Racconti Erotici > tradimenti > ... un incontro al buio...!!!
tradimenti

... un incontro al buio...!!!


di anonimo67
04.12.2017    |    1.016    |    0 6.0
"Credo che tu sia completamente nuda o spero che sia così..."
Una delle cose che mi piacerebbe provare è organizzare un incontro al buio con una donna che possa ospitare... Mi presento alla sua porta pieno carico di tensione e un po' impaurito per quello che accadrà. Mi apri la porta già con un vestitino molto attillato che lascia poco all'immaginazione e mi inviti ad entrare facendomi il segno con l'indice davanti alle tue rosse labbra per fare silenzio. Non capisco sei una bella donna ma il mio aspetto ti piace? Chissà cosa hai in mente... Certo sono curioso ed eccitato....
Mi fai accomodare in salotto su una poltrona di pelle bianca anche comoda per la verità... È poco dopo mi fai vedere una corda indicando che mi vuoi legare entrambe le mani in modo da bloccarle dietro la schiena.... Non so cosa mi sia preso ma annuisce con la testa e in due minuti mi trovo legato e seduto sulla poltrona con il tuo profumo che inizia a penetrarmi le narici ed Il cervello.
Cosa hai in mente?
Inizi a spogliarti di fronte a me senza pudore e facendomi ammirare per bene corpo sodo e slanciato... Hai i capezzali durissimi e china doti vedo una splendida fessura rasata...
Ora chiudi le tapparelle del soggiorno e la porta che da verso la cucina. È buio completo... Non si vede nulla. La mia paura sale sento il cuore accelerare e non so cosa mi può accadere.. Nel buio sento che mi sussurri di continuare il silenzio e di non preoccuparmi che tanto ora sono nella tua trappola.... Cavolo ora si che mi preoccupo.... Non vedo proprio nulla. Ad un tratto sento più forte il tuo profumo e mi trovo con un tuo capezzali duro tra le mie labbra.... Mmmmmm lo lecco lo mordicchio piano e lo succhio
Sento che ti piace e mi prendi la testa tra me mani affondando tra le tue tette... Credo che tu sia completamente nuda o spero che sia così.. Io invece sono ancora vestito, ho tolto solo il giubbotto e i vestiti mo iniziano a fare fastidio soprattutto tra le gambe.... Ad un tratto mi sposti la testa sul poggiatesta leggermente inclinata all'insù e sento che ti muovi sulla poltrona. Ti metti in piedi posizionando le gambe sui due braccioli con il tuo lato B verso di me e ti chini piano fino a far arrivare il mio naso e soprattutto la mia bocca dentro le tue calde cosce.
Che spettacolo sento l'odore del tuo sesso e avvicinando la bocca sento che sei già bagnata.
Ho fame e inizio a leccare, succhiare e muovere le mie labbra contro la tua vagina calda. Tu intanto ti muovi leggermente per farmi aderire meglio.
Indurisco la lingua e la tiro fuori fin dove posso... Tu capisci il gioco e ti muovi avanti e indietro per farla entrare ritmicamente.
Wow la cosa ti piace e a me é diventato durissimo... Forse lo avrai capito... Forse ora vuoi di più... Sento che ti stacchi da me e che ti togli dai braccioli della poltrona.... Cavolo spero proprio che mi fai uscire il cazzi perché altrimenti mi esplode nei pantaloni. Nemmeno buio sento le tue mani armeggiare prima sulla cintura e poi sulla patta dei pantaloni... Cavolo proprio quello che speravo.... In u attimo mi ritrovo senza pantaloni e senza boxer con il pennino al vento... Sempre al buio.. Lasci passare qualche secondo che a me sembra lunghissimo e poco dopo sento che sei con il viso vicino al mio membro che pulsa..... Dopo poco sento la tua lingua che inizia a leccare il mio membro dal basso verso l'alto con dei movimenti lentissimi che mi fanno impazzire... Quando ormai mi sto dimenando dal piacere prendi in bocca la sola cappella e la succhi con vigore. Io sto per svenire dal piacere. Lo capisci e ti ritrai lasciandomi qualche secondo senza sfiorato per poi prenderlo in bocca tutto succhiandolo nel solito movimento del sali e scendi e girando la lingua sulla cappella quando hai in bocca solo la punta.
Non c'è la faccio più ed esplodo tra le tue labbra... Sento la mia sborra uscire calda dalla tua bocca e scendere sulle mie palle.. Cavolo che goduria......
Tu però non sei sazia e continui a succhiare e giocare con il mio cazzo che per un po' si affloscia....
Il tuo lavoro da i suoi frutti è dopo poco mi ritrovo con il cazzo duro e con una voglia di venire ancora maggiore prima.....
Ora che sai che sono pronto e più libero puoi usare il mio membro per darti piacere sempre nell'oscurità sali di nuovo sui braccioli (questa volta rivolta verso di me) e piegando le gambe ti siedi sul mio cazzo con la figa ben aperta e lubrificata.
Così la mia faccia è proprio in mezzo alle tue tette mentre tu ti muovi su e giù su di me.
Inutile dirti che avrei voluto avere le mani libere ma non mi servivano ero in estasi lo stesso e tu pure.
Assecondando il tuo movimento sempre più veloce i nostri corpi erano uno solo e le nostre intimità erano tutte gronda ti di piacere. Quando hai capito che per la seconda volta stavo per esplodere hai posato tutto il tuo peso su di me in modo da avere il mio cazzo più dentro possibile per sentire il suo pulsare nel momento dellorgasmo. Anche tu hai le gambe che tremano e sento che i muscoli della vagina si contraggono... Stiamo venendo assieme. Siamo un lago di caldo liquido che si fonde e ci unisce.
Wow. Ora resti ferma su di me ansimante ed inizi a baciarmi... Cavolo non lo avevamo ancora fatto.... Ma tua lingua è le tue labbra sono salate e portano ancora il sapore della mia crema ma il tutto è stupendo e arrapante.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per ... un incontro al buio...!!! :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni