Racconti Erotici > trans > una donna particolare
trans

una donna particolare


di superbarberuz
10.11.2016    |    631    |    3 9.9
"Mi irrigidisco alzo lo sguardo e miei occhi si incrociano con i suoi non lo avevi capito amor mi dice lei lui, non ci capisco più nulla..."
Era una sera di luglio in un bar al mare di una mia carissima amica quando noto in un tavolo di fronte a me una bella ragazza con una splendida chioma riccioluta che beve un caffè con il suo compagno penso io.I nostri sguardi si incrociano per un attimo e mi viene naturale sorriderle e salutarla con un ciao,lei risponde al mio ciao con un allegro hola.Dovendo andare via ed essendo lei non sola non mi fermo ma le alzo il braccio come per ringraziarla.Non posso dire che non avrei ben volentieri parlato con lei!!!Passo la serata con amici in discoteca ma prima di addormentarmi mi ritorna il mente quel hola gioioso.La giornata seguente dopo essere stato in spiaggia prima di cena ho appuntamento con mio amico al solito bar e noto subito la ragazza riccioluta questa volta sola, mi viene naturale offrirle un aperitivo ma il mio amico ha una reazione maleducata
al mio invito di unirsi a noi.Scusa sei uno stronzo gli dico io e lui senza dire nulla se ne va,la ragazza si avvicina e accarezzandomi il viso si scusa per avere creato situazione.Scherzi le dico io tu non hai nessuna colpa.,Capisco subito che non è italiana ma quel suo accento particolare unito a un fisico molto invitante e la foltissima chioma mi creano una forte attrazione la cosa noto con piacere è reciproca,siamo subito in sintonia e dopo avere cenato assieme ci ritroviamo a casa miaTutti e 2 siamo eccitati e io dopo avere parlato del più del meno la invito ad andare in camera letto. Certo dice lei,posso andare in bagno prima.Le indico la porta e mi corico sul lettoDopo 5 minuti si presenta in mutandine e reggiseno mi si avvicina e mi bacia in modo dolce e violento,sono già eccitato ma non voglio apparire un adolescente infoiato,lei mi bacia sul collo sui lobi orecchie scende sui miei capezzoli li mordicchia e li bacia dolcemente(rimango stupito della dolce violenza che sa usare)scende ancora leccandomi ventre entra con lingua nel mio ombelico creandomi sensazioni nuove,con le dita mi stringe capezzoli e lingua scende ma evita intenzionatamente il mio membro mi prende in bocca le palle prima una poi altra io sono in estasi e finalmente dopo avermi masturbato inizia succhiarmi prima la cappella poi il cazzo che è duro come marmo.Non voglio venire e decido di ricambiarle le sensazioni che mi ha regalato, la bacio in modo passionale, cerco come lei di essere dolce e violento, lei ansima e i suoi capezzoli sono turgidi le tolgo reggiseno e continuo scendo e cerco di sfilarle le mutandine ci sono quasi la mia lingua scende ancora quando mi trovo davanti un piccolo pene uscito quando ho abbassato del tutto mutandine.Mi irrigidisco alzo lo sguardo e miei occhi si incrociano con i suoi non lo avevi capito amor mi dice lei lui,non ci capisco più nulla.Se ti fidi di me ti farò provare piaceri a te sconosciuti(ripenso alla dolce violenza di prima)OK dico ma se non mi va ci dobbiamo fermare. Non ti preoccupare vogliamo tutti e 2 la stessa cosa(scusate la dimenticanza essendo dell' america centrale il suo italiano aveva accento spagnolo molto eccitante)Avendo intuito il mio blocco mi solleva la testa e mi abbraccia e mi bacia.
Decido di lasciare fare sono incuriosito e in parte desideroso provare.Mi gira sulla schiena e in modo dolce e sexi mi sussura all'orecchio quando desideri mi fermi dimmelo.Ora mi sta leccando come prima ma sulla schiena arriva sulle natiche dopo essersi soffermata pochi secondi scende sulle gambe fino ai piedi li lecca tutti e due e io sono di nuovo eccitato il mio pene è ancora rigido.Continua le dico io fai quello che vuoi!!!
Claro che si!!!mi apre le natiche e inizia leccarmi il mio buco alza il culo mi dice io sono in estasi inizia a masturbarmi e leccarmi buco assieme!!!Ti piace porco ssiii dico io continua!!!inizia a toccarmi il buco con un dito mi piace anche se inizio difficoltoso. Lo vuoi nel culo lo so che lo vuoi è quasi entrato dillo!!!sii sono la tua puttana fai quello che vuoi dico io. Sto per venire e lei si ferma e mi volta e mette il suo pene davanti mia bocca daiii fammi vedere!! io perplesso ma eccitatissimo lo prendo in bocca( ha un buon sapore arancia non so) si irrigidisce subito e continuo succhiare mentre metto io dito nel suo culo.
A questo punto prende il mio cazzo si sputa sulla mano lo bagna e lo infila lentamente inizia a cavalcarmi vedo il suo suoi seni che ballano davanti me mi piace dice lei daiii non riesco a fermarmi godo come non mai ora tocca a me dice e inizia masturbarsi sempre con il mio cazzo in culo dopo poco mi spruzza sul mio petto urlando dal piacere
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per una donna particolare:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni