trio
Ancora quella sensazione

10.04.2023 |
54 |
0
"Borbotta ancora qualcosa e tira fuori il cazzo, si cala i pantaloni e sento che la spinge sulla schiena, addosso a me..."
Eh siamo ancora lì, non c'è nulla da fare.Dopo anni di giochi, ti contatto, di conversazioni ed esperienza con singole, coppie e gruppi. Sono ancora qui.
Sono in macchina, motore acceso e radio deejay.
Sto aspettando un messaggio Sandra.
Lei e' sposata con Paolo, ci siamo conosciuti all incirca tre anni fa, a fine estate al mare. Con lei mi sono trovato tante volte per aperitivi e caffè, ma come coppia li ho incontrati solo una volta, in in ristorante. Non si è mai combinato niente per un motivo o per l altro.
Ma ora sono qui, motore acceso e radio su radio deejay.
Sto aspettando un suo messaggio per salire da lei.
Mi ha scritto una mezza ora fa, dicendomi di passare da lei per una chiaccherata.
Aspetto ma niente. Tutte quelle situazioni che avrei dovuto sfruttare rivengono in mente. Poi in un istante, mi scrive, vieni sul retro, dalla porta del garage.
Giro la macchina e ci vado. In un momento la saracinesca sale ed è lei ad accogliermi con autoaderenti e un completo intimo di pelle nera e seta colore magenta.
Non me lo aspettavo, l ho sempre vista in situazioni pubbliche o ristoranti, dove tra sorrisini ed altro solo il pensiero vaga nelle tenebre.
Lei e li pronta e caldissima con questo 'look dark'.
Mi intima ad entrare e sento un gonfiore salire.
Beviamo qualcosa e mangiamo uno stuzzichino prima che mi dice di andare si sopra per vedere il suo nuovo letto matrimoniale.
Sulle scale mi cammina davanti con il fondoschiena praticamente davanti al mio naso e mi inizio a pregustare cosa pietra succedere poco più in là.
Questi sono i momenti per cui questi giochi hanno senso. La sensazione di estremo piacere che sta per avvenire. Sguardi , profumi e carezze e regole.. con l eccitazione alle stelle mi dice come il marito la sveglia mettendole in cazzo i. Figa ancora quando dorme, e delle volte che il marito invita un suo amico fidato per giochi a tre.
Tutto mentre inizio a dirmi, non mi avrà chiamata qui solo per dirmi queste cose vero...
No, mi fa vedere il piano sopra, e nel momento sfioro il suo culo con la mia mano facendo gemere lievemente.
Si gira, e ci baciamo, e' la scintilla..
La mie mani affondano su quel culo come se volessero sollevarla di peso. Estati dei sensi tra profumo, lingua in bocca e curve prorompenti. Sono se si ha avuto delle situazioni del genre si può capire l eccitamento.
Ci buttiamo sul nuovo letto, in effetti è un lettone, almeno quattro persone ci stanno comode.
Mi dice di usare il preservativo e me ne passa uno dal suo comodino.
La sua passera e già a trecento gradi. Infilo il mio cazzo mentre geme e senso la temperatura salire. Godimento assoluto.
Le mie mani non si fermano e viaggiano su tutto il suo corpo.
Sandra ha la carnagione scusa è vero quel tremore e pelle d' oca sulle gambe e braccia.
Si tira su facendo leva sulle mie braccia perché vuole buttarmi all indietro e cavalcarmi. Faccio resistenza e anziché cadere ci incastriamo praticante seduti sul letto con un friccicare incredibile. Spingo duro, perché so che tra le mille cose le piace prenderlo profondo.
La sento godere, ansimare, ma non ho ancora il totale controllo.
Il controllo che arriva solo nel momento in cui la metto a schiena in giù di nuovo e le alzo le gambe al soffitto.
Li con il peso del corpo mi metto a martello ed inizio a muovere dall' alto al basso mettendo a segno colpi lenti e profondi ad un mix di colpi da monta ravvicinati. E poi arriva il momento spingo a forza tenendo le sue gambe giù finché raggiunge il limite, la soglia dove non può più prenderlo. Mi fermo in quella posizione e senza le pulsazioni salire in crescendo. Fermo, con il cazzo fino in fondo senza nessuna esitazione. Qualche secondo poi sento i gemiti e lei che viene.
Succedere sempre se lo pianto in quella maniera, grida e gemiti mi fanno girare la testa. Ci spostiamo ai lati del letto per un po' di sana pecorina dove, con i suoi larghi fianchi mi fa venire tra una spinta e l'altra.
Nel momento in cui sto per andare in bagno, sento la porta di casa aprirsi al piano di sotto, in quel momento guardo lei sotto di me sudata ed eccitata. Dalla porta di casa entra il marito 😬😬
Fine prima parte
Il marito entra in casa, sento che lascia borse e si dirige forse in cucina?
Iniziano ad arrivare messaggi a Sandra, beep beep, beep beep. Sono sicuro che e lui che le scrive.
Appena mette giù il cellulare mi butta sul letto e mi cavalca, baciandomi sul collo. Io appena venuto, stavo per vestirmi e andare, ma sono sicuro so o caduto in un gioco di ruolo tra coppie.
Non riesco a scoparla ancora, ho appena finito, quindi con lei sopra di me mi lascio baciare e inizio ad accarezzarle la schiena e le gambe.
Infatti lei mi chiede se riesco a scoparla ancora ma le dico che ho bisogno di più tempo .
Intanto il marito sale, lo sento che si avvicina poco a poco..
Quando finalmente entra in camera, mi trova sotto di lei, lei in reggicalze con il culo tra la mie mani che premono.
Che troia che e' mia moglie! Esclama. Scoppiamo a ridere tutti..
Borbotta ancora qualcosa e tira fuori il cazzo, si cala i pantaloni e sento che la spinge sulla schiena, addosso a me. So che vuole fare.
"Mi fai male" dice lei, "mettilo in figa prima".
Il marito lo mette in figa e scalpita visto che e già una gran fregna calda e bagnata.
Ci da dentro mentre lei e sempre tra la mie glbrqccia, ma ora i baci si fermano perché lei va su e giù...
Dopo poco mi eccito e sento che lei se ne accorge, mettendo una mano sul mio cazzo.
Appena controllato, tra un colpo del marito e l' altro inizia a lubrificare le dita e passarle sul culo, " so cosa sta facendo" penso.
La scena si fa sempre più hot, quando il marito mi intima di metterglielo in figa mentre lui glielo spinge in culo.
Come in azione provata e riprovata a ripetizione la sincronia risulta quasi perfetta e mentre il spingo a fondo e la tengo giù attaccata al mio corpo il marito parte con la penetrazione lenta per poi incularla a colpi di martello. Evviva, la doppia che non facevo da almeno due anni e riuscita così, con un colpo di coda inaspettato.
Una sensazione fantastica sentirla tremare, e un orgasmo fortissimo.
Per me questa e' l' essenza di giocare con le coppie.
Per questo è l' incontro perfetto, che si svolge con naturalezza anche se pensato a priori.
Che dire, spero ti farmeli amici, e di riprovarci ancora!
Fan-ta-stici!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Ancora quella sensazione:
