Racconti Erotici > trans > La prima volta in dogging
trans

La prima volta in dogging


di Swally
25.04.2025    |    28    |    1 9.0
"Arrivo, però non vedi nessuno Vabbè mi dici, sto una mezz'oretta e poi me ne vado via..."
Era da un po' di tempo che pensavo gdi fare un'esperienza di dogging in auto in un'area di sosta e finalmente un bel giorno mi decido: stasera vado!
Da quel momento, ero al.lavoro, la mia mente non pensa più ad altro ...
Come dovrò fare? Ma arriverà qualcuno e se arriverà come mi sentirò, vorrò continuare o scappare?
Passano le ore e finalmente arrivo a casa.
Doccia, mi preparo bene ... gonna in pelle sopra il ginocchio, perizoma, autoreggenti nere, scarpe nere chiuse tacco 12 ... ben truccata e profumata ... camicetta e giubbotto in pelle nero.
Non ero mai uscita di casa in versione trav ma decido di farlo ...
L'eccitazione sale. Mi affaccio sul.piaberottolo e chiamo l'ascensore ... fortunatamente non incontro nessuno del condominio, riesco ad uscire e andare verso la macchina.
Sono eccitatissima ....bagnata.
Entro in auto e mi dirigo verso l'autostrada, destinazione prima area di sosta.
È già buio e questo aiuta.
Arrivo, però non vedi nessuno
Vabbè mi dici, sto una mezz'oretta e poi me ne vado via.
Posteggio e mi posiziono sul lato passeggero, in attesa ...
L,'eccitazione sale, mi sento davvero figa ma non sono più sicura di volerlo fare ...
Mentre penso di andarmene, ecco che dallo specchietto vedo.un'ombra avvicinarsi ...
Un uomo, un bell'uomo che inizialmente si avvicina e si allontana due o tre volte.
Penso ... non gli sarò piaciuta.
Intanto inizio a toccarmi ... spero si riavvicini.
Ed eccolo che, dopo aver fatto un ultimo giro intorno all'auto viene di fianco al mio finestrino e, divorandomi con gli occhi inizia a toccarsi.
Io continuo ad accarezzarmi e così passiamo un paio di.minuti guardandoci toccare, finché lui non si decide e fa il gesto di aprire la portiera.
Lo aiuto aprendola e subito iniziamo a toccarci l'un l'altro.
Sento le sue mani dappertutto e inizio a non capire più niente.
Lo tocco, è sempre più duro ... Gli slaccio la cintura e con sapienza tiro giù la cerniera dei jeans ... Mmmmmmmm ci siamo, lo tocco ancora attraverso le mutande ed è tutto bagnato. Sento una voglia pazzesca di avvicinare le mie labbra rosse di rossetto e ... chiudo gli occhi e lentamente lo faccio.
Non ero.mdi stata così eccitata come in questo.momento.
Mi avvicino sempre di più fino a sentire le mie labbra sui suoi slip, pieni del suo bell'arnese che era lì per scoppiare.
Passo la lingua sugli slip e poi sull'elastico cercando di farla scendere un po' per sentire il suo bel cazzo ....Eccolo, penso, lo sento ... Faccio scorrere la lingua lungo il suo corpo, roteandola con sapienza e mestiere, finché lui non si abbassa le mutande regalandomi un incontro stupendo ...
Sono lì, di fronte al suo cazzo, con le labbra rosse bagnate, con la tremenda voglia di leccarlo, di succhiarlo, di fargli sentire la mia gola profonda ....di farmi inondare e sentire il suo seme dentro la mia bocca, sulla mia faccia, sui miei occhi ...
Lui ansima, io succhio e vado su e giù con esperienza ... finché non esplode dentro la mia bocca. Lo sento spruzzare dappertutto, gusto.il suo sapore con la lingua che passo tra i denti ...
Non voglio perdere neanche una goccia e così è stato.
Finito ci salutiamo con un sorriso ed un Suo complimento: sei stata fantastica e la prossima volta voglio scoparti ...
Io accenno a un sì, a presto e ... raccogliendo con la lingua ciò che resta del suo seme lungo.le mie labbra, lo saluto con un sorriso e mi allontano.
Ci sarà una prossima volta, penso. Sicuramente.
Riparto felice verso casa, raccolgo.col dito le ultime due gocce rimaste tra i miei occhi e, portandomi il dito alla bocca, succhio il tutto e penso già alla prossima volta.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La prima volta in dogging:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni