Racconti Erotici > trans > Cristina la trav di Pescara
trans

Cristina la trav di Pescara


di CristinaTRAVPE
28.04.2024    |    222    |    2 9.3
"E mi faccio due foto un video vediamo..."
Avevo gia' scritto di me qualche settimana fa e soprattutto oltre quattro anni fa quando ho deciso di iscrivermi a questo ed a altri siti di incontri. Oggi riscrivo ancora di me e soprattutto di Cristina perché è nella mia indole "vendere" il mio essere femmina. Come avevo già scritto il tutto è nato quando qualche anno fa mi sono accorta che dentro di me cera una donna. Agli inizi non diedi molto peso alla cosa. Si gli uomini mi piacciono da tanto tempo, ne ho incontrati tanti ero passivo da sempre da quando cioè' ho incontrato in una chat un uomo gay che mi fece scoprire il mio lato omosessuale ma soprattutto il desiderio di essere una femmina, di essere trattata come tale. Lui mi insegnò ha essere passivo a desiderare il maschio e soprattutto a soddisfare il maschio che mi trovavo di fronte e che mi voleva senza mai dire no a nessuna richiesta. Poi lentamente negli anni quando incontravo un uomo sentivo da lui certi discorsi sul mio essere femminile. Ma strano dicevo, io mi comporto come sempre.....Chi mi faceva i complimenti per come baciavo, per come mi ponevo..Tutti mi dicevano sembri una donna,...sei meglio di una femmina ecc....La cosa mi faceva molto piacere..amo i complimenti....senza accorgermi pero' che dentro di me nasceva un desiderio ad esempio di indossare intimo femminile....all'inizio nulla di particolare qualche mutandine..tra cui quelle rosse il mio colore preferito....mi piaceva mostrarmi in mutandine e la cosa era molto ben accetta...poi lentamente la cosa è degenerata e un giorno guardandomi allo specchio rimasi incredula.....non ero piu' io....dentro di me cera una donna Cristina che lentamente aveva preso il sopravvento sul mio essere, sul mio corpo e mi aveva trasformato lentamente in quello che sono adesso. Non ci potevo credere. Mai avrei pensato ad una cosa simile ma era successo.....Agli inizi sembrava piu' un gioco, va be mi dicevo poi mi passa, invece lei aveva preso possesso del mio corpo e della mia mente. La vita che avevo fatto fino a qual momento era finita. Non sapevo cosa fare come comportarmi. Io lavoravo, vivevo normalmente, ma trovarmi la mattina a letto al risveglio in autoreggenti e reggicalze truccata e depilata era sconvolgente. Non ero piu' in grado di decidere io cosa fare. Ho pensato molto a cosa fare. Allora dopo diverso tempo va be mi sono detta mi trucco mi sistemo bene mi vesto esco mi metto su un bel marciapiede in un parcheggio mi faccio quattro foto e vediamo se piaccio, vediamo cosa succede. Cosi ho fatto....Una sera mi sono depilata, vestita di tutto punto, profumata, vestita in un certo modo e sono uscita e sono andata a Pescara in un parcheggio che sapeva essere un luogo di incontro. Porto il telefono....e mi faccio due foto un video vediamo....Avevo una paura..e se passa qualcuno..se qualcuno mi vede.........
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Cristina la trav di Pescara:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni