trans
Prima volta da trav


14.12.2023 |
1.982 |
11
"Vibra, le pulsazioni diventano sempre più frequenti lo stringo a me mentre sento riempirsi la bocca di sperma, mio dio che bello..."
Da parecchio tempo non riuscivo a combinare nulla, imputavo la colpa alla trasformazione in atto, dentro di me pensavo di non essere all’altezza nei panni della trav, mi vedevo brutta e quindi insignificante del resto ero del tutto inesperta soprattutto con il trucco inoltre il non poter ospitare aggravava la situazione.Dopo l’ennesima chat conclusa con un nulla di fatto ha cominciato ad assalirmi lo sconforto, moralmente a pezzi pensavo di mollare, basta sito, basta travestimento basta tutto.
Ore e giorni a rimuginare fino a che…
Ho sempre privilegiato la conoscenza prima di incontrare qualcuno, gli attuali mezzi di comunicazione aiutano per sentirsi, vedersi e poi decidere se è il caso di andare oltre, questo mio modo di vedere le cose mi ha permesso di conoscere poche persone ma tutte affidabili per cui non avevo alcun dubbio sull’efficacia del comportamento, insomma tanto per capirci mai appuntamenti al buio.
Cosa sia successo con Marco mi è difficile da spiegare, fatto sta intercetto un profilo che fino a quel momento mi era completamente sfuggito, estremamente scarno, nessun feedback malgrado fosse presente da parecchi anni, vinco la mia diffidenza e decido di chiedergli l’amicizia.
Lui me la concede subito e da li inizia il contatto:
Grazie per l’amicizia, se gradisci possiamo usare Telegram.
Ciao grazie a te, non ho Telegram ma possiamo messaggiare qui.
Posso ospitare vicino a … nella seconda casa, ma se vuoi possiamo anche fare conoscenza davanti ad un caffè.
Chissà perché ho la percezione che la persona sia giusta ci scriviamo per alcuni giorni, purtroppo le sue possibilità di appuntamento non coincidono con le mie e passano un paio di settimane, malgrado ciò la fiducia in Marco si consolida.
Una sera alle 22,00 ricevo un messaggio:
sono solo sto finendo un lavoro poi se vuoi possiamo giocare tra di noi, peccato che non sei qui.
Questo messaggio mi fa sobbalzare, non siamo vicinissimi ma potrei anche raggiungerlo e allora gli chiedo fino a che ora è disponibile.
Mi risponde: Ti aspetto, stasera inaspettatamente sono libero.
Ok scendo, dammi gli estremi del luogo e ci vediamo lì…
Sono agitatissima, ho paura di aver preso una decisione troppo azzardata, ci siamo scritti senza mai neanche vederci in foto, i pensieri affollano la mente mentre mi preparo, ho tempo giusto per una doccia e indossare intimo sotto abiti normali, questa è stata la sua richiesta.
Scelgo un completo nero, con calze e reggicalze, perizoma di pizzo coordinato qualche goccia di profumo e via.
Mentre guido i dubbi mi tormentano, arrivo al luogo dell’appuntamento, è ormai mezzanotte.
Scendiamo contemporaneamente dalle auto, e con molto piacere scopro che è davvero un bell’uomo, aspetto curato, sicuro e gentile nel presentarsi.
La mia casa è più su, vuoi salire in macchina con me o mi segui?
Ti seguo.
Per qualche attimo mentre ci inerpicavamo su una strada stretta in mezzo ai boschi mi è tornata un po' di paura ma orami ero in ballo e il mio naturale istinto mi diceva che potevo fidarmi.
Paura a parte era molta l’eccitazione per quello che stavo vivendo, un bell’uomo mai visto prima mi stava portando in casa sua nel cuore della notte.
La casa è molto accogliente, siamo entrambi imbarazzati ma altresì convinti che il caffè sarebbe stato superfluo.
E’ un attimo e ci troviamo uno nelle braccia dell’altro ci baciamo appassionatamente come due amanti di vecchia data, sentire le sue mani sui fianchi e lingua danzare in bocca mi eccita terribilmente, mi spoglio e con piacere scopro di essere apprezzata nella mise scelta, alla quale ho aggiunto sul momento la parrucca, rimane letteralmente estasiato, i suoi complimenti mi eccitano.
Lo aiuto a sfilare la felpa ha un petto poco villoso proprio come piace a me, capezzoli piccolo ma sodi
Andiamo sopra?
Lo seguo, la camera è bellissima e ad accoglierci c’è un comodo letto matrimoniale.
Sono attimi che scorrono velocissimi ci ritroviamo nudi, eccitati e avvinghiati mentre ci rotoliamo nel lettone.
Appena gli accarezzo il cazzo lo sento indurirsi e subito lo prendo in bocca, da troppo tempo non ne vedevo uno così eccitato.
Ormai non c’è paura che tenga siamo un corpo unico, ci lecchiamo, baciamo, tocchiamo dappertutto, le sue mani sapienti mi trastullano il buchino, lo allargano lo penetrano sempre più profondamente e altrettanto faccio io con lui.
Siamo in preda ai sensi, ci stiamo donando reciprocamente.
Fa caldo ma il sudore non fa che aumentare l’eccitazione, il suo profumo di maschio eccitato mi manda in delirio, gli chiedo di prendermi non resisto, lo voglio, voglio quel cazzo nel culo, voglio essere scopato.
Alzo le gambe sulle sue spalle, e lui mi entra dentro, dolce e deciso insieme, so che può sembrare una frase fatta ma davvero non ho mai goduto così, io poi adoro baciare il partner mentre mi scopa e lui sembra saperlo da sempre, è davvero fantastico, gli stringo i glutei per farlo entrare di più voglio essere completamente suo, sentire il suo respiro farsi affannoso e poi urlare mentre viene.
Sono felice e mi abbandono completamente.
Pochi minuti per riprendere fiato e con mia piacevole sorpresa lo sento di nuovo eccitato, lo prendo in bocca di nuovo, duro vibrante di piacere.
Scusami ti fai venire in bocca?
Si tesoro mio,.
Ormai sono caduti tutti i freni inibitori, lo succhio profondamente mentre gli accarezzo le palle, muove il bacino e mi scopa in bocca, ho il cazzo in gola, è fantastico.
Faccio fatica a respirare ma non lo lascio per nessuna ragione al mondo, voglio farlo godere e assaporare tutto il suo piacere.
Vibra, le pulsazioni diventano sempre più frequenti lo stringo a me mentre sento riempirsi la bocca di sperma, mio dio che bello.
Lo sento ammosciarsi tra le labbra, quasi mi dispiace che sia finito avrei voluto continuare a succhiare e leccare per tutta la notte.
Sono appagata, spero di averlo fatto godere non chiedo di più, un appuntamento al buio che finisce così è una cosa meravigliosa. Ho già avuto, anni fa, un’esperienza simile descritta in un racconto pubblicato sul mio profilo ma quella fu una situazione di puro sesso, aldilà dell’enfasi raccontata non mi lasciò nulla di emotivamente importante, questa l’ho vissuta con un coinvolgimento mai provato prima.
Mentre penso, lui riprende a baciarmi, toccarmi e a giocare col mio buchino, mi metto a pecora, mi concedo ai suoi giochi, mi fruga dentro, mi penetra ancora col cazzo e poi sono le sue dita ad aprirmi, è così bravo ad eccitarmi che praticamente vengo senza toccarmi, anche questo mai successo prima.
Purtroppo il tempo vola, giuro che avrei passato la notte li, ma un po' come capita coi sogni, ci si sveglia e la realtà chiama,
Grazie Luca, spero che questa prima volta così particolare abbia un seguito.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Prima volta da trav:
