Racconti Erotici > trans > Le mie avventure trav 2
trans

Le mie avventure trav 2


di VALENTINAMILFTRAV
28.12.2024    |    55    |    0 8.0
"Alla fine, dopo un caffè e una piacevole chiacchierata, ci siamo salutati..."
Oggi voglio parlarvi di altri incontri memorabili in quanto, essendo piuttosto troia, mi piacciono sia le sveltine che le lunghe sessioni ma in modo particolare queste ultime, soprattutto quando sono ospitata da qualche bel maschio voglioso. Come vi ho detto, non ho particolari preferenze, l'importante è che l'uomo sappia fare il suo dovere e mi prenda in più posizioni e abbia fantasia, per il resto può essere giovane, maturo, bello, brutto, con pancia o senza, se é gentile ed educato va bene per me. Naturalmente a letto deve essere un toro che mi monti a dovere. Infatti mi eccita molto quando l'uomo fà di me quello che vuole...
Mi é quindi capitato di fare incontri a 3 e a 4 dove esprimo tutta la mia sensualità e porcaggine; in alcuni di questi ero l'unica trav con due maschi, in altri eravamo 2 trav e 2 maschi.
Mi ricordo di un incontro molto bello con due singoli maturi e con bei cazzoni; dopo essermi cambiata e trasformata in troia con tacchi 12 cm. parrucca, perizoma, autoreggenti, vestitino corto, iniziai a prendere in mano i loro uccelli e cominciai a succhiarli, alternandomi tra l'uno e l'altro, nel frattempo loro mi palpavano il culo infilandomi le dita dentro, che maialoni!! Io inizio ad ansimare e, dopo un'ultima leccata ai loro cazzi ormai durissimi, mi giro e mi metto sul letto a pecora pronta per ricevere il mio premio che non tarda ad arrivare. Mi penetra prima l'uccello meno grosso per preparare la strada e poi arriva l'altro più grande che mi stantuffa mentre nel frattempo faccio un pompino all'altro e così si alternano nel mio culo e nella mia bocca per diverso tempo donandomi sensazioni libidinose; mi fanno sentire una vera troia al servizio del godimento dell'uomo, quanto mi eccita essere a disposizione del maschio!! Alla fine mi mettono in ginocchio e mi sborrano in viso tutto il loro seme che poi lecco dai loro cazzi per pulirli per bene. Quel giorno tornai a casa col culo aperto e stanca ma davvero appagata, mi eccita ancora oggi ripensare a quel giorno, da quando mi incularono fino alla sborrata finale.
La cosa che più mi piace e mi eccita dell'essere trav é proprio questa sensazione di essere sottomessa al cazzo, disponibile e ubbidiente alle richieste del maschio e nello stesso tempo sapere di avere un grande potere, quello di eccitare il desiderio dell'uomo attraverso il mio corpo e il mio atteggiamento da zoccola.

Un altro incontro di qualche tempo fa é avvenuto a casa di un singolo del sito in cui eravamo 2 trav e 2 uomini. Lí é stato tutto un turbinìo di corpi che si intrecciavano, in genere noi trav eravamo sempre a pecora a ricevere i cazzi dei nostri uomini che si alternavano nei nostri culi sfondandoli a più riprese; ad un certo punto, essendo l'unica passiva del gruppo (l'altra trav era versatile) mi sono trovata a soddisfare ben 3 cazzi tutti insieme, ero ormai in estasi, fino a che tutti e tre mi hanno sborrato dappertutto, in faccia, sul culo, sulle tette, avevo sborra ovunque. Alla fine, dopo un caffè e una piacevole chiacchierata, ci siamo salutati.
A breve altre avventure...













Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Le mie avventure trav 2:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni