tradimenti
il mio migliore amico
di albertotrabia
14.12.2021 |
263 |
1
"Me la sbatto un pò e poi le vengo sul seno e sul viso..."
Il tradimento scoperto di mia moglie mi ha destabilizzato mentalmente, lo ammetto.Da quel momento tutto è cambiato. All'inizio non riuscivo a respirare, mi sembrava tutto così assurdo, incredulo. Mi chiedevo continuamente: ma è capitato veramente.
Purtroppo la risposta la conoscevo bene. Non volevo però buttare tutto all'aria, prima perchè avevamo tre bellissime bambine, e poi perchè in fondo l'amavo più della mia vita.
E allora ho provato a cercare di capire i motivi che la potevano avere spinta a questo.
La risposta che mi davo era sempre la stessa. La routine della vita quotidiana che ti risucchia come in un vortice. E quindi che fare? C'era solo una cosa da fare e l'lho fatta. L'ho perdonata.
Ma quando abbiamo ripreso a fare sesso qualcosa in me era cambiato.
Mia moglie mi chiede sempre di essere masturbata per molto tempo, e mentre la tocco la guardo e la immagino prima tra le braccia di un altro che dolcemente la bacia, poi piano piano in situazioni sempre più calde. Ma questo era solo l'inizio.
Da allora ho continuato ad immaginarla sempre più troia, ed i miei pensieri alla fine si sono focalizzati sempre in un contesto. A casa mia con il Marco, il mio migliore amico, con me in casa in una cena a tre. Lei che lo guarda con gli occhi infuocati dal desiderio ed io che approvo con lo sguardo. Ad un certo punto io ed il mio amico ci spostiamo sul divano mentre lei si allontana per qualche momento, poi torna ed inizia a riscaldare l'ambiente.
Prima accende qualche candela, poi abbassa un pò la serranda. E da li in poi lei è la protagonista indiscussa dei giochi.
Il mio amico forse immagina quello che sta per accadere ma non fino a che punto si spingerà.
Io invece si, perchè la conosco bene, o almeno credo.
Lei è in piedi davanti a me che sono seduto sul divano accanto al mio amico.
All'inizio le attenzioni sono su di me, ma io so che è solo per farlo eccitare al massimo.
Si alza un pò il vestitino. lascia cadere il suo perizoma, poi lo raccoglie e lo mette sul viso del Marco. Lui è già gonfio al massimo, il profumo delle sue parti intime lo ha già fatto impazzire.
Lei si mette in ginocchio e mi sbottona dolcemente i pantaloni. Lo tira fuori e lo avvicina dolcemente alle sue labbra. Poi mi guarda e mi dice con voce calda: "lo vorresti succhiato non è vero? Mi dispiace ma ci sono ospiti."
Lo immaginavo che avrebbe fatto così. Si sposta di poco e si avvicina alle gambe di Marco che a questo punto ha il pene che sta palesemente esplodendo.
Gli abbassa i pantaloni e gli slip. Lui è eccitatissimo. Ma lei stupisce tutti e si rialza.
Avrei scommesso di vederla succhiarglielo. Ed invece mi sbagliavo. Si gira e si toglie il vestitino. E' rimasta tutta nuda solo con i tacchi a spillo.
Alza una gamba e la ripone sul divano accanto a lui, poi l'altra. Adesso è sopra lui con la sua fica caldissima e umida appoggiata al suo cazzo enorme. Lo inizia a baciare, poi si gira verso me e mi dice: "Alzati prendiglielo tu in mano e aiutalo tu ad entrare".
Io ubbidisco. Entra subito perchè lei è bagnatissima e lui duro come un bastone. Poi lei aggiunge di distendermi sull'altro divano e segarmi. Ubbidisco nuovamente.
Lei comincia a muoversi, inizia piano ma siamo tutti troppo eccitati. sempre più veloce continua a muoversi.
Il desiderio è alle stelle e dopo qualche minuto Marco sta per venire e lo dice.
Lui si aspetta che lei si alzi, ma non la conosce. Ha ben altri piani.
Lui e lei iniziano ad ansimare. E' evidente che lei vuole il suo seme tutto dentro.
Ma non abbiamo capito niente ne io, ne Marco.
Lui viene e probabilmente potrebbe riempire un bicchiere di del suo seme.
Lei però non è ancora soddisfatta. Si alza velocemente e viene verso di me che nel frattempo mi sego disteso sul divano. Si mette con la figa sul mio viso e lascia colare lo sperma di marco. Io vengo subito. Appena non cola più sperma si alza, si rimette in ginocchio sul mio viso e con la lingua lo raccoglie tutto e lo ingoia..
Marco è stavolto, e lo ammetto. anch'io.
Ma è tutto un'immaginazione sto ancora masturbando mia moglie sul letto. Lei adesso è pronta e mi dice di entrare.... Me la sbatto un pò e poi le vengo sul seno e sul viso.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.