Racconti Erotici > trans > La mia prima esperienza
trans

La mia prima esperienza


di Micropene
20.03.2020    |    669    |    4 8.2
"Ero da poco tornato a casa, ma in qualche modo non ero fiero di come avevo festeggiato, mi mancava quel pizzico di divertimento puro in più..."
Questo che vado a raccontare è un racconto di pura fantasia, il quale purtroppo non è mai accaduto, ma che spero vivamente di vivere.

Era un tardo pomeriggio di un venerdì di luglio, il giorno del mio compleanno, avevo appena trascorso il pomeriggio insieme ad amici ad un chiosco al mare dove abbiamo bevuto birra e fumato in tranquillità con bella musica di sottofondo. Ero da poco tornato a casa, ma in qualche modo non ero fiero di come avevo festeggiato, mi mancava quel pizzico di divertimento puro in più.
Aprii internet e vagai sui vari siti alla ricerca di un bel orale reciproco con una bella ragazza, ma non trovavo nulla che mi sconfifferava, così decisi di cambiare genere e cercare una trans con la quale fare altrettanto, un orale reciproco.
Trovai questa bella tragazza nel cui annuncio si dichiarava amante dei cicci e delle prime volte, per cui perfetta per me, Ciccio e non esperto di questo ambiente, provato oralmente solamente 4 volte. Decisi così di contattarla, e la raggiunsi nell'arco di un'oretta. Mi aprii la porta e si mostrò a me una ragazza bellissima, alta 1.80 capelli a caschetto neri e occhi celesti principeschi, tutto questo su un fisico snello con le forme da vera donna, ma con un'amico pendolante tra le gambe che più tardi si rivelerà immenso.
Dopo due chiacchiere per conoscerci mi chiede di iniziare e mi comincia a baciare, quando sento la sua manto spingere la mia testa verso il basso, così capisco che le piace prendere le redini del gioco e la assecondo scendendo prima con il baciare il seno e poi sempre spinto dalla sua mano arrivando al suo pene che al tatto era ancora moscio, ma comunque 5 o 6 volte il mio.
Dopo una decina di minuti dove si è fatta spompinare tenendomi la testa, ma senza spingere con le mani, inizia ad usare le stesse e comincia a tenermi ben ferma la testa e scoparmi violentemente la gola, io immobile, la assecondo, al che lei, sempre più arrapato e in preda alla voglia mi chiede se poteva legarmi al letto mani e piedi, io ricordandole che non ho mai avuto esperienza anali, accetto con sua promessa di non andare oltre all'orale e un po' di strisciate.
Così ci dirigiamo in camera sua e io a pancia in sotto a quattro di bastoni che mi faccio legare da lei, che quando ha terminato, mi ritorna davanti e mi ricomincia a mettere il pisello in bocca, tutto fino al massimo che riuscivo a prenderlo.
Passarono qualche minuto e intanto mi oltre a scoparmi la bocca, mi stava massaggiando il sedere, e spuntava sul mio buco, passandoci poi le dita e massaggia a, ma senza entrare.
ad un certo punto sentimmo aprire la porta di casa, era la sua amica tornata dalla spesa, e la mia lei tranquillizzabdomi mi disse che andava a chiudere la porta della stanza, così i rumori della sua amica non mi avrebbero disturbato.
Tornò davanti a me, continuo a farsi spompinare e continuò ad accarezzarti il buco con le dita, quando sentii una terza mano toccarmi il sedere e poi all'improvviso un qualcosa che mi entrò dentro con una velocità impressionante. La sua amica mi aveva inculato, mi aveva inserito il suo cazzo senza farsi accorgere e dal nulla in un attimo, solo un dolore atroce che dopo infiniti secondi è diventato un senso di piacere, così che le due amiche mi hanno cominciato a scoparmi per loro divertimento e io li con un cazzo in bocca e uno in culo a godere e finalmente festeggiare il mio compleanno.

So che può essere banale, ma è ciò che desidero realmente e che volevo condividere sotto forma di racconto di pura fantasia.
Spero che vi sia piaciuto, un saluto a tutto
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia prima esperienza:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni