trans
Aysha 69 - il piacere sessuale delle donne
di aysha69
13.09.2022 |
1.071 |
22
"Ma come ha inizio questa storia? E, soprattutto, si scopa???
Ancora molto giovane, Tiresia passeggiando su un monte Cillene incontrò due serpenti che si..."
Tanto tempo fa' mi sono innamorata ...di un uomo vecchio ...pure con una menomazione fisica, un cieco...il suo nome era Tiresia ...no, non è il nickname di un superdotato, magari un poco anziano ma con un bel cazzo. No.
È un mito, ma un mito vero!!!
...il mito di Tiresia, il vecchio indovino cieco che rompeva le scatole ai greci dell'antichità con tutte le sue previsioni ...
Ma come ha inizio questa storia? E, soprattutto, si scopa???
Ancora molto giovane, Tiresia passeggiando su un monte Cillene incontrò due serpenti che si stavano accoppiando (il riferimento al fallo, rappresentato dal serpente, è in tutte le culture); l'ingenuo Tiresia uccise la femmina perché quella scena lo infastidì; probabilmente ciò è legato al "ribrezzo", lasciamo perdere..., che tanti uomini provano al vedere una donna con il cazzo! Guardate un poco cosa è successo al nostro povero amico: immediatamente Tiresia fu tramutato da uomo a donna (la prima transessuale in assoluto, evviva!!!). Visse da femmina per sette anni provando tutti i piaceri che una donna potesse provare.
Si sta parlando di sesso, emozioni carnali, piaceri che un uomo non riesce neanche lontanamente ad immaginare.
Passato questo periodo la femminuccia Tiresia venne a trovarsi di fronte alla stessa scena dei serpenti. Questa volta uccise il serpente maschio e nello stesso istante ritornò uomo. Ma non perché non gli fosse piaciuto scopare essendo donna, sia chiaro. Anzi il seguito della storia ci fa capire meglio...
Un giorno Zeus, il capo di tutti gli dei dell'Olimpo, ed Era sua moglie (le mogli sempre la loro devono dire 🤣🤣🤣) iniziarono a discutere: ma in amore chi prova più piacere, l'uomo o la donna?? Non riuscendo a giungere a una conclusione, poiché Zeus sosteneva che fosse la donna a godere come una pazza mentre Era (figuriamoci...) sosteneva che invece fosse l'uomo; quindi decisero di chiamare in causa Tiresia, l'unico che avrebbe potuto risolvere la disputa essendo stato sia uomo sia donna (praticamente come accade a noi trav di frequente). Interpellato dai capi degli dei (come Fantozzi dal Superdirettore) rispose che il piacere si compone di "dieci parti": l'uomo ne prova solo una e la donna nove, quindi una donna prova un piacere "nove volte più grande di quello di un uomo".
Care donne, capite perché noi travestite proviamo ad essere come voi?
Ragionando da "uomo" ingenuo, potrei dire che una donna gode con la clitoride, ma anche con la vagina; ovviamente con il culo ...e siamo a tre; masturbare un uomo vi piace tanto, così come spompinarlo ...e siamo a 5; il contatto con le tette e i capezzoli vi piace molto, quindi 6, forse 7. Ma anche l'innamoramento vi porta in paradiso, così come quando fate le troie... ecco 9!!! 🥰
...probabilmente però sono del tutto fuori strada! 🙄
...il segreto delle donne è un mistero davvero difficile da comprendere...
La dea Era, super incazzata perché Tiresia aveva svelato questo mistero, fece diventare cieco il povero primo trans della storia umana; ma Zeus, al quale le trans piacevano un casino, nonché per compensare il povero Tiresia del danno subito, gli diede la facoltà di prevedere il futuro e il dono di vivere per sette generazioni.
Quest'ultima cosa non mi interessa molto; invece riesco molto bene a prevedere il futuro e so che, impegnandomi a scopare con tantissimi uomini, donne e travestita, riuscirò un giorno a godere davvero come una donna!!!
Sto facendo una specie di viaggio tra i sessi, come se fosse un esperimento, usando il mio corpo e me stessa come cavia (tipo Super Quark!!! ...o Viaggio al centro della terra, ecc...).
Quando avrò capito veramente, tornerò ad essere uomo, se mai riuscirò a svelare il segreto.
... intanto mi diverto: magari a 9 non ci arrivo, ma mi accontento di 7 e mezzo!!!
Un bacio a tutte le patate del mondo ❤
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.