Racconti Erotici > trio > Fatalità
trio

Fatalità


di Bic18
18.01.2023    |    362    |    1 9.2
"La sua vagina si dilatava i suoi umori si triplicarono..."
Il sesso e l’occasione di farlo è eccitante il doppio (o triplo) quando capita senza programmarlo o cercarlo.. ed è quello che è successo un lunedì pomeriggio come tanti..

Suona il citofono e rispondo.. è Marco, un mio amico, sposato con la migliore amica di mia moglie.. ormai ci conosciamo da 17 anni, feste compleanni e anche un paio di vacanza insieme al mare..
“Vieni vieni entra… lo vuoi un caffè?” Chiedo.
Certo mi risponde.. e mentre si accomoda sullo sgabello dell’isola della cucina iniziamo a chiacchierare del più e del meno..
“Ciao Marcoo…” è mia moglie che saluta da dietro la porta della camera, infondo al corridoio.
Era tornata dal lavoro e si stava cambiando per andare a farsi una doccia…
“ lo vuoi il caffè amore?” Le Chiedo ..
“ si ..ehm.. se me lo porti.. mi sto spogliando.. ..
“ va bhe se non sei nuda puoi venire è Marco ..” dico ridacchiando.. Praticamente Marco, in vacanza al mare ha già visto mia moglie in costume e un pomeriggio le nostre mogli, in una spiaggia si erano messe in topless.. quindi.. non mi ponevo il problema..
Anzi ricordando quel pomeriggio mi iniziava a solleticare l’idea di vedere mia moglie ancora a seni all’aria davanti a lui, quel pomeriggio al mare lo vedevo, i suoi occhi che scivolavano su di lei e sui suoi seni.. una terza soda e due capezzolini che però si inturgidiscono subito quando è eccitata o quando ha freddo ( praticamente sempre) ..
Dopo un minuto compare dalla camera.. con la sua vestaglia nera.. chiusa dalla cintura e con le gambe nude.. si intravedeva il perizoma rosa e i suoi seni..
“ tu non ci fare caso eh!!” Disse scherzosamente a Marco .. che ricambio’ il sorriso .. poi lo vidi… i suoi occhi, il suo sguardo furtivo scivolo’ dal viso di mia moglie ai suoi seni.. e scesero anche più giù…
Mia moglie , se ne accorse,
sorrise bevve il caffè e ci congedò con ..” vi lascio , vado in doccia… poso’ la tazzina e si diresse lungo il corridoio .. e li capii che la giornata stava prendendo una piega diversa…
Mentre lei camminava Marco si voltò a guardarla..dalla vestaglia (praticamente trasparente) si vedeva il tatuaggio sulla spalla, la schiena nuda e quel sederino a mandolino con il perizoma che spariva tra le natiche..
Rimanemmo li a guardare il corridoio finché non spari in bagno.. poi dopo un istante Marco si riprese e si voltò verso di me..
“ oh scusa.. mah.. “
“ lo so lo so anche a me fa quell’effetto …” e aggiunsi.. “ ti dico pure che mi ha eccitato un po’ vedere che era S-vestita qui con noi..
Effettivamente mi resi conto che il mio sesso era diventato duro..e mentre sorseggiavo l’ultimo goccio di caffè.. mi fece largo un pensiero ancora più eccitante.. -anche a Marco sarà venuto duro..??- perché non chiederglielo..
“ ha fatto lo stesso effetto che ha fatto a me?” chiesi ..
Mi guardò un po’ imbarazzato poi senza guardarmi in faccia disse
“ è tua moglie.. tu sei mio -fratello- .. ma si.. sono onesto ..e come.. “
“ a me raddoppiato se devo essere sincero, oltre a lei semi nuda , mi ha eccitato come la guardavi, e dopo che mi hai detto che ti è diventato duro anche a te.. mi sembra di esplodere” dissi con un mix di vergognia ed eccitazione..
la mia mente elaboro’ e fece tutta da sola…
“ amore!!! Perché non ti fumi una sigaretta con noi prima di farti la doccia ?” Disse la mia voce comandata dal cervello , quello più in basso però , quello che spingeva dai boxer, quello che sentivo pulsare, quello che sentivo iniziare a produrre umori…
La faccia di Marco fu di stupore… ma mai riuscirei a descrivere la sua espressione quando dopo pochi istanti la porta del bagno si apri ..
mia moglie però non indossava più la vestaglia , ma si era messa l accappatoio..
“ stavo entrando in doccia… “ disse avvicinandosi a noi.. poi aggiunse
“ che state tramando voi due… ?” Ci squadro’ prima guardo’ la mia faccia poi voltandosi guardo’ Marco .. “ vi ho destabilizzato ?” E rise..
Si le risposi secco.. prima però era migliore la visione amore… vero Ma’?
Chiamato in causa arrosi’ ma poi senza parlare annui spalancando gli occhi come a dire “ eh bhe’!”
Ci fu un momento di silenzio mentre prendevamo le sigarette dal pacchetto , Marco si sporse in avanti per far accendere mia moglie , e lo vidi, sbirciare dalla scollatura dell’ accappatoio..
Il mio secondo cervello , sempre lui quello in basso mi ordino di dire..
“ certo amore.. prima era molto meglio… “
Mia moglie si voltò di scatto guardandomi , mentre Marco abbasso’ lo sguardo intimidito dalla situazione che stavo creando .. poi alzo’ le mani e disse..
“ pure secondo me!” Guardandomi e sorridendo…
Ecco questo momento è scattata come una scintilla… mi moglie mi sorride, poi mette la sigaretta tra le labbra socchiudendo un po’ l’occhio per evitare che il fumo non le desse fastidio e sciolse la cintura dell accappatoio lentamente.. L accappatoio , si aprì prima leggermente poi scoprendo una striscia di corpo che le nascondeva si i seni, ma lascio’ scoperto il suo ombelico e il suo pube curato e ormai orfano del perizoma ..
Bhe era impossibile non guardare…
Guardammo entrambi.. cazzo.. mi stava esplodendo.. il cuore inizio’ a battermi a mille.. avevo come dei fremiti..
e immaginando cosa provava Marco , mi aumentava il battito…
“ contenti?” .. la sua domanda ci fece trasalire…
Imbarazzato dissi a Marco “ hai visto anche tu il piercing all’ombelico ?”
Senza togliere gli occhi da mia moglie Marco disse “ solo quello dovevo guardare?” Scoppiamo a ridere e mia moglie ci diede dei cretini…
… poi ci furono attimi ancora di silenzio … mentre facevo un tiro di sigaretta quasi sottovoce .. “ io mi sono eccitato” .. dissi quella frase così buttata lì , la dissi al mio amore, e al mio migliore amico ..eppure provai imbarazzo.. mia moglie… si avvicinò a me.. e con una mano fece cadere L accappatoio per terra… restando completamente nuda… poi si avvinò al mio orecchio come per confidarmi un segreto inconfessabile “ anche io , e non immagini ora come sono eccitata”.. lo disse si a bassa voce.. ma lo disse mentre la sua mano si posava sul mio inguine e mentre il suo sguardo era rivolto a Marco… che ci guardava…
Mi voltai e la baciai… prima delicatamente sulle labbra , poi le nostre bocche si aprirono e le nostre lingue si toccarono.. poi la passione dei baci aumento’… la strinsi a me.. le baciai il collo e le spalle.. feci scivolare le mie mani sui suoi fianchi .. la sollevai e la misi stesa sul bancone dell’isola… Marco si ritrasse… come per non invadere i nostri spazi .. ma i suoi occhi percorrevano il corpo di mia moglie in lungo e in largo.. mi chinai e le iniziai a baciare i seni… lei mise le braccia all’indietro come se stesse offrendo il suo corpo.. e fu allora.. che presi la mano di Marco e l’accompagnai sul seno di mia moglie.. che ebbe un fremito… le baciavo un seno, le solleticavo con la lingua il capezzolo.. e nel mentre la mano di Marco stringeva e palpava l’altro seno… con le dita le tirava e strizzava il capezzolo… poi si chino’ su di lui e inizio’ a succhiarlo avidamente.. mia moglie eccitata come noi inarcava la schiena e emetteva respiri profondi.. salimmo dai seni alle spalle..poi sul collo mentre le mani le struzzavano i seni… mia moglie riusciva solo a dire” Mhm !! Mhm!!” La mia mano inizio a scendere , le accarezzai la pancia, il pube fino al suo sesso… era umido.. e quando le sfiorai il clito emise un mugolio eccitante… percorsi con la bocca il suo profilo… scendendo verso il ventre.. mentre guardavo Marco leccarle il collo.. salire sul mento fino a dentro la bocca..
un esplosione dentro di me .. vedevo le loro lingue strofinarsi , toccarsi.. dei fili di saliva le tenevano attaccate.. e senza staccare gli occhi da quella scena mi chinai e mi tuffai tra le sue labbra umide.. leccai dapprima tutte le labbra, fino all ano.. poi con dei colpetti le solleticai il clito.. è il suo punto debole.. diventa matta e viene subito quando glielo lecco.. gli effetti furono subito devastanti.. la sua schiena si inarcava e gemeva.. i suoi gemiti erano soffocati della bocca di Marco.. i loro respiri erano rumorosi… prima che il suo orgasmo esplodesse mi fermai.. e leccai ancora le labbra e il pube.. lei fece scendere le braccia e inizio’ a trafficare sotto i pantaloni della tuta di Marco.. che con un gesto fece cadere, insieme ai boxer.. ero incuriosito.. volevo vedere come era messo… mia moglie .. glielo prese tra le mani.. era una via di mezzo.. non grande ma neanche piccolo , ma era dritto come un palo era umido di umori e quando mia moglie gli tirò indietro lo scroto venne fuori una cappella rossa e pulsante… lui mugolava e ansimava ogni volta che mia moglie faceva sue e giù..
