Racconti Erotici > trans > Discoteca anni 90…
trans

Discoteca anni 90…


di Maxsv19
12.09.2024    |    47    |    1 9.0
"Era una sera di fine estate, un po’ ventilata ma si stava veramente bene e l’idea di stare in casa non era minimamente contemplata nella mia testa, allora..."
Era una sera di fine estate,un po’ ventilata ma si stava veramente bene e l’idea di stare in casa non era minimamente contemplata nella mia testa,allora guardo i social per cercare qualche festa(però essendo un mercoledì sera partivo già con l’idea di non trovare niente), ad un certo leggo di una festa con musica anni 90; beh dai visto che non c’è un gran che tra me e me decido di andarci.
Tempo di lavarmi e vestirmi e parto di casa,dista 15 km da casa mia quindi senza fretta mi dirigo sul posto…
Arrivato lì mi accorgo che come immaginavo sarebbe stata una serata pacco perché c’era veramente poca gente boh un 20/30 persone,l’unica cosa che mi ha convinto a starci è che era sulla spiaggia… beh alla fine gliela fiera mi fumo una sigaretta ed entro al in questa spiaggia, mi guardo in torno e noto che l’età era intorno ai 40/50 anni (io avendone 30 mi sentivo un po’ fuori età però amen) scese le scale mi dirigo al bancone del bar a ordinare una birra fresca che mi sarei goduto sui divanetti che avevo adocchiato prima, mentre mi dirigo al bancone noto alla mia destra una ragazza mora con la carnagione bella abbronzata e un bel fisco con tutte le sue forme in bella mostra,tra me e me ho pensato(che gran bella ragazza,altro che rette questa mamma mia) lei aveva un vestito rosso che arrivava a mezza coscia più o meno,molta gente infatti si girava a guardarla in continuazione…
Arrivato al bancone ordino la birra e poi mi dirigo al divanetto vista mare che avevo notato prima e grazie a dio erano ancora vuoi, nel girarmi con il dorso della mano scontrò questa ragazza all’altezza dell’inguine io immediatamente gli chiedo scusa ma lei sorridendo mi dice di non preoccuparmi,tra a e me ho pensato,ma mi sembra troppo strano il fatto che sia una donna perché avevo notato un qualcosa in mezzo alle gambe(ma figurati se incontro un trans,non è possibile non sono così fortunato) beh fatto sta che mi dirigo ai divanetti a bere e fumare una sigaretta,ma nella mia testa mi convinco sempre più che non era una donna…
Mentre ero assolto nei miei pensieri sento una voce femminile che mi dice se il posto vicino a me è libero,con la cosa dell’occhio noto un vestito rosso e penso: non non può essere lei, cazzo si è lei… io immediatamente rispondo di sì che poteva sedersi tranquillamente,lei sorridendo si siede alla mia destra e iniziammo a parlare di come ci chiamiamo etc etc…
Ad un certo punto lei dice: beh considerando l’età media qui dentro io e te siamo i più giovani e mi stupisce il fatto di aver trovato un ragazzo più o meno coetaneo qui in mezzo, io sorridendo gli risposi, beh si effettivamente io te siamo in più giovani.. e oltretutto siamo rimasti io te e altre 2 coppie sulla cinquantina che non sono tanto distanti dall’andarsene a casa, si veramente una serata pacco però nel mentre si era fatta mezzanotte meno qualcosa quindi ero abbastanza soddisfatto tutto sommato.
Ad un certo punto lei mi chiese se volessi bere ancora una cosa e io accettai prendendo in altra birra…mentre mi parlava nella mia testa mi resi sempre più conto che era strana come donna,però che tette ragazzi,uno spettacolo…
Mentre torna al divanetto ormai eravamo rimasti solo io e lei e vedo che nel sedersi si apposta qualcosa tra le gambe… una scossa mi attraversa dalla testa ai piedi,si cazzo era un trans! Ero esterrefatto all’idea e anche eccitato allo stesso tempo; avevo ragione era un trans.
Lei sorrise quando noto il mio stupore e mi disse:non è un problema vero? E io spiazzatissimo gli risposi nono assolutamente, e lei si sedette letteralmente attaccato a me…ragazzi mi stava venendo un cazzo duro come il marmo e penso che l’abbia notato perché dal nulla disse:addirittura? Io ero muto non riuscivo a parlare;avevo in testa il suo cazzo scappellato d’avanti alla mia faccia e non pensavo ad altro… poco dopo scoppiammo a ridere continuando a parlare del più e del meno, poco dopo spensero la musica e in dj inizio a togliere la console,( la cosa bella è che quella spiaggia è libera a chiunque voglia suonare basta che si porta l’attrezzatura e può suonare) poco dopo rimaniamo solo io e lei in tutta la spiaggia…inspiegabilmente si alza in aria calda come se fosse aria di un forno e lei dal nulla mi disse,facciamo un bagno?
Io non seppi cosa rispondere e dopo qualche secondo mi disse, tutto ok? Io ripresi coscienza e gli dissi sì perché no( nella mia testa c’era un casino allarmante non avevo più cosa fare,dire,pensare so solo che ero eccitato come poche volte)
Ci spogliammo lei entrò in acqua in con solo il reggiseno e il perizoma,allora io mi sono tenuto i boxer e sono entrato in acqua anche io… l’acqua era calda.fuori c’era un aria calda surreale e facevo fatica a non pensare ad altro che al suo cazzo ero in una fase che non capivo più niente.. ad un certo punto mi disse lei: comunque non ci siamo prensentati,piacere Paola, e io mi inventati un nome fingendomi Marco , lei ad un tratto mi disse: tanto ormai l’hai capito che sono un trans e non kinsembra che ti faccia schifo,posso togliermi il reggiseno e il perizoma? Io scoppiando dalla voglia di vederla nuda avevo il cazzo che orami era dritto e sull’attenti… gli risposi sisi certo appena si tolse il reggiseno vidi quelle tette veramente spettacolari con quel capezzolo turgido..mmm…fa tre o 4 passi verso riva per far sì che toccasse bene e si tolse il perizoma,wow li ho realizzato che quella serata sarebbe stata spettacolare!! Aveva già il cazzo un po’ barzotto…iniziava a pendere vita,mi ritrovai il cazzo a 50 cm dalla mia faccia e non sapevo che fare!!! Lei sorrise e mi disse : beh te rimani con i boxer o ti spogli del tutto… in un secondo mi tolsi i boxer e rimasi nudo, con il cazzo duro come il marmo e la cappella rossa che usciva,ero eccitato a mille,carico come una molla, nel mentre lei lo vise e mi disse..beh complimenti sei fortunato eh, vi assicuro che anche lei aveva un cazzo niente male..e mentre me lo disse si stava mastruzzando quel bel cazzo che aveva.. di botto mi mise la lingua in bocca..che bello stavo impazzendo ero eccitato e sapevo che sarebbe stata una bella chiavata,mi stacco e mi fece inginocchiare e in un baleno senza dirmi nulla mi ritrovai la sua nerchia venosa dura e scappellata in bocca..che bella mi stava scopando la gola mentre con le mani stava giocando con i suoi capezzoli… ad aum certo punto mi ritrovati a segarmi sott’acqua con la sua cappella in gola…mmm. Che goduria…lo tolse dalla mia bocca dicedomo che voleva succhiare lei…mamma mia che bocca,bam nel bel mezzo del pompino mi ficca 2 dita nel culo…aaahhh stavo impazzendo immediatamente presi la sua testa con forza e la schiacciai verso il mio cazzo,gli stavo scopando la gola mentre lei mi metteva 2/3 dita in culo…stavo per sborrare quando la tolsi dicendo che la volevo inculare e lei in un secondo si girò mostrandomi il culo e lì in un baleno gli ficcai il cazzo dentro e godendo come pochi la cavalcai per un po’.
Di colpo dopo un po’ si tolse e mi disse: girati! Io mi girai e aspettavo il suo cazzo dentro che non tardò ad arrivare,mamma mia che cazzone…mmmm sentivo il plaf delle sue palle contro il mio culo era bellissimo e intanto mi segava,ad un certo punto si accorse che stavo per venire e mi girò facendosi sborrare in bocca…mmmm che spettacolo..dopo che gli riempito la bocca con 4 o 5 fiotti di sperma si tacca e mi bacia con la lingua scambiandoci lo sperma con la bocca…mmmm che emozioni inspiegabile… poco dopo si stacco e scoppiamo a ridere…dopo come se niente fosse continuiamo a farci il bagno..riprendendo anche fiato poco dopo uscimmo dall’acqua e ci asciugammo per quanto possibile e continuavamo a parlare di cosa facevamo nella vita e di cose varie, poco dopo tempo di una sigaretta e ci dirigemmo verso la macchina,poco dopo esserci scambiati i numeri ricevetti un messaggio con un bacio (😘) che dire wow ragazzi stupendo… non è una storia inventata e ancora adesso la vedo e ci divertiamo assieme …
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Discoteca anni 90…:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni