trio
Cappuccio e brioches
di Freedom111
02.12.2023 |
98 |
0
"Roberto si avvicina a lei dandole il buongiorno con un bacio caldo pieno di Eros e piacere intenso, di quelli che probabilmente la mattina presto non si..."
Anna e Roberto sono una coppia innamoratissima che conosce perfettamente il piacere e la complicità nel ricercare la sua essenza !!Questo viaggio inizia proprio al ritorno di un viaggio di lavoro stressante e in una mattina di quelle in cui non si vorrebbe altro che essere svegliati dolcemente con cappuccino e brioches.
Anna che dopo una settimana intensa passata lontano da Roberto sempre molto impegnata si prende finalmente un weekend di puro relax concedendosi qualche giorno a casa di Roberto lasciando a lui qualsiasi tipo di decisione sul da farsi essendo lei totalmente complice e nelle sue mani.
Roberto sempre attento al piacere di Anna conoscendo Mark, uomo di classe, elegante, molto educato e con vero savoir faire decide di organizzare un appuntamento speciale per una mattina davvero speciale.
Mark essendo un massaggiatore propone a Roberto di vivere insieme un’esperienza intrigante seguendolo in un massaggio a quattro mani sul corpo meraviglioso di Anna che in questa mattina presto è ancora in dormiveglia e non si accorge di nulla oltre a non immaginare quello che sta per accadere.
Mark si presenta alla porta e Roberto lo accoglie con immediata empatia come se fossero amici da sempre e dopo una chiacchiera veloce lo accompagna sull’uscio della stanza nella quale Anna sta ancora dormendo.
La scena si presenta meravigliosa ed inequivocabile, Anna è completamente nuda con un corpo sinuoso avvolta dalle lenzuola e ancora nelle braccia di Morfeo, dalla porta si può notare una parte del suo fianco, i suoi piedi, una parte della gamba e del gluteo nonché un seno e il viso angelico con gli occhi chiusi.
Roberto concede il benestare a Mark di entrare nella stanza senza fare alcun rumore e permette di avvicinarsi a lei così calda e ricettiva anche di prima mattina.
Mark si avvicina si inginocchia a fianco del letto sposta il lenzuolo che è solo appoggiato sui seni di Anna e con le mani Caldissime inizia ad accarezzare il braccio della donna fino ad arrivare alla spalla per poi scendere lungo la schiena perché Anna sentendo con la mano si è messa a pancia sotto quasi come lo sapesse o forse come se volesse che quelle mani continuassero lungo tutto il corpo.
Mark con le mani inizia dolcemente a scorrere sulla pelle mentre con gli occhi chiama Roberto e lo invita ad inginocchiarsi sul letto dall’altra parte per fare la stessa cosa.
Anna non si sveglia ma inizia ad intrigarsi, il suo corpo si eccita mentre la sua mente sta ancora dormendo come fosse un riflesso automatico di un piacere che sa che sta arrivando.
Le quattro mani degli uomini coprono abbondantemente tutta la schiena di Anna e scendono deliziosamente lungo il sedere e una volta arrivati sulle natiche il corpo reagisce aprendo un po’ le gambe per permettere alle mani di scorrere all’interno delle cosce e continuare quel percorso che arriva fino in fondo alle caviglie.
percorso che pian piano i due uomini vivono arrivando insieme fino ai piedi per poi ripartire per un altro viaggio che sarà assolutamente più intenso di quello di prima.
Mark sempre inginocchiato a fianco del letto, vestito con un pantalone morbido e una maglia senza sotto nulla immediatamente si eccita e il suo cazzo imponente grosso inizia a pulsare mentre Roberto è completamente nudo perché fino a poco prima era a letto e anch’egli si eccita e non vede l’ora che Anna si accorga di tutto questo
Ritornando verso la schiena partendo dalle caviglie Anna si sveglia e non capisce che cosa sta succedendo perché sente che il suo corpo è invaso da mani che provocano un piacere intenso ma non riesce a determinare di chi siano e quante siano
Nel frattempo visto che si è messa prona sul ciglio del letto il suo braccio poggia a terra, il suo viso sul cuscino sul lato sinistro e quando apre gli occhi vede il suo amore Roberto in ginocchio che la massaggia ed è estremamente eccitato ma quando cerca di alzare il braccio da terra si imbatte in un altro corpo di uomo e con le mani che salgono giusto all’altezza si imbatte Nei pantaloni di Mark nei quali indugia un cazzo incredibilmente duro che lei non si fa scappare cosi non ritrae la mano ma la tiene appoggiata lì per capire, per esplorare sentendo un’asta lunga grossa le palle assolutamente turgide è una cappella importante che pulsa proprio mentre lei tiene la mano.
In quel momento si svela il mistero e con un sorriso cerca la complicità di Roberto, il quale la tranquillizza senza proferire parola ma solo con i suoi gesti complici e sensuali, al che Anna decide di godersi il momento, non vuole girarsi per vedere chi c’è dietro di lei ma assolutamente vuole che la sua mano esplori dentro i pantaloni di Mark, perché quel cazzo non va lasciato solo quindi infila la mano sentendo il calore del maschio, la morbidezza della pelle e l’imponenza che a lei fa venire voglia di sesso.
Il messaggio continua e a quel punto il corpo di Anna cerca ancora di più il piacere inarcando la schiena e aprendo le gambe così da permettere ai suoi uomini di esplorare ogni centimetro del suo corpo e così facendo iniziano a accarezzare all’interno delle natiche un culo che pulsa e al solo appoggio delle dita e dei polpastrelli si apre come una rosellina che fiorisce, permettendo a quelle dita di iniziare a giocare e iniziare a preparare il campo per un piacere che sarà assolutamente intenso.
le dita sapienti di Mark e Roberto iniziano a scendere sotto fino alle labbra caldissime e bagnate di Anna che vogliono assolutamente godere e Mark con sapiente esperienza porta le dita fino al clitoride titillandolo con un polpastrello prima delicatamente con movimenti circolari con un tocco velocissimo laterale.
Anna ora vuole vedere il cavaliere che le sta donando tale piacere quindi si gira e incrocia gli occhi di Mark, esprime un sorriso di piacere e lascia che le mani scorrano sulla parte frontale del suo corpo. Roberto si avvicina a lei dandole il buongiorno con un bacio caldo pieno di Eros e piacere intenso, di quelli che probabilmente la mattina presto non si danno, Mentre Mark inizia massaggiare dall’ombelico salendo i seni turgidi con un capezzolo da leccare, per poi, mentre i due si baciano, scendere e avere la complicità del corpo di Anna che apre le gambe e inizia a massaggiare le labbra assolutamente calde, vogliose e pulsanti.
Anna non finisce di baciare il suo Roberto ma nel frattempo abbassando i pantaloni di Mark non può non avere tra le mani quel cazzo importante che sente che pulsa e che vuole essere masturbato, così facendo la cappella si ingrossa e lei mentre bacia il suo Roberto ha sempre più voglia di poggiare la bocca sul cazzo di Mark.
Il massaggio si fa sempre più caldo e mentre Mark titillando il clitoride entra con le dita ad uncino assolutamente esperto dirigendosi direttamente verso il punto G e inizia a fare godere e tremare le gambe di Anna, Roberto massaggia le gambe che si aprono e quindi inizia a dare piacere all’interno coscia.
Mark così facendo sente che la figa di Anna sta godendo tantissimo e quindi continua perché vuole farla squirtare inondando tutto quindi con le dita massaggia l’interno mentre prende la mano di Anna e porta il suo palmo sopra il monte di Venere in modo che senta con il palmo della mano da fuori le dita che lavorano dentro e questa cosa nuova per lei la fa immediatamente squirtare da impazzire con un getto e degli schizzi che non si fermano e che arrivano fino a Roberto che ne gode perché lei sta solo bene.
Roberto a quel punto sa che deve dare protezione ad Anna in un gioco così tanto trasgressivo quindi si avvicina e inizia a leccarle i capezzoli mentre lei vuole assolutamente succhiare il suo cazzo e così iniziano un rapporto tutto loro mentre Mark rimane nel suo ruolo di portatore sano di piacere immenso e di sesso estremo.
Anna baciando il suo Roberto e godendo il piacere di Mark dopo aver squirtato e aver bagnato ovunque ha voglia di essere presa, apre le gambe e mentre il suo Roberto assapora la lingua lei vuole il cazzo di Mark che la penetri quindi lui non attende molto e poggia la cappella tra le grandi labbra bagnatissime cosi entra piano piano dando un colpo deciso arrivando fino in fondo facenda sussultare con un dolore piacevolissimo dopodiché rimanendo lì e con un ritmo incessante deciso e grintoso continua a scoparla mentre lei gode con il suo Roberto
Ad un certo punto Il suo corpo fa capire che vuole di più quindi Mark toglie il cazzo da quella figa meravigliosa e lo appoggia un po’ più sotto alle porte di un culo che si apre come la quinta di un teatro che da inizio allo spettacolo ….
Il cazzo enorme entra con calma ma non appena arriva in fondo lei è già rilassata e vogliosa di essere scopata nel culo con una grinta che la stravolga e così Mark sa che questa complicità nella quale il suo ruolo è assolutamente quello di colui che dà piacere è consapevole di quello che deve fare.
Anna non capisce più che cosa stia succedendo ma a solamente voglia di arrivare all’essenza del piacere quindi si stacca da Mark e si stacca dal suo Roberto per far sedere sul letto Mark e mettersi a cavallo infilandosi il cazzo da sola perché lo vuole e perché vuole comandare il gioco Mentre Mark fissandola negli occhi inizia a baciarla e a leccarle i capezzoli in quel momento lei sente le mani di Roberto che le massaggiano la schiena e spontaneamente arriva l’urlo che ordina a Roberto di incularla !!
Il suo amore caro ovviamente non si fa attendere e quindi con un cazzo incredibilmente duro inizia a possederlo sentendo il cazzo di Mark all’interno della figa mentre tutti e due pompano e lei impazzisce.
tutto ciò condito dalle dita di Mark che sapienti titillano il clitoride di Anna.
Anna non sa più che cosa fare non sa più come urlare per far capire che sta impazzendo e quindi Mark che vuole per lei ancora di più, toglie il cazzo dalla figa per permetterle di Squirtare tantissimo e lei inonda tutti quanti e una volta finito lui ovviamente lo infila di nuovo perché lei ne vuole e vuole ancora di più.
Dopo tutto questo giocare, Roberto che sta godendo immensamente e non resiste, sborra nel culo di Anna riempiendola completamente, mentre lei dopo aver sentito tutto quel calore inondante vuole che Mark le venga addosso quindi mentre Roberto si toglie lei si adagia sul letto, Mark con le palle gonfie inizia a venire sborrandole sul seno e sulla lingua.
La sborra è tanta e caldissima, è molto dolce e Anna ne gode bevendola dopodiché si prende il cazzo di Roberto e lo pulisce tutto dalla sua sborra e solo quando tutti e due i sapori sono sulla sua lingua, Roberto, che non appena venuto era tornato a leccarla avidamente bacia Anna per condividere la sborra dei due cazzi e l’umor della sua meravigliosa figa.
Solo quando i corpi sono assolutamente sazi e soddisfatti scatta una risata nella stanza e un … lo sai che sono intrattabile appena sveglia quindi hai rischiato tantissimo però sei un amore grande!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.