Stavo esplodendo… volevo di più… presi tra le labbra il suo clito stringendolo prima delicatamente poi più serrato… la mia lingua raccoglieva i suoi umori e li bevevo come un’ acqua miracolosa , era talmente bagnata che mi colavano anche dal mento … il suo corpo si agitava.. gemevano insieme, più succhiavo più lei segava Marco … poi Marco punto’ il suo sesso verso i suoi seni… lei strofino’ la sua cappella sul suo. capezzolo, piccolo ma diventato turgido.. Dalla mia posizione vedevo colarle gli umori sui seni.. poi con un gesto lo tiro’ ancora più su fino a prenderglielo in bocca… Marco gemette… lei anche ebbe un gemito soffocato… vedevo la sua guancia gonfiarsi mentre il sesso le entrava in bocca , le sue labbra lo avvolgevano quando lo tirava fuori., rivoli di saliva le colavano da mento..
strinsi di più il clito…e aumentai i colpi con la lingua..
Il sesso di Marco la stava penetrando dalla bocca sempre più veloce, mentre con la mano le strizzava e tirava il capezzolo , il mio amore gemeva eccitata.. e Marco le faceva eco…poi Marco si rizzò tutto ad un tratto si bloccò … la bocca di mia moglie lo accolse tutto fino si testicoli.. “ahhhhhhhhh!!!!!” Marco venne… dentro la bocca e in gola di mia moglie, inghiottendo parte del suo sconosciuto nettare.
Lo fece uscire lentamente da dentro di se cercando di non perderne neanche una goccia , le colo’ comunque sul mento dove continuava a strofinarselo, poi sulle labbra e ancora sul mento imbrattandosi di sperma il viso… ansimando poi disse… “ora tocca te amore mio”.. lasciai il clito .. e risali tutto il suo corpo.. la mia lingua raccolse prima gli umori di Marco sui suoi seni.. poi ci dividemmo il suo sperma che aveva sul viso… le nostre lingue si attorcigliavano, in quel ballo vischioso prodotto dallo sperma… alzai lo sguardo e dissi a Marco , indicandogli con lo sguardo il sesso di mia moglie… “ tocca a te degustare..” sorridemmo sornioni, lui si piegò sul suo sesso e mia moglie inizio’ a gemere… mi alzai e tolsi i pantaloni e le misi davanti al viso il mio sesso… lei lo prese in bocca e inizio’ a farmi uno dei suoi magnifici pompini con bocca e mano… sentivo il suo calore della bocca avvolgermi… sentivo il rumore che provocava la lingua di Marco tra le gambe di mia moglie… vedevo le sue dita entrarle dentro .. lei gemeva e ansimava… Marco le muoveva dentro fuori poi le rigirava aumentando sempre la velocità.. allungai la mano e le mie dita le solleticavano il clito.. di tanto in tanto teneva la mia cappella tra le labbra e con la lingua mi leccava il frenulo.. e il mio sesso che stava per esplodere aveva delle vibrazioni incontrollabili…poi la sentii.. la sua vagina si dilatava i suoi umori si triplicarono.. i nostri respiri aumentarono .. inizio ‘ a spompinarmi sempre più avidamente… gememmo insieme.. e l’orgasmo fu un esplosione… in tutti i sensi.. i suoi umori schizzarono in faccia a Marco.. il mio sperma le riempi la bocca.. talmente tanto che le fuori uscì dalla bocca colando sul mento.. e sulla mano che continuava a mungermi fino all’ultima goccia… ero eccitatissimo e il cuore mi batteva a mille… restammo fermi li qualche istante.. per riprendere fiato e per far placare i nostri respiri..
Mia moglie stesa sul bancone dell isola.. nuda.. era bellissima , con la sua pelle chiara e liscia .. con dei residui di sperma miei e di Marco sul mento e sul collo.. la sua mano che ancora mi cingeva il sesso e con la faccia di marco appoggiata sul suo pube fradicio...
Ora posso andare a farmi una doccia, o aveste altro in mente voi due?
….
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Fatalità :

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni