Racconti Erotici > trio > 12 ore tutte per me!
trio

12 ore tutte per me!


di Membro VIP di Annunci69.it intrigoepassione7072
06.01.2025    |    56    |    4 8.0
"Ma me ne frego e continuo a succhiarglielo…..."

Marito all’estero per lavoro e l’indomani, figlio ospite per l’intero week end da un’amico..
Era venerdì e come sempre, alla sera ero distrutta e quindi a letto presto!!!
Il sabato però… mi ero fatta tutto un mio programma…..cazzo colazione al bar, compere nel pomeriggio e un bel libro per la sera!
Solo perché non ho marito e figlio non è detto che la colazione al bar io la debba fare in tuta!!! Anzi!!!
Mi faccio una bella doccia, mi lavo i capelli ci applico un po’ di olio, mi spalmo la crema in tutto il corpo e poi apro l’armadio…. Ho l’imbarazzo della scelta!
Opto per l’intimo…una tuta intera di pizzo e sopra un bel vestitino nero con ricami Rossi.. già decisa a mettermi il rossetto rosso! Le unghie le ho già di quel colore!
Mi metto davanti allo specchio e mi guardo e devo dire che sono molto carina ma non sexy come invece voglio essere!
Decido di cambiarmi e di mettermi un completo 2 pezzi sempre di pizzo ma di colore rosso con piccole perle, le calze auto reggenti, camicetta con 2 bottoni sbottonati, minigonna inguinale e scarpe rosse con tacco a spillo!
Cazzo che figa che sono!!!
Parto alla volta del centro commerciale di Ferrara dove mi imbuco subito dentro il negozio delle calze… osservo una panta calza che in teoria ti tira su il sedere… ma decido di non provarla ed esco dal negozio… mi avvio verso il negozio che più amo ed ovviamente noto subito una gonna lunga di color marron bruciato con attaccato, in qua e in là, pezzi di pizzo di una tonalità in meno.. decido di provarla perché mi piace molto ed il prezzo è contenuto. Mi avvio verso i camerini di prova e noto un bell’uomo poco distante dalla tenda rigorosamente chiusa con entrambe le sue mani… forse chi è dentro è una fighetta che non vuol fare vedere nemmeno un cm di se’… chissà come lo impugna… lo terrà con due dita!!! Pover’uomo!!! Tra l’altro noto che è anche molto bello … Alto, moro con occhi scuri e profondi, fisico asciutto, muscoloso, labbra sottili ma ben delineate e che sbuffa! Io sorrido per la scena ma lui alza lo sguardo e vede che io sto ridendo… alza gli occhi al cielo e ricambia il sorriso…. E penso…Dio questo me lo scoperei!
Entro dento al camerino rigorosamente di fronte a lui, e tiro la tenda, ma non del tutto… lascio un piccolo spazio apposta per farmi vedere se e per chi ha voglia di farlo… tenendo sempre controllato il Lui, che però non mi caga perché è intento a controllare come calza il vestito alla fighetta. Mi giro un po’ sprezzante e faccio scivolare la gonna tenendola per un lato senza che vada sul pavimento e la ripongo sullo sgabello… indispettita mi provo la gonna e una volta chiusa la lampo mi guardo allo specchio… non è niente male mi piace e mi sta anche bene!
Noto attraverso lo specchio che il Signore mi guarda e con un pollice in su ed un sorriso, mi dà la sua approvazione… anche se vorrei altro da lui!!!
Sorrido e scandisco bene la parola
G R A Z I E
Intanto sento che la fighetta dice “vado in bagno amore”….sono tentata di guardare lo specchio per vedere come cazzo e’ sta fighetta e cazzo devo dire che è proprio magra bionda e con i capelli lunghi… porca troia ecco perché ha un maschio così…. Mi ricambio e mentre sto per uscire dal camerino sento e vedo che la tenda si scosta e mi ritrovo Lui con le sue labbra a un cm dalle mie…. Ci guardiamo… ci sorridiamo… e adesso??? Cosa cazzo possiamo fare in un camerino con la sua figa che può ritornare da un momento all’altro? Mi stringe per la vita e mi mette una mano sulla guancia… come dentro ad un film…. Dolcemente ci diamo un bacio….wow…non capisco più niente e sento le farfalle nella patata!
Ci stacchiamo con le labbra ci riguardiamo e ci sorridiamo ed avventatamente gli metto la mano in mezzo alle gambe e noto che anche a lui, quel bacio, non gli è stato indifferente… “GIÀ QUASI PRONTO ALL’USO”commento… lui sorride e mi risponde “GIÀ”…rimango ancora qualche secondo frastornata.. raccolgo la croce ma nel frattempo lui se ne va’..
Cazzo che maschio!!!!
Vado verso la cassa ancora pensando a lui che cerco con lo sguardo all’interno del negozio ma di lui non c’è più traccia….
Vado al negozio dei trucchi…Che voglio comprare un bel rossetto waterproof e di lunga durata ma prima mi fermo al bar!
Faccio la solita fila perché c’è chi vuole il gelato e chi come me solo una bottiglietta d’acqua… faccio lo scontrino prendo l’acqua e mi dirigo dai trucchi … cazzo c’è la figona ed ovviamente anche Lui!!Mamma mia me lo farei di brutto!!!! Mi fa un sesso porco!
Fingo di interessarmi ad una matita li vicino a loro… la fighetta è tutta intenta a provare sulla mano gli ombretti e sento che lui le dice “DEVO ANDARE AL BAGNO IO ADESSO.. ARRIVO”… lo sento, lo guardo e lui con il cenno del capo mi fa segno di seguirlo in bagno…. IO penso subito che i bagni non sono in condivisione ma ben divisi e mo’ che cazzo facciamo?
Lui mi si mette dietro e mi spinge verso il bagno delle donne….entra in bagno e chiude la porta a chiave! Mi appoggio con le mani e col sedere sul lavandino… lui mi accinge per la vita e incomincia a toccarmi un seno… ci guardiamo e poi ci baciamo…. Abbiamo già voglia di noi… ed il tempo passa! E penso CAZZO ODIO LE COSE FATTE DI FRETTA MA CAZZO CHE MASCHIO… mi tocca in mezzo alle gambe e mi stuzzica il clitoride.. ma ho troppa roba e sento poco.:::mi tira su la mini e mi mette di nuovo le mani lì..e sotto la camicetta..
Mi mette a sedere sul lavandino ed incomincia a leccarmi…. Sono già bagnata perché è da prima che ho voglia di lui… e mi sussurra ANCHE TU GIÀ PRONTA ALL’USO!!! Gli slaccio la cintura ho voglia di sentirglielo e di leccarglielo….. io gemo e faccio di tutto per raggiungere il suo membro…. Lui continua con lunghe leccate dal buchetto al clito ma non avidamente!!! Cazzo ha un controllo fuori dal normale…
Si stacca da me e me lo dà in bocca mettendomi la mano sopra la testa… ciuccio in punta e poi slinguazzo i testicoli… ha un profumo buonissimo ed un cazzo bellissimo…. Lo spompino ancora ma stavolta rallento il ritmo…. Lo afferro per la base e con l’altra mano e con la bocca faccio su e giù….stacco la mano dalla base e accarezzo i testicoli e prontamente gli do’ una bella leccata… riprendo a stringerlo per la base e con la mano e con la bocca riprendo il ritmo stavolta un po’ sostenuto… la sua mano dalla testa passa alla mia nuca e spinge quasi a soffocarmi…. Ma cazzo che bello che è!!
Sento che entra qualcuna e mi imbarazzo perché comunque penso che i rumori si sentano.. ma me ne frego e continuo a succhiarglielo…. Sento che i passi si arrestano e si avvicinano alla ns porta… “ma che cazzo vuole sta qui ma che vada a fanculo”…. Poi sento che bussa alla porta 3 colpi ravvicinati e 2 un po’ distanti l’uno dall’altro….e lui apre! Come se se la fossero intesa loro due! Cazzo e’ la sua figa che dice “BENE BENE LO SAPEVO DI TROVARTI QUI” penso adesso sta qua mi bussa …. Invece…. Si china come me ed inizia a prenderlo in bocca ed io basita la guardo per un lungo istante….poi lei si stacca e me lo dà in bocca….. non manco di certo di abboccarlo e mi dico CAZZO QUI SI FA’ UNA COSA IN 3!!!! La mia lingua si tocca più volte con la sua ed infine ci troviamo a slinguazzarci io e lei e le mani di lui sulle ns chiappe che schiaffeggia non affatto gentilmente… lei è una fighetta ma cazzo che bella che è!!!! Si alza e tocca il petto di lui che la cinge per la vita e mi offre il sedere… le do’ una sculacciata poi le prendo una chiappa gliela stringo e gliela sollevo un po’ di lato scoprendo la patata ed il buchetto…. Incomincio a leccare entrambi e la sento che geme dandosi la lingua in bocca con il suo maschio! Le rido’ una sculacciato e faccio passare la mia mano dalla patata fino al buchetto e poi non resisto e gli metto dentro alla patata 1 dito che ci sta molto confortevolmente…. Continuo a leccargliela ed inserisco un secondo dito….ha un buon sapore e i suoi umori mi bagnano il mento….sono scomoda in quella posizione quindi decido di alzarmi e me la metto di fronte e porto le sue braccia sul lavandino..
lei alza le gambe che le impunta sugli altri lavandini ed io continuo a leccargliela… nel frattempo Lui mi sculaccia…. mi stringe le chiappe e me le allarga ed incomincia a leccarmi…. Io mi stacco dalla patata e lecco i capezzoli ormai turgidi…. Lei mi prende la mano e me la accompagna in mezzo alle sue gambe mi prende le dita e le posiziona proprio lì come a dirmi infilamele dentro… e così faccio… sento la punta del membro sfiorarmi l’ano poi il clitoride e poi lo sento dentro! Cazzo se lo sento… ritorno ad ingozzarmi dei sui umori ha un buon odore ed un buon sapore sta troietta fighetta c’è tutta!!! Lei geme ed io anche e sento anche che il ritmo “dentro e fuori” passa ad un ritmo incalzante…..stiamo godendo tutti e 3 ed io stacco una mano dalla patata della fighetta e la porto storta, sulla schiena del maschione come se volessi andare al ritmo dell’ avanti e dietro con lui mentre… l’altra mano la posiziono sul monte di venere che spingo in su offrendomi una vista spettacolare del clitoride che è lì duro e pronto per godere… lo metto in mezzo tra l’indice ed il medio e lo lecco generosamente….. stiamo gemendo ed ansimando tutti e 3 e CAZZZO SIIIIIIIIII
Lui lo sfila e mi viene abbondantemente sulla schiena….
CAZZZZOOOO SIIIIIIIIII CAZZZO CHE BELLO CHE È STATO!!!!
Porca troia che troiette che siamo!!!
È stata una bella scopata e leccata di figa!!! fatta e subita!!!!
Ci laviamo le mani e alla meno peggio ci asciughiamo e ci passiamo la carta un po’ bagnata in mezzo alle gambe… e lei mi pulisce la Schiena e penso “to’ la fighetta è anche gentile!”.. poi mi viene in mente che io nella mia borsetta ho le salviette intime….le tiro fuori e le passo tre o quattro a lei e due e tre a lui…. Mi ringraziano… si lavano le mani e lui anche la faccia…..lei si risistema i capelli si passa un po’ di rossetto mi salutano ed escono mano nella mano….
CAZZO CHE BEL POMERIGGIO STRANO!!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per 12 ore tutte per me!:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni