa impazzire!!.."..più che una considerazione mi sembrava una richiesta... Bel ragazzo, moro con folta barba e due occhietti penetranti che indugiavano volentieri sule grazie messe in mostra da Sexy!..
"Vorresti sentire quella barba....solleticarti lì, eh!?!"...
Un labbro morso con malizia ed un sorriso, la sua risposta.
Pago il conto al tavolo e ne approfitto per lasciargli la mancia ed un biglietto con il numero di telefono...vediamo se è sveglio!!..
Ci incamminiamo sulla spiaggia, Lei si toglie i sandali tenendoli in mano, la prendo in braccio e ci baciamo...sembriamo due fidanzatini...un gruppo di ragazzi seduti sulla battigia ci guarda incuriosito... ci sediamo poco più il la sui lettini di un bagno...continuiamo a baciarci...le lingue di attrcigliano mentre con una mano mi accarezza i capelli e con l'altra si occupa del mio cazzo già nel pieno della sua vigoria.. Non resisto..in un attimo il suo vestito è ridotto ad una "fascia" sull'ombelico..la mia lingua scorre veloce sul suo collo fino ai seni, i suoi capezzoli sono durissimi, li lecco, li succhio, li mordo..."aaaah così!...stringi di più!..non mi fai male!.." Sexy mi guida verso il suo piacere, la mia mano tra le gambe sente la vibrazione "dell'uovo" e con le dita le stimolo il clitoride... Mi inebrio del profumo della sua pelle mente continuo a leccarla in ogni parte del corpo....Lei geme ed ansima, mi inginocchio e sostituisco la mano con la lingua, stringendole i capezzoli tra le dita, le sue cosce si stringono intorno alla mia testa, segno che il traguardo è vicino, la penetro con la lingua fino ad incontrare "l'uovo vibrante", è bagnatissima e la cosa mi eccita ancora di più, le succhi dolcemente le labbra, mordicchio e gioco, con rapidi colpi di lingua, con il clitoride....la sento mugolare senza freni...la "presa" delle sue gambe si fa sempre più forte...un grido unito a spasmi ed alla stretta decisa delle cosce sulla mia testa mi fanno partecipe del suo piacere...intenso...prolungato e....copioso, riempiendomi la bocca dei suoi umori!..
Si siede, mi abbraccia e mi bacia appassionatamente, assaporando se stessa!...."adesso tocca a Te" mi sussurra mentre le mani iniziano a sganciare la cintura dei pantaloni....
La luce di una torcia ci illumina per un'attimo...."non potete stare qui....dovrete continuare da un'altra parte, mi dispiace!"... una voce "al buio" ci fa questa comunicazione...lnon realizziamo subito chi sia ma entrambi mettiamo a fuoco un particolare della frase....ci guardiamo complici..."dovrete continuare!?!..."
Qualcuno si era goduto lo spettacolo...!!
Ci ricomponiamo e ci avviamo verso l'auto ridendo della situazione e......rammaricandoci del fatto che sia rimasto solo a guardare..!
Siamo alla macchina e squilla il telefono....una voce titubante ma calda dall'altro lato si qualifica: .."mi ha lasciato questo numero insieme alla mancia".....

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una calda sera di fine estate 1 parte:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni