Racconti Erotici > trans > Venerdì a bocca piena
trans

Venerdì a bocca piena


di stefilook
18.03.2022    |    4.844    |    3 9.8
"Dopo torno al suo bel cazzone, cerco di andare piano, ma non mi so limitare abbastanza..."
Era tutto pronto accidenti!
Un venerdì da urlo!
Il mio uomo aveva organizzato di farmi scopare da 2 bei maschi maturi e cazzuti, proprio come piacciono a me.
Ma purtroppo la sfortuna si è messa di mezzo. Proprio lui ha avuto un problema al lavoro ed ha dovuto annullare all'ultimo momento.
Accidenti già assaporavo di essere nelle mani di 3 maschi maturi, carichi di voglia e sperma e invece mi ritrovo da sola, in ufficio con una voglia straripante.
Da brava troietta chiedo il permesso al mio uomo, cui sono sottomessa, di potermi mettere la micro gabbietta al clito che mi ha da poco regalato. Mi risponde affermativamente, per fortuna perché tutta la eccitazione che ho mi rende nervosa ed agitata. Mi suggerisce di mettermi anche il grosso plug di acciaio col gioiello. Non è uno dei soliti plug, è grande il doppio degli altri grossi, ed è a forma di palla, quindi metterlo e toglierlo non è affatto facile.
Docilmente eseguo e indosso anche il bestione. Il mio uomo ha sempre ragione, sa quello che ci vuole per me, infatti ingabbiata e pluggata mi calmo un poco. Certo, lavorare invece di essere a farmi sbattere da 3 cazzi non mi va per niente...
Un poco più tardi per fortuna il mio uomo, da ora lo chiamerò mio marito, perché è quello che è nei miei confronti, un marito padrone, severo ma che mi ama e fa tutto per me, dicevo, mio marito mi avvisa che ha risolto il problema e posso vederlo più tardi, purtroppo senza i 2 bull.
Finalmente una buona notizia!
Almeno potrò stare un po' con lui, mettermi tutta femmina per lui, indossare la lingerie nuova che mi ha comprato e...fargli un gran pompino con ingoio come piace a lui...e a me!
Però mi salta un idea in testa. Dovete sapere che siamo una coppia anche cuck, ovvero a mio marito piace vedermi e sapermi con altri maschi. Come ad ogni vero cuck gli piace quando mi sborrano addosso per poi leccarmi dove mi hanno sborrata.
Decido di provare a contattare un mio trombamico.
Lo incontro spesso e basta un messaggio per incontrarci, ovviamente se siamo liberi entrambi. Questo venerdì proverà a raddrizzarsi?
Il trombamico è disponibile subito!
Mi tolgo gabbietta e plug e volo da lui!
È sempre un piacere incontrarlo, questa volta inizia subito a giocare col mio clito. Sono così eccitata che mi diventa subito grandissimo. E lui se lo gusta alla grande!
Mi piace, ma ammetto che mi piace di più quando mi leccano i capezzoli, me lo fa anche lui, ma si sofferma poco. Si sdraia e mi mette sopra di lui a 69. Mi riprende in bocca il clito ed io mi dedico al suo bellissimo cazzone. Anche se lo ho preso tantissime volte, mi piace sempre di più. Lo lecco delicatamente con tantissima saliva. Gli percorro l'asta e gli lecco bene le palle depilate. Mmm quanto mi piace. Lui inizia a leccarmi il buchino del culo. Mi fa impazzire! Avere un cazzone in bocca e una lingua nel culo è il massimo per me. La sua bocca si alterna tra il mio clito e la mia fighetta anale. La mia bocca ha un solo obiettivo invece. Fare sborrare quel bel cazzone. Non solo per il divertimento di per sé, ma per fare un regalo a mio marito.
Sento la lingua che si spinge più in profondità nella mia fighetta e il cazzone mi viene spinto in gola. Letteralmente in gola. Io apro la gola ed entra!
Avanti ed indietro, più volte. Ce la faccio! Tantissima saliva sgorga...non può resistere a lungo! Infatti mi fa segno con la mano che sta per sborrare. Ma non mi tolgo, mi sento uno sborratoio. E mi serve la sua sborra. Lo faccio venire tutto nella mia bocca. Mi levo delicatamente e mi metto tutta la sborra in mano. Perfetto, è tanta, mi sa che non ha sborrato dall'ultima volta con me, 10 giorni fa.
Prendo il cellulare e mando foto della mano piena di sborra a mio marito. Poi me la spargo sul clito, sulle tette e fotografo tutto. Povero marito mio, ricevere le foto di sua moglie, in diretta, sborrata in bocca e nelle parti intime!
Mi rivesto in fretta, sento mutandine e maglietta bagnate di sborra!
Aspettami Amore, arrivo...
Fine prima parte

Seconda parte.
Il tragitto fino da mio marito lo percorro in uno stato di eccitazione indescrivibile perché sento lo sperma umido dell'amante che ho appena lasciato appiccicarsi addosso. Ogni movimento mi ricorda cosa ho appena fatto e cosa sto per fare.
In pochi minuti raggiungo mio marito. Appena entro mi spoglio in 5 secondi. Sono nuda davanti a lui, mi prende e mi infila di forza la lingua in bocca! Io cerco di staccarmi perché vorrei rendermi più femmina davanti a lui, indossando il magnifico collant a giarrettiera nuovo che vedo sul letto, ennesimo regalo del mio uomo.
Ma lui non lo permette, è troppo eccitato dal sapere che sua moglie è appena andata a farsi scopare da un altro maschio e lo ha fatto per portargli sperma fresco da fargli assaggiare!
Il bacio è intenso, lunghissimo, mi succhia la lingua e mi scopa la bocca con la sua lingua. Appena riesco a staccarmi gli chiedo se sente il gusto dell'altro maschio. Mi guarda e mi dice di sì, un attimo dopo mi bacia ancora. Di nuovo un bacio rude e passionale. Poi passa a leccarmi i capezzoli, anche loro ben bagnati di sperma.
Non si sofferma tanto perché sa che dove è proprio tutto ben bagnato di sperma è sul mio clito.
Si siede sul letto e me lo prende in bocca. E già ben duro dal bacio in bocca e dalle leccate ai capezzoli, lui se lo gusta prima in punta poi l'asta, non lascia un centimetro fuori dalla sua bocca e dalla sua lingua. Così il mio clito riceve le attenzioni di 2 bocche in pochi minuti.
Infine decide che è il mio turno di lavorare di bocca, ci scambiamo posizioni. Da seduta mi spinge subito la testa verso il suo bellissimo grosso cazzo. Vedo subito che è tutto bagnato di presperma!
Lo lecco e sento il gusto molto salato. Sembra già sperma a dire il vero....
Glielo prendo in bocca tutto e gli faccio sentire che sono la sua mogliettina vogliosa. Ed infatti mi chiama subito Troia!
Lo pompo un po' ma poi passo a succhiargli le palle perché so quanto gli piaccia. Ha sempre un sussulto quando me le metto in bocca, è molto emozionante.
Lui oggi è davvero carico perché fa qualcosa che non fa mai. Mi mette una mano sulla nuca e comincia a scoparmi la bocca con violenza!
Poi si stacca e mi guarda compiaciuto.
Faccio per rimettermi in bocca il cazzo, ma lui si allontana e mi dice: "vestiti troia!"
Apro il pacchettino dei collant, come tutto ciò che mi regala è stupendo, quest'uomo ha un gusto eccezionale. Indosso i collant neri e una camicetta nera trasparente. Mi fa delle foto che mostrerà ai suoi amici. Che magari inviterà a scoparmi...
Fa partire un film porno perché sa che mi piace fare sesso col sottofondo di una ragazza che si fa scopare da porci maturi...
Io mi metto le pinzette ai capezzoli perché lui le vuole sempre ed io le adoro.
Si sdraia, ma a me manca qualcosa: "per favore mi dai lubrificante e il cavallino?"
Il cavallino è un dildo fatto a forma di cazzo di cavallo, a grandezza naturale e con la cappella fatta in quel modo particolare che è difficile da fare entrare, anche per le dimensioni, ma che una volta dentro mi fa impazzire di piacere.
Il mio premuroso marito mi accontenta e mi infilo subito, facilmente, il cavallino!
Lui si sdraia, sappiamo entrambi cosa vogliamo!
Mi metto sulle due gambe che tengono fermo il cavallino, così io posso fargli un magnifico pompino mentre da sola mi cavalco il cavallino. È eccezionale.
La mia bocca è così eccitata da essere piena di saliva, che è il modo migliore di fare un pompino coi fiocchi. Mi gusto le sue palle e il suo cazzo come se non lo usassi da mesi. Mi sento una moglie troia ed innamorata.
Temo di non farlo durare troppo col mio assalto e tutta l'eccitazione che gli ho trasmesso con le foto prima e col gusto di sperma nella mia bocca e sul mio corpo poi.
Decido di dargli un po' di respiro baciandolo e leccando i suoi capezzoli. I baci sono sempre molto violenti. Mi vuole...
Dopo torno al suo bel cazzone, cerco di andare piano, ma non mi so limitare abbastanza. Siamo semplicemente troppo eccitati. Mi urla: "bevi tutto troia!"
E inizia a riempirmi la bocca, non per modo di dire! Coimua ad eruttare sperma nella mia bocca che non aspetta altro!
Seconda sborrata in bocca in un'ora!
Ora capite il titolo del racconto!
Quando finisce di sborrare deglutisco tutto in un colpo solo.
Entusiasmante!
Poi lo bacio. E subito torno sul suo cazzo a spremere qualche goccia ancora.
E bevo...
Mi sdraio a fianco a lui. Sempre col cavallino ben piantato dentro di me.
Guardo la fine del film, i 2 porci sborrano in bocca e faccia alla ragazza.
Proprio ciò che mi successo oggi.
Sono felice.
Rimango un po' con lui. Mi alzo, tolgo il cavallino e decido di sorprenderlo ancora n po'.
Davanti a lui mi metto la gabbietta e il grosso plug. E me ne vado, ancora tutta imbrattata di sperma di 2 maschi.
Scrivo questo racconto perché me lo ha ordinato mio marito mentre gli succhiavo il cazzo. Da brava mogliettina obbedisco e scrivo tutto ciò che è successo sperando di farlo felice e fare eccitare chi lo leggerà.
Quello che non sa mio marito è che ho scritto tutto sempre tenendo gabbietta e plug...ma ora non ce la faccio più.
Grazie a chi leggerà questo racconto!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Venerdì a bocca piena :

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni