trans
Il mio primo incontro
![](https://img.annunci69.it/annunci/73/1534573/Micinasexy/icone/1534573.jpg?vers=1737232474)
![Membro VIP di Annunci69.it](/img/vip_badge.png)
20.08.2018 |
6.396 |
22
"Andammo a sederci sul divano tra complimenti reciproci..."
Ho sempre saputo di essere una troietta dentro ma ero molto timida e non trovavo il coraggio di incontrare gente sulle chat…inoltre son sempre stata molto esigente.. il che complicava molto di più la ricerca.Un giorno di primavera mi svegliai con una voglia incredibile di cazzo..veramente incontenibile.. avevo 20 anni..allora contattai un aitante ragazzo con cui messaggiavo spesso e concordai un incontro per la sera.. mi vestii con grande cura, una minigonna che copriva appena il mio innocente culetto, calze a rete, tacchi e trucco impeccabile. Ero ancora un po' titubante ma quando lui bussò alla mia porta ogni dubbio sparì. Lui era un bel ragazzo 22enne biondo con gli occhi azzurri, atleta di scherma indossava pantaloni della tuta e una maglietta aderente che faceva intravedere il fisico mozzafiato atletico e ultra definito. Appena lui mi vide rimase a bocca aperta e in meno di 30 secondi vidi il suo cazzo diventare durissimo sotto i pantaloni. Andammo a sederci sul divano tra complimenti reciproci..lui iniziò ad accarezzare le mie gambe lisce e a palpare il mio culettino.. e mi sussurrò all'orecchio "sei stupenda..sei proprio da violentare…" io sorrisi e mi misi subito in ginocchio davanti a lui… lui con grande fierezza tirò fuori il suo pisellone da 20 cm .. io sentii subito una voglia pazzesca di appoggiarci sopra le labbra ma lui mi disse : "io adesso ti lascio succhiare il mio cazzo come e quanto ti pare ma tu poi mi consegni il tuo culetto e ci faccio quello che voglio" . Io presa dalla voglia gli risposi "è tutto tuo il mio culetto" e iniziai a pompargli l'uccello avidamente… partii succhiando piano piano per poi prederlo tutto in gola..lui gemeva e iniziò a tenermi sopra la testa e a spingermelo in bocca con forza..adoravo il suo cazzo..lo avrei succhiato per ore.. ma ad un certo punto le sue forti braccia mi sollevarono e mi girò mettendomi a 90...iniziò a leccarmi il culetto e disse "che spettacolo questo culettino dovrò romperterlo per forza". Io ero un po' spaventata ma non vedevo l'ora di essere posseduta da lui..al che gli confessai che non l'avevo mai preso e gli chiesi di essere clemente almeno all'inizio. Nel frattempo lui sfregava il suo cazzone sulle mie innocenti chiappette e disse "allora piccola mi spiace ma se è la tua prima volta devo per forza farcitelo di sborra..funziona così". Non feci nemmeno in tempo ad obiettare qualcosa che già la sua grossa cappella spingeva sul mio buchetto...mi prese con forza i fianchi e inziò a stantuffare il suo fantastico membro dentro di me...era una sensazione bellissima..ero sua..la sua troia. Dopo i dolci colpi iniziali il ritmo cambiò rapidamente fino a che sentii le sue palle sbattere forte sul mio culetto sempre più forte...godevo senza fine ero in estasi...fin quando lui non venne copiosamente.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Il mio primo incontro:
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)