trans
Le sveltine di Regy la monellona


13.12.2023 |
1.920 |
24
"Quando le tettucce diventano dure è segnale che Regy ha bisogno di qualcosa di caldo e duro e coccoloso ihihihi..."
Uhm, sono una vera Regina, lo so, amo la comodità, l'eleganza, l'educazione, i bei posti lussuosi, i comfort, però a volte mi prendono delle monellerie tremende, ecco, uffy. Ed è quello che è successo con un ragazzo di annunci, per privacy non dirò chi è. Il racconto è breve perchè è stata una sveltina ihihihi.Ci eravamo sempre rincorsi ma per un motivo o l'altro non eravamo mai riusciti a vederci. Quella sera ero in giro come sempre per via dei miei appuntamenti di trucchi, avevo l'ultimo appuntamento di maschera facciale verso le 20 e 30, ma la poverina (a cui una volta ho ciucciato anche il giocattolone del maritino mentre la aspettavo a casa, visto che era andata a fare la spesa ihihihih) era stata costretta a rimandare.
A lavoro sono comoda, tutina, pellicciottino nero, cappellino e ovviamente perizomino sotto, quello è sempre immancabile.
Mi arriva un messaggio "tesoro, sono influenzata, rimandiamo appuntamento di trucco". E io penso "ok, cornuta", ihihihih Regy cattiva e monellona.. Oddio, pazienza, andrò a fare un po' di spesa al supermercato, ma poi comincio a sentirmi le tettine dure dure, e mi accorgo che non è per via del freddo. Quando le tettucce diventano dure è segnale che Regy ha bisogno di qualcosa di caldo e duro e coccoloso ihihihi.
Mi affretto a scrivere un last minute, per capire se ci fosse qualcuno nella mia zona, molti messaggi ma con orari decisamente diversi dai miei. Io avevo voglia in quel momento. Mi scrivono "ciao, sono libero tra tre ore", e non va bene.
Uhm... poi ecco il messaggino del monello della serata. Mi dice che vuole incontrarmi e che fa l'allenatore di calcetto a tanti ragazzi adolescenti (che Regy tante volte ha incontrato da sola e che ha fatto diventare uomini ihihihiihi. Ma questa è un'altra storia ihihhihi).
Mi dice che sarebbe disponibile verso le 20 e 30, un orario non proprio immediato ma giusto. Così aspetto e mi viene in mente di fare una monelleria da barbona, da vera barbona puttana ihihihi.
In pratica decido di farmi sbattere sotto alla stazione della metro del mio quartiere, dietro a dei binari morti, dietro a una locomotiva ferma da chissà quanto tempo. Da vera barbona puttana ihihihi. Ma quando Regy è monella e vogliosa, c'è poco da fare, vuole subìto il giocattolo e trova subito il luogo adatto, anche se poco elegante ihihihi. Ma di sicuro eccitante.
Manca un'ora, mi aggiro sculettando per la stazione con il mio pellicciottino, oddio penso "speriamo che sia puntuale, che noia". Passa un extracomunitario e mi fa l'occhiolino ma lo snobbo, passa un operaio appena sceso dalla metropolitana e si tocca il pacco ma lo snobbo, dopotutto sto già aspettando il mio toro (i suoi feedback promettevano bene).
Sculetto ancora per la stazione, ecco il messaggio "ci sono quasi", mi avvio così dall'altra parte della passerella, oltre i binari morti e dietro la locomotiva, mi dice che non sa come attraversare e gli dico che deve semplicemente stare attento ai treni e venire dall'altra parte. Così fa, in lontananza lo vedo, capisco che non può che essere lui, ma continuo ad aspettarlo dietro la locomotiva (non voglio che qualche extracomunitario di prima mi veda, me ne sarei andata via)...sento dei passi e sbuco come una scoiattola e lo accolgo calorosamente "amoreeee... smuack di qua e smuack di là"... lui mi ricorda che ci siamo scambiami varie volte messaggi senza riuscire a vederci, eppure ora eccoci lì. Dopo averlo accolto calorosamente, si guarda in giro e la situazione è tranquilla (ma a questo già ci avevo pensato io).
Io non perdo tempo a mettere le manine nelle parti basse e constato una dotazione di tutto rispetto, ma la cosa che mi ha affascinata ancora di più è stata la sua altezza e i suoi occhioni. Sono tutta bagnata. Sono una femmina che deve essere montata, sono una femmina in calore che ha bisogno di una cosa sola quando è in calore: il MEMBRO MASCHILE DURO E SUCCOSO.
Le mie tettine da 15enne che stanno spuntando con gli estrogeni stanno scoppiano dall'eccitazione, la mia fica anale e chiapponi naturali e il mio visino infreddolito sono ormai tutti rossi dall'eccitazione. Sono già in ginocchio a divorarlo. Lo incito "allora amore? ci voleva o no dopo il lavoro questo trattamento".... lui dice "oh sì che ci voleva"... continuo a succhiare come una pornostar. Lui se ne accorge e mi scopa la gola fino in fondo, il silenzio intanto ci avvolge, la situazione è eccitante, poco più in là ci sono persone che aspettano la metropolitana del tutto inconsapevoli del nostro accoppiamento animalesco dietro a quella locomotiva.
Succhio ancora avidamente, mi accorgo che si accorge del mio talento da succhiatrice, vorrei succhiarlo ancora ma ho la fica anale di fuoco e vogliosa, lo voglio dentro. Lui non si lascia pregare.
Abbasso la tutina e mostro i miei chiapponi e curvoni, mi appoggio sulla locomotiva, "dai spingi amore, spingi, così.. oooo oooooo sìììì"...."bravo amore sei tutto dentro REGY. Bravo amore, sì sbattiti il culone di Regy la vaccona di annunci69. La prossima volta lo faremo anche meglio, tutta vestita provocante e con tacchi a spillo 12 cm".
Uhm, tettine che sbattono, chiapponi e curvoni che sbattono, il torello mi sta penetrando a dovere, dico che stasera mi sento come una puttana barbona hihihih, continua a sbattermi...Lui continua a sbattermi appoggiata alla locomotiva ferma, dice che mi vuole sborrare in bocca, ma voglio che mi scopi ancora, un altro colpo, due, tre, quattro...... "ci sono tesoro, ci sono mi dice" il mio toro.... mi abbasso come una gatta e sento le goccine di dolce cremina tra le labbra. E gli pulisco la cappellina. Uhm...
Uhm, che serata particolare. Non avevo mai giocato alla puttana barbona ihihihihi. Ma si sa che le voglie di Regy sono IMPREVEDIBILI.
Ci componiamo, lui va via... rimango lì a chiapponi da fuori con la mia rosellina anale "sverginata", mi compongo anche io, mi aggiusto il cappellino e via... scappo via da quel posto segreto e peccaminoso. I posti segreti delle sveltine di Regy devono rimanere tali, meglio scappare subìto prima che sbuchi di nuovo quell'extracomunitario allupato... ihihihi ..
Regy la monellona.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Le sveltine di Regy la monellona:
