Racconti Erotici > trans > voglia di sentirsi una volta donna...
trans

voglia di sentirsi una volta donna...


di Aambarabaa
25.03.2017    |    1.113    |    2 9.4
") dopo un paio di pompate sento il suo cazzo duro entrare completamente dentro di me, io rimango senza fiato per un po' e sento lui che mi dice..."
Vi racconto la mia esperienza, tutto nasce dal desiderio, dalla curiosità di provare quello che prova l'altro sesso e credo che sia capitato a tutti di porsi questa domanda, ma io ho provato a darmi una risposta e ho voluto provare di nascosto dalla mia lei... temendo dei sui pregiudizzi!!
Una bella sera di inverno ho preso il coraggio e ho contattato un trans, ci siamo accordati sull'orario e il giorno e sentivo il mio cuore che batteva sempre di più per quella sensazione di eccitazione/novità/paura.
Arriva finalmente il giorno e l'ora dell'incontro, e vado a trovarlo nel suo appartamento tutto molto curato e profumato, lei mi accoglie che vestiti molto accattivanti e in tacchi, era bellissima e sentivo il mio cuore battere a 1000 a l'ora.
Mi da il benvenuto e mi schiocca subito un bacio in bocca per salutarmi e devo dire che la cosa mi ha colpito veramente molto perché mi faceva veramente sentire apposto.
Mi fa accomodare sul divano e li iniziamo a parlare (forse aveva capito il mio stato di apprensione) iniziamo a parlare e io incomincio a spiegargli il motivo della mia presenza in quella stanza con lei, e lei non ha fatto altro che starmi ad ascoltare e questa cosa mi ha veramente fatto stare benissimo perché vedevo una persona che era interessata veramente a capire cosa volevo da quella esperienza, finito di parlare lei mi dice solamente.. ho capito.
A quel punto abbassa la luce e si avvicina a me (se prima sentivo il cuore battere a mille ora me lo sentivo veramente in gola), incomincia ad accarezzarmi e a strusciarsi a me, io rimango immobile fino a quando non sento la sua lingua che si avvicina alla mia bocca e a quel punto non so cosa mi è preso, ma è come se mi fossi sbloccato e come instintivamente spalanco la mia bocca e faccio entrare la sua lingua che si incrocia con la mia, dopo vari baci, sento la mia verga che si sta indurendo e sento lei che con la sua mano mentre continuiamo a baciarsi si avvicina al mio cavallo, sento la cerniera dei mie pantaloni aprirsi e sento la sua mano che mi afferra il bastone che incomincia a diventare veramente grosso.
Lei continua a baciarmi e a segarmi bene bene fino a quando i suoi baci scendono verso la mia mazza e li ho solo potuto chiudere gli occhi e sentire il calore della sua bocca sul mio cazzo, e sentivo lei che andava in su e in giù con la lingua e con la bocca fino a quando ho dovuto fermarla per evitare di venire.
A quel punto lei si sfila il mio cazzo dalla sua bocca, prende con un dito un po' della mia roba e me la porge davanti alla bocca e io titubante l'ho aperta e lei subito mi ha infilato il dito con la mia roba sopra facendomela assaggiare, a quel punto vedo lei che inizia a tirarsi su il vestitino che aveva e vedo spuntare fra le gambe una cosa veramente gigantesca, aveva un cazzo veramente enorme, e non era ancora in erezione....
a quel punto mi dice esattamente queste parole:
Dunque non eri venuto per questo? (Indicando il suo cazzo)
- e io - si ma questo è veramente enorm.... non ho fatto in tempo a finire la parola che mi sono ritrovato il suo enorme cazzo in bocca e li ho chiuso gli occhi e ho incominciato a spompinarlo come avrei voluto che si fosse fatto a me, e ci ho messo tutto me stesso aiutandomi con le mani segandolo e spompinandolo usando la lingua alternando affondi veloci a quelli lenti e leccate brevi a più lunghe, tonto gr anche lui come me mi ha chiesto di fare più piano per evitare di venire subito.
Dopo questo mi dice bene ora che è bello bagnato e lubrificato puoi girarti e io in piena foga non ho esitato (e sinceramente non pensavo più alla grandezza del suo cazzo) mi sono girato e messo a 90, dopo poco sento la sua lingua che va a leccarmi il mio orifizio anale e sento piano piano infilare le sua dita dentro il mio piccolo buchetto ancora vergine, dopo poco sento le sue dita aumentare e sento un misto di piacere e dolore ma non gli dico niente e mi limito a sentire i suoi commenti su come reagisce il mio ano alle sue preparazioni, con frasi tipo .. hai proprio un bel bucecchetto sono proprio contento di essere il primo... ah ma guarda come entrano bene le dita immagina dopo....
dopo un po' di preparativi sento la sua cappella premere verso il mio ano, se il mio cuore accelerare e sento lui che mi dice stai tranquillo che ora ti faccio godere io, e sento piano piano il suo cazzo entrare dentro di me allargandomi completamente il mio buco (devo dire che all'inizio è stato un gran dolore ma dopo...) dopo un paio di pompate sento il suo cazzo duro entrare completamente dentro di me, io rimango senza fiato per un po' e sento lui che mi dice. Ah sei contento ora sono dentro di te ora sentirai cosa si prova ad averlo in culo e da lì iniziò a pompare prima piano e poi sempre più veloce e mi chiedeva stai godendo? E io... risposi si che sto godendo e ne voglio ancora di più... e lui sapevo che ti sarebbe piaciuto e continuava a pomparmi bene bene e sentivi le sue palle sbattere sul mio culo e sentivo le sue mani che mi avvinghiavano bene, fino a quando non ha estratto il suo cazzo dal mio culo e me l'ha infilato in bocca e li ho continuato a spompinarlo fino a quando non ho sentito tutti i suoi umori arrivarmi in gola e da quanto era abbondante mi è volata anche fra le labbra che lei ha provveduto a leccarmela.
Sono rimasto esausto dopo tutto questo movimento mi sono messo sul divano e sono crollato, lei mi ha dato il tempo di fare una doccia e poi prima di salutarci mi ha fatto venire facendomi un ricco pompino.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per voglia di sentirsi una volta donna...:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni