trio
Bagno pubblico
di Singleperanziane
29.08.2022 |
204 |
1
"Entro in un bagno ma mi accorgo che la porta non si chiude e rimane un piccolissimo spiraglio..."
Mi trovavo alla stazione.... Avevo urgenza da un bel po'...... Entro nel bagno degli uomini e li trovo tutti occupati.... Provo ad aspettare che si liberi un posto ma ad un certo punto non ce la faccio più........ Allora provo in quello delle donne...... Entro in un bagno ma mi accorgo che la porta non si chiude e rimane un piccolissimo spiraglio..... Mi dico , vabbè non posso preoccuparmi ora di questo..... E così mi siedo e mi lascio andare.... Dopo pochi istanti aprono all'improvviso la porta due signore delle pulizie....... Imbarazzo totale !!!!!!!!! Mi dicono.... Ma guardi che questo è il bagno delle donne e noi dobbiamo pulire , si alzi e se ne vada !!!!!! Io imbarazzatissimo gli dico ..... Lasciatemi almeno finire .... Bastano pochi minuti.... Ma loro ..... No !!!!!! Si alzi subito e vada in quello degli uomini. .. !!!!!!! Allora mi alzo.... Pistolino molto duro per l'imbarazzo..... E faccio per pulirmi ma ..... Una di loro dice ..... Faccio io così se ne va !!!!! E comincia a pulirmi dietro e davanti...... L'altra signora si avvicina e comincia a farmi una sega ....... Poi .... Anche l'altra mi fa un pompino... Si avvicinano bene tutte e due..... Io tocco la fica a una e all'altra qualche leccatina ..... Dopo un po' iniziano a farmi la pipì sul pisello......... Mi diventa durissimo !!!!!! Da scoppiare.... !!!!!!! E infine che bella chiavata con due signore messe alla pecorina... !!!!!! Una signora aveva circa 35/40 anni ma l'altra ....... Over 60 sicuramente............... Sono arrivato a casa e mi sono fatto tante seghe a rivivere quella situazione così trasgressiva .... !!!!!! Allora sono andato dalla mia vicina di casa che ha 80 anni ma è sempre interessata a guardarmi .... Toccarmi e leccarmi ....... Le ho raccontato ciò che avevo vissuto e il pistolino era nuovamente duro al pensiero...... Lei mi dice .... Ma mi scusi ma ha i pantaloni gonfi ..... Come mai .... ? Allora mi tiro giù la zip e le faccio vedere il pistolino durissimo....... Lei me lo fissa ..... Si vede che ha voglia di toccare..... Almeno..... Mi dice ..... Mi scusi ma che duro !!!!!! Posso toccare.... ? Saranno almeno 20 anni che non vedo un pistolino così duro...... Le dico ...... Si signora..... Mi faccia una sega se vuole ..... Lei allora comincia a sfiorare la cappella.... Lo stringe un po' ..... Mi tocca le palle e in mezzo al sedere ...... Il pistolino comincia a bagnarsi un po' ..... Lei vede e mi domanda se volevo fare pipì .... Le dico .... No signora.... Mi scusi ma il pistolino si sta bagnando di sborra ...... Lei comincia a leccarlo tutto...... Non resisto...... Poi si leva e mi fa una gran sega ....... !!!!!! Che giornata......... !!!!!! Ciao.........
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.