trio
Gioco di messaggi
di maurixio
26.07.2013 |
5.147 |
3
"Sms "Sono un mago, vuoi la riprova ? ma dovrai prepararti ad un altro pegno..."
Lui mi aveva contattato per mail, lei indecisa ma disposta a provare "qualcosa . . " senza esporsi.Penso un pò a cosa combinarci, la situazione non è facile
Poi l'idea
Gli chiedo, puoi darmi il tuo numero di cellulare (Lui), OK . . è disposto.
Bene, allora dovete andare venerdi sera nel locale "WWXW", la voglio vestita in modo eccitante, mentre siete li, gli passerai il tuo cellulare, devi fargli leggere i miei messaggi . . .
Sarò nel locale, ma non mi farò riconoscere finchè lei non me lo chiederà . .
Pensi di riuscire almeno in questo . .??
Ci pensa un bel pò . . poi accetta,
Si va in scena . .
Arrivo la sera, conosco il locale come le mie tasche e conosco bene anche il proprietario, gioco in casa, lo informo che avrei dovuto combinare qualche manovrà, mi dice . . basta che non fai casini, tutto tranquillo . .
Arrivano, lui si guarda intorno, lei tranquilla . . bella donna, abitino da trombami subito, tacco e trucco perfetto, io sono fuori visuale, ho un gioco di specchi che mi permette di vederli e la luce mi fa da schermo . .
Gli mando un primo sms, era già pronto . . "complimenti alla tua signora, la sto ammirando, splendida donna"
Lui legge il messaggio e porge il cellulare a lei . . legge e poi si guarda attorno, vedo che gli dice qualcosa . . lui risponde, mi sembra un pò in difficoltà . . il cell è sul tavolo . .
.sms "Non prendertela con lui, sono io che volevo ammirarti . . e ti devo dire che sei sopra ogni aspettativa, poi in quell'abitino sei la donna più sexy del locale . . "
Il telefono è sempre sul tavolo tra loro . . gli faccio uno quillo . . lui non lo tocca, lei lo prende, come volevo . . legge . . riguarda intorno, con più calma . . scruta cerca una traccia . .
.sms "Non cercarmi per ora, rispondimi casomai . . "
Ora ha già il telefono in mano . . legge subito, lui gli chiede qualcosa . . lei non risponde e scrive . . "Non gradisco questa situazione, mio marito è scemo . . "
. sms "Non preoccuparti di lui, lui deve solo servirti, sono io che voglio conoscerti, vedo che mi cerchi . . cosa vorresti vedere, come mi vorresti"
. "Sono una donna sposata, non capisco queste cose, non mi interessano"
. sms "So cosa sei, sei anche una bella donna, molto desiderabile, che merita un giusto apprezzamento e un brivido di piacere in più, non nasconderti"
. "Non so perchè ti rispondo . . . non mi nascondo"
. sms "Bene, allora dimmi un pò se mi alzassi da dove sono e venissi a sedere vicino a te ? ti imbarazzerebbe ? sai che mi piaci e lui ti ha portato qui per farti ammirare . . "
. "Fallo allora così saprò chi sei . . " si guarda intorno, cerca un movimento . .
. sms "No, è troppo presto . . poi sai che io voglio qualcosa da te ? ho organizzato questo gioco, voglio divertirmi e farti eccitare"
. "E chi ti dice che io sia disposta a fare qualcosa per sapere chi sei ?" . . invia il messaggio e cerca di vedere un movimento . . le sue labbra tradiscono un pò di emozione . .
. sms "Il tuo guardare tutti, mi dice che sei curiosa, le tue labbra mi dicono che il gioco ti piace, sai che il tuo uomo si sta eccitando . . anche lui sente che ti diverti"
Legge, lo guarda un attimo, si accomoda meglio, il vestito sale un pò, prende uno specchietto, si ripassa un attimo il rossetto, con lo specchietto esplora dietro le spalle, prima di riporlo . .
riprende il telefono
. "Ti piaccio davvero così tanto ? non sono una ragazzina in cerca di avventure"
. sms "Hai classe e anche un bel paio di gambe, vorrei poter sentire il tuo profumo . . ma sei lontana e non voglio scoprirmi, ma mi piacerebbe baciarti sul collo, ora"
Legge e si tocca il collo, si accarezza un'attimo le gambe, lascia che la gonna già corta le scopra
. "Sei un uomo sfacciato, ma visto che vuoi giocare . . giochiamo, almeno mi diverto un pò"
. sms "Sono contento che tu voglia accontentarmi, ma le mie richieste possono essere un pò sopra le righe, libera di accettarle o di respingerle "
. "Sentiamo, cosa vuoi da me ?" . . ora fissa il display, attende la risposta, sa che arriverà qualcosa di forte . .
. sms "Sei disposta ad andare in bagno e lasciare le mutandine ? che un piccolo armadietto e dentro c'è già una bustina di carta bianca . . voglio sentire il tuo profumo"
Legge . . scruta intorno . . rilegge . . poi risponde
. "Non è che stai esagerando ?"
. sms "Non credo che se ne accorga nessuno, ma se non vuoi, trova pure un'altro modo, il posto è quello, vai e metti quello che ti pare"
Legge, un sorrisetto malizioso, prende la borsa, dice a lui che va in bagno e lui assiste senza capire un gran che . . ma sicuramente eccitato al massimo . . si alza e va, sempre guardandosi intorno, cerca uno sguardo di troppo . .
poco dopo torna al suo posto . . io nel frattempo mi sono mosso dal mio punto d'osservazione, sono passato da dietro al banco e dal bagno dei dipendenti, sono arrivato nell'atrio dei bagni . .
. "E ora voglio vedere come fai ad entrare senza farti vedere . . " mi scrive, ma non sa che io ho già il sacchetto il mano . . lo apro . . brava la signora . . un paio di brasiliane velate, come piacciono a me . . il suo profumo è inebriante poi sono inequivocabilmente umide . .
. sms "Complimenti !! profumo magnifico e anche il capo mi piace moltissimo, chissà come ti stanno bene indosso . . saperti a sedere senza, mi eccita enormemente"
. "Ma come hai fatto ?? non è entrato nessuno "
. sms "Sono un mago, vuoi la riprova ? ma dovrai prepararti ad un altro pegno . ." intanto mi sposto nel bagno del personale, non la vedo, ma non posso rischiare di tornare fuori, ora . .
. "Sono in gioco, voglio giocare, dimmi cosa si fa"
. sms "Torna in bagno, apri l'armadietto, c'è una benda . . la prendi, entri nella porta dov'è scritto privato e la metti . . "
Nessuna risposta . . aspetto . . poco dopo sento la porta del bagno che si apre, sono in un disimpegno, porta chiusa, sento l'altra porta che si apre, spio dalla serratura . . . è lei, guarda la benda che ha in mano . . aspetta . . poi si benda . .
E' il mio momento, spengo la luce, entro in silenzio . . lei percepisce la mia presenza, l'abbraccio da dietro, sento il calore del suo corpo contro il mio . . sposto i capelli e la bacio sul collo, una mano cerca il suo seno . . turgido, il capezzolo è duro . . mi prende la mano e se la porta sulla fica, vuole che la tocchi . . è fradicia, eccitata come non mai, la sento cercare il mio uccello . .
L'ha in mano, lo stringe . . il buio e il silenzio ci avvolge, i respiri sono affannosi, l'eccitazione è alle stelle . . mi avvicino al suo orecchio . . "succhialo" le sussurro . . "No, lo voglio dentro" mi risponde appoggiandosi alla parete con il culo in fuori . . . .
Brava signora seria e ineccepibile, quando uscirai dal bagno non so se racconterai a lui quello che hai fatto . . ma penso che a lui lo farò comunque sapere io . . se lo merita il bravo cornuto
Te potrai sempre dirgli che avevi bevuto qualcosa di troppo
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.