Racconti Erotici > trans > Vorrei.....
trans

Vorrei.....


di Membro VIP di Annunci69.it Lillaloop
04.02.2025    |    157    |    7 9.8
"Vedo chiaramente che come progettato, l'eccitazione è cresciuta e la mano si è spostata tra le sue gambe..."
È primavera, sto viaggiando e sono in treno e fuori splende un bel sole mattutino che ti scalda piacevolmente attraverso i finestrini.
Non è un'ora di punta e vagone è vuoto.
Un piacevole uomo si siede proprio sui sedili di fronte a me.
Dopo un primo imbarazzo per la sua scelta del sedile, penso possa non essere una scelta casuale.
Evito lo sguardo, ma capisco che si dirige spesso sulle mie lunghe gambe accavallate che,velate da neri collant, si evidenziano con la minigonna che ho volutamente indossato.
La mia caviglia affusolata è come sospesa nell'aria con lo stivaletto che nasconde il piede, un piacevole contrasto tra la provocante femminilità della gamba e lo scarponcino più "hard", che volutamente indosso per definire il carattere.
Incrociato di nuovo lo sguardo, ora sulla caviglia, mi piego sedendo lateralmente e mettendo cosi in evidenza la coscia che esce ora dalla corta gonna.
... so che sto giocando con le provocazioni e so che chi mi è di fronte lo ha capito perfettamente!
....ma entrambi fingiamo che sia tutto casuale.
Il mio sguardo si appoggia tra le sue gambe e vede chiari segni di eccitazione.
Le contorsioni delle mie gambe cercano di alzare ancora il livello di provocazione incrociando il piede che era in "aria" dietro al polpaccio....
... e il mio corpo si appoggia al finestrino,
Ed ora, non contenta, la contorsione del corpo verso il finestrino mi porta ad inclinarmi leggermente e, alzando un poco il piede sgusciato dal polpaccio, le cosce si aprono leggermente lasciando sognare quello che si trova sotto la minigonna.
Vedo chiaramente che come progettato, l'eccitazione è cresciuta e la mano si è spostata tra le sue gambe....
..io sono eccitata e disperatamente vorrei prenderla e spostarla su di me....
Passano secondi interminabili... gli sguardi si incontrano molto fugacemente...
Ho una voglia irresistibile.
Il sangue bolle ma il cervello frena!
Chiudo gli occhi, abbandono il cervello e con le gambe che tremano,rapidamente per non poter cambiare idea, mi rivolto e mi siedo sul sedile opposto a me ma al suo fianco!
Il cervello che mi si riaccende capisce che non posso fermarmi li come una stupida.
In una frazione di secondo il mio corpo si stringe al suo e le mie cosce velate alle sue, come fossimo fidanzati..... Un mio braccio gli cinge la schiena e l'altro porta la mano tra le sue gambe in cerca di un caldo appoggio.
Lui lascia velocemente la rigidezza dell'imbarazzo e porta la sua mano sulla mia coscia.
Solo per un piccolo attimo mi turba il pensiero che possa arrivare il controllore, ma non resisto e la mia mano passa attraverso i pantaloni per godere di quella eccitazione che le mi gambe hanno provocato, quasi fosse il meritato premio.
La mano esperta, allungandosi piacevolmente con le dita lungo l'asta rigida ed il palmo a sollecitare la cappella lucida, non ha certo faticato a portare a termine l'operazione nel rapido tempo che la situazione esigeva.




Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Vorrei.....:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